Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Che vuoi che ti dica, un pacco da 5 mi è venuto tipo 65 centesimi, male che vada butto via tutto.
    Quelle del Carrefour sono le loro ma sicuramente le commissionano a ditte del settore, tipo Gillette o Astra e poi gli mettono il proprio imballaggio.
    Io trovo che tagliare tagliano bene, giusto perdonano poco.
    No no top, hai fatto bene..si fa così specie per spese irrisorie come queste, era semplicemente per dire tanto la lametta definitiva non esiste, dipende da un insieme di fattori come lo stress momentaneo della pelle, manualità sapone e così via..io per esempio ho messo in lista varie lamette che non ho mai provato proprio per vedere se c'è qualcosa che può migliorare la rasatura

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      L'ho appena comprata, come la uso?
      Applicala direttamente sulla zona interessata mattina e sera

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Applicala direttamente sulla zona interessata mattina e sera
        ma devo prima tirare fuori il pelo intrappolato? pure che metto la crema comunque rimarrebbe sotto il pelo e non sfiammerebbe
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          No no top, hai fatto bene..si fa così specie per spese irrisorie come queste, era semplicemente per dire tanto la lametta definitiva non esiste, dipende da un insieme di fattori come lo stress momentaneo della pelle, manualità sapone e così via..io per esempio ho messo in lista varie lamette che non ho mai provato proprio per vedere se c'è qualcosa che può migliorare la rasatura
          Si, sulle lamette il bello è che si spende veramente pochissimo e ti puoi sbizzarrire a provare.
          Coi soldi risparmiati prendi un pennello, una pierre d'allu , un sapone.
          Che poi ho notato che il sapone dura una mezza vita.
          La pietra immagino sia eterna.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Si, sulle lamette il bello è che si spende veramente pochissimo e ti puoi sbizzarrire a provare.
            Coi soldi risparmiati prendi un pennello, una pierre d'allu , un sapone.
            Che poi ho notato che il sapone dura una mezza vita.
            La pietra immagino sia eterna.
            Esattamente..la durata dei prodotti è infinita..

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ma devo prima tirare fuori il pelo intrappolato? pure che metto la crema comunque rimarrebbe sotto il pelo e non sfiammerebbe
              Non toccare il pelo

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Non toccare il pelo
                e come "esce"?
                sigpic

                Commenta


                  Lascia lavorare la crema..stai fermo!!

                  Commenta


                    Centos te che hai provato il Furiah che mi puoi dire del profumo? Com'è persistente? Profumo forte oppure morbido? Mi sa che tra un paio di settimane dovrei finire un paio di questi saponi che ho e lo prenderei volentieri in accoppiata con l'as

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Lascia lavorare la crema..stai fermo!!
                      Va già molto meglio
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Centos te che hai provato il Furiah che mi puoi dire del profumo? Com'è persistente? Profumo forte oppure morbido? Mi sa che tra un paio di settimane dovrei finire un paio di questi saponi che ho e lo prenderei volentieri in accoppiata con l'as
                        Pino alpestre mi piace un sacco, pure chi me l'ha sentito addosso ha detto che è buono
                        sigpic

                        Commenta


                          addosso usi questo?


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Va già molto meglio
                            Bene sono contento, l'importante è risolvere, il gentalyn è molto efficace

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Pino alpestre mi piace un sacco, pure chi me l'ha sentito addosso ha detto che è buono
                              Grazie mille per il consiglio ma e' un tipo di fragranza che non mi piace

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Grazie mille per il consiglio ma e' un tipo di fragranza che non mi piace
                                Purtroppo o si sniffa da qualcuno che l'ha comprato oppure si fa un acquisto alla cieca basandosi sulle note olfattorie scritte in descrizione. Inferno mi incuriosisce
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎