Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Crema da Barba Bignoli Agrumi del Mediterraneo 175gr
    15,99€ IVA inclusa
    Ingredienti: Aqua (Water), stearic acid, Myristic Acid, Potassium Hydroxide, Coconut Acid, Triethanolamine, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Glycerin, Oryza Sativa (Bran Oil), Myristyl Lactate, Sodium Phytate, Limonene, Hexyl cinnamal, Citral, Linalool, Geraniol

    ok deve essere ottimo ma per un agrumato ho già il lemon&lime di TOBS io cerco qualcosa che sia prevalentemente arancia, che sappia e profumi veramente di arancia



    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      1. Madonna mi rado ormai praticamernte ogni giorno anche se non servirebbe. Quando non ho niente da fare mi ficco in bagno
      2. Amo le tiger the ho riprovato! Raspano, grattano, ma sento proprio mentre tutto viene via. Il pelo ottimo senza irritazioni tanto che ho deciso di fare contropelo e diagonale, cosa che non faccio mai (infatti non sono perfetti). Sul contropelo qualche sgranatura e taglietto ma tutto sommato soprendente quanto mi piacciano.
      Unica nota dolente, perchè sono super sensibile a questo odore che odio: l'odore di metallo bagnato che inizia a sentirsi dopo qualche minuto che le si usa. Assurdo davvero pensare quando non siamo piu abituati a metalli che arrugginiscano e a quanto veloce la ruggine si presenti.
      hai presente qualche post fa del tipo "oggi non mi rado perchè ieri le kai, bbs" e cavolate del genere?

      infatti mi sono appena rasato

      proraso bianco
      lemon&lime TOBS
      EJ
      astra verdi
      tanto tanto allume di rocca
      floid e crema 311

      ho un taglio sulla guancia sinistra vicino al labbro che sembro joker, quando ti radi il giorno prima e ti tagli ma il giorno dopo ci ripassi

      e domani sera idem con un altro TOBS, il jermyn o l'eaton che mi pace tantissimo



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        Ingredienti: Aqua (Water), stearic acid, Myristic Acid, Potassium Hydroxide, Coconut Acid, Triethanolamine, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Glycerin, Oryza Sativa (Bran Oil), Myristyl Lactate, Sodium Phytate, Limonene, Hexyl cinnamal, Citral, Linalool, Geraniol

        ok deve essere ottimo ma per un agrumato ho già il lemon&lime di TOBS io cerco qualcosa che sia prevalentemente arancia, che sappia e profumi veramente di arancia
        Prova a comprare l'olio essenziale di arancia, o di pompelmo, a me piace il pompelmo lo uso per fare il deodorante, e ne aggiungi qualche goccia su un idratante a base neutra.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Prova a comprare l'olio essenziale di arancia, o di pompelmo, a me piace il pompelmo lo uso per fare il deodorante, e ne aggiungi qualche goccia su un idratante a base neutra.
          grazie top, ma quello che vorrei comprare è una crema da barba specifica all'arancia
          sono sicuro che ce ne sono è che non riesco a trovarlo, il mondo dei saponi da barba è immenso

          una base neutra è sicuramente ottima ma non è pensata per un sapone, scorrevolezza, montaggio ecc



          Commenta


            Ah, ma io avevo capito che volevi un dopobarba.
            Non ci sono creme neutre?
            Lo so che schifi Wilkinson ma la Wilkinson per esempio è neutra.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              grazie top, ma quello che vorrei comprare è una crema da barba specifica all'arancia
              sono sicuro che ce ne sono è che non riesco a trovarlo, il mondo dei saponi da barba è immenso

              una base neutra è sicuramente ottima ma non è pensata per un sapone, scorrevolezza, montaggio ecc
              Quello goodfellas l'hai provato?
              sigpic

              Commenta


                Mi volevo radere ma ho finito il pre barba, peccato perché la barba mi dà fastidio..caso mai domani mattina vado a prenderlo nel negozio del cinese aperto praticamente h24..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Mi volevo radere ma ho finito il pre barba, peccato perché la barba mi dà fastidio..caso mai domani mattina vado a prenderlo nel negozio del cinese aperto praticamente h24..
                  Oggi non ho messo il prebarba e mi sono fatto diversi tagli nonostante non la facessi da 6 giorni. Fa così tanto la differenza?
                  sigpic

                  Commenta


                    Bho, io usando solo il sapone montato col pennello o quello spray con il guardia chiusa non mi taglio.
                    Oppure, meglio dire mi taglio raramente, comunque poca roba.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Oggi non ho messo il prebarba e mi sono fatto diversi tagli nonostante non la facessi da 6 giorni. Fa così tanto la differenza?
                      Secondo me si specie su pelli sensibili..il prebarba inizia ad usarlo quando ancora usavo il bilama e già lì avvertivo la differenza e passando alla rasatura tradizionale la casa è aumentata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Bho, io usando solo il sapone montato col pennello o quello spray con il guardia chiusa non mi taglio.
                        Oppure, meglio dire mi taglio raramente, comunque poca roba.
                        Il sapone spray per favore no grazie.. ahahahah..qua c'è gente seria

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Secondo me si specie su pelli sensibili..il prebarba inizia ad usarlo quando ancora usavo il bilama e già lì avvertivo la differenza e passando alla rasatura tradizionale la casa è aumentata
                          Però così altero il connubio sapone +dopobarba
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Bho, io usando solo il sapone montato col pennello o quello spray con il guardia chiusa non mi taglio.
                            Oppure, meglio dire mi taglio raramente, comunque poca roba.
                            Srep
                            sigpic

                            Commenta


                              Onestamente poi il prebarba lo uso volentieri perché lo compro in un negozio dove c'è una commessa con due chiappe di culo che levano un uomo di galera

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Però così altero il connubio sapone +dopobarba
                                Meglio questo che tagliarsi almeno per me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎