Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Non c'è più il rasoio che avevo messo nella mia lista acquisti Amazon, mi linkate un rasoio di sicurezza a gabbia chiusa? Considerate che non ne ho mai avuto uno, sarebbe il primo.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Gladio guardia chiusa
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      già detto
      ma perchè essendo capace di usare lo shavette vuoi tornare "indietro"
      anche con un open non avrai mai la sensazione di una lama a pelle, nemmeno con un fatip o con una mannaia turca
      Per avere qualcosa di più veloce da usare per farmi la barba magari una volta che mi devo radere e non ho 20/25 minuti di tempo.. perché con lo shavette impiego sto tempo in totale..era semplicemente per questo e poi perché maledetti a voi mi avete messo intesta sta storia dei rasoi di sicurezza..

      Commenta


        Per la manutenzione del rasoio va bene un olio come quello della Singer che si usa per macchine da cucire, fucili e cose simili?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Non c'è più il rasoio che avevo messo nella mia lista acquisti Amazon, mi linkate un rasoio di sicurezza a gabbia chiusa? Considerate che non ne ho mai avuto uno, sarebbe il primo.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Mini comparativa

            Come sempre arriva il momento del paragone, questa volta tocca a due rasoi che si possono trovare nei vari centri commerciali e non, sto parlando del Wilkins...
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ottimo.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Non c'è più il rasoio che avevo messo nella mia lista acquisti Amazon, mi linkate un rasoio di sicurezza a gabbia chiusa? Considerate che non ne ho mai avuto uno, sarebbe il primo.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk



                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Per la manutenzione del rasoio va bene un olio come quello della Singer che si usa per macchine da cucire, fucili e cose simili?
                  si, va benissimo



                  Commenta


                    Azz, stamattina ho preso il gillette, mi ha convinto il coatto baffuto, dice che ha la testa che scimmiotta l'edwin ma ha un costo basso ed è delicato, ideale per i neofiti per farsi un'idea.
                    Ho preso anche il prebarba che ho quasi finito, solo che il proraso bianco era ordinabile in un numero minimo di 4 pezzi, allora provo quello blu.
                    Poi ho preso anche l'allume di rocca Osma.
                    Sapone ho già il cella rosso e dopobarba il Collistar, quando finirò questi vedremo.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Il Gillette King è un buon rasoio.
                      Anzi, rapporto qualità/ prezzo probabilmente il migliore.
                      Io della comparativa ho l'altro, il Wilkinson che fa comunque bene il suo onesto lavoro.
                      Se sei niubbo parti con lamette delicate tipo Astra.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        si, va benissimo
                        Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Per avere qualcosa di più veloce da usare per farmi la barba magari una volta che mi devo radere e non ho 20/25 minuti di tempo.. perché con lo shavette impiego sto tempo in totale..era semplicemente per questo e poi perché maledetti a voi mi avete messo intesta sta storia dei rasoi di sicurezza..
                          ci sta ma se fai tutto il procedimento a livello di tempo non è che ci metti molto meno
                          poi ovviamente una sciacquata al viso, una montata di pennello e un passaggio di pelo possono essere anche brevi

                          non è che era una critica ma una curiosità



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Azz, stamattina ho preso il gillette, mi ha convinto il coatto baffuto, dice che ha la testa che scimmiotta l'edwin ma ha un costo basso ed è delicato, ideale per i neofiti per farsi un'idea.
                            Ho preso anche il prebarba che ho quasi finito, solo che il proraso bianco era ordinabile in un numero minimo di 4 pezzi, allora provo quello blu.
                            Poi ho preso anche l'allume di rocca Osma.
                            Sapone ho già il cella rosso e dopobarba il Collistar, quando finirò questi vedremo.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            e chi è il coatto baffuto? Dinaro?
                            io non lo conosco il gillette ma andrà benissimo di sicuro

                            a me è caduta le testina ieri ma è ancora tutto di un pezzo
                            è un rasoio dolce, da prezzo si ma fino ad un certo punto, io sono soddisfatto

                            forse più di quello che dei goodfellas, cose diverse
                            questo ha poco gap, tagliare una barba di una settimana anche con una lama affilata richiede il suo tempo
                            con un'astra o una derby non ne parliamo nemmeno

                            cmq il discorso rasoio da neofita per farsi un'idea non è sbagliata

                            sabato poverò il merkur 510, vediamo come respira a 3
                            l'ho preso perchè mi piace l'idea di variare l'apertura a seconda del punto in cui rado
                            la zona baffi per me è molto delicata

                            c'è un'ottima spiegazione di Tarenzi in merito (la scoperta dell'acqua calda è, niente di che)



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              e chi è il coatto baffuto? Dinaro?
                              io non lo conosco il gillette ma andrà benissimo di sicuro

                              a me è caduta le testina ieri ma è ancora tutto di un pezzo
                              è un rasoio dolce, da prezzo si ma fino ad un certo punto, io sono soddisfatto

                              forse più di quello che dei goodfellas, cose diverse
                              questo ha poco gap, tagliare una barba di una settimana anche con una lama affilata richiede il suo tempo
                              con un'astra o una derby non ne parliamo nemmeno

                              cmq il discorso rasoio da neofita per farsi un'idea non è sbagliata

                              sabato poverò il merkur 510, vediamo come respira a 3
                              l'ho preso perchè mi piace l'idea di variare l'apertura a seconda del punto in cui rado
                              la zona baffi per me è molto delicata

                              c'è un'ottima spiegazione di Tarenzi in merito (la scoperta dell'acqua calda è, niente di che)
                              Sì Dinaro.
                              Guarda, non ho ancora manco preso le lamette (con il gillette ce ne sono 5 incluse) perché nonostante a me piaccia tutto quello che il rituale prevede (già adesso col multilama faccio tutti i passaggi lavaggio, prebarba, sapone e pennello..) devo capire se fa per me o se non mi squarto come un maiale con questo tipo di rasoio. Se tutto andrà bene so già che mi prenderà la scimmia di provare la qualsivoglia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Sì Dinaro.
                                Guarda, non ho ancora manco preso le lamette (con il gillette ce ne sono 5 incluse) perché nonostante a me piaccia tutto quello che il rituale prevede (già adesso col multilama faccio tutti i passaggi lavaggio, prebarba, sapone e pennello..) devo capire se fa per me o se non mi squarto come un maiale con questo tipo di rasoio. Se tutto andrà bene so già che mi prenderà la scimmia di provare la qualsivoglia.
                                Il guardia chiusa è come un multilama
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎