Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Vedevo ora che è in acciaio 316 ecco perché costa quella cifra.. è un acciaio particolare, anti corrosione
    Quelli goodfellas di che materiale sono?

    Ora ho visto , 303
    Last edited by valium; 17-04-2021, 21:14:33.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Vedevo ora che è in acciaio 316 ecco perché costa quella cifra.. è un acciaio particolare, anti corrosione
      L’acciaio AISI 316 è acciaio INOX, anticorrosione per definizione

      Commenta


        Lo so faccio l'idraulico

        Commenta


          poi hai il meccanismo interno/filettatura in ferraccio denominato acciaio inox che non vuol dire niente e si arrugginisce cmq



          Commenta


            Boh sarà come dici te ma a vederlo e leggere qua e là sembra davvero un oggetto ben fatto e con materiali ottimi..a me piace molto

            Commenta


              Stamattina mi sono rasato di nuovo con il guardia chiusa, allora facciamo le prime considerazioni..ho la sensazione come di radermi con un rasoio normale solo un po'più raffinato

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Stamattina mi sono rasato di nuovo con il guardia chiusa, allora facciamo le prime considerazioni..ho la sensazione come di radermi con un rasoio normale solo un po'più raffinato
                penso non sia solo una sensazione, alla fine si fa per risparmiare e non inquinare
                sigpic

                Commenta


                  Ma non mi entusiasma sinceramente..lo shavette è tutta un'altra cosa, passa e porta via tutto con questo sei costretto in alcuni casi a ripassare più volte ma di contro c'è da dire che a livello di stress sulla pelle è praticamente come la seta, il post rasatura è eccezionale, un'altra cosa che non riesco a valutare sono le lamette nel senso che sia le Shark che le Voskhod mi sono sembrate la stessa cosa, il comfort di rasatura non mi permette sentire le differenze come quando uso lo shavette..li la differenza tra una lametta e l'altra la senti alla prima passata..forse ho fatto un errore a comprare sto rasoio data la grande differenza che c'è con lo shavette..sarebbe stato più opportuno comprare un guardia aperta ma vabbè ormai è andata..40€ spesi male ma poteva andare peggio..dalla prossima si torna allo shavette e via

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    penso non sia solo una sensazione, alla fine si fa per risparmiare e non inquinare
                    Onestamente alla questione inquinamento non avevo mai pensato.. è cmq una giusta valutazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      ..sarebbe stato più opportuno comprare un guardia aperta ma vabbè ormai è andata..40€ spesi male ma poteva andare peggio..dalla prossima si torna allo shavette e via

                      puoi comprare solo la testina a guardia aperta
                      sigpic

                      Commenta


                        Il Muhle r89..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          puoi comprare solo la testina a guardia aperta
                          Nel caso comprerei proprio il rasoio intero..r41..ora vediamo,non è che sono così convinto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Stamattina mi sono rasato di nuovo con il guardia chiusa, allora facciamo le prime considerazioni..ho la sensazione come di radermi con un rasoio normale solo un po'più raffinato
                            partendo dal presupposto che non ho mai usato uno shavette mi pare una cosa normale
                            quello che hai preso è un rasoio dolce, di quelli da principianti che può essere anche il rasoio definitivo per la sbarbata quotidiana

                            stasera il suo omologo EJ con le voskhod
                            dopo la bomba nucleare di ieri rasatura favolosa
                            è un rasoio che va bene con qualsiasi lametta, ti permette di calcare la mano senza problemi

                            TOBS jermyn con as jermyn

                            la crema tobs va bene con qualsiasi as
                            come già detto per me è IL sapone, poi c'è di meglio ecc ecc ma questo è superbo

                            anzi sta per finire



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Nel caso comprerei proprio il rasoio intero..r41..ora vediamo,non è che sono così convinto
                              già detto
                              ma perchè essendo capace di usare lo shavette vuoi tornare "indietro"
                              anche con un open non avrai mai la sensazione di una lama a pelle, nemmeno con un fatip o con una mannaia turca



                              Commenta


                                Non c'è più il rasoio che avevo messo nella mia lista acquisti Amazon, mi linkate un rasoio di sicurezza a gabbia chiusa? Considerate che non ne ho mai avuto uno, sarebbe il primo.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎