Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Che hanno di speciale quelle da 1.50€ l'una rivestite di iridio?
    Se parli delle Super Iridium, sono rivestite in platino, il nome è una trollata
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Se parli delle Super Iridium, sono rivestite in platino, il nome è una trollata
      WIZAMET – SUPER IRIDIUM
      Produttore: Gillette
      Nazione: Russia
      Rivestimento: Iridio
      Aggiungi 10 lamette per ricevere un pacchetto intero
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Un artista della rasatura tradizionale..
        mo va a cagher



        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          WIZAMET – SUPER IRIDIUM
          Produttore: Gillette
          Nazione: Russia
          Rivestimento: Iridio
          Aggiungi 10 lamette per ricevere un pacchetto intero
          Marketing, l'iridio è un metallo molto raro e puro si usa per roba elettrica principalmente. è simile al platino e spesso si trova proprio mischiato la platino, quindi useranno tipo platino sporcato di iridio per fare il super nome e su alcuni siti infatti le danno rvestite al platino direttamente.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            oggi pomeriggio vado a farmi una pennica
            mi devo rasare la testa (rasoio elettrico - grazie death) perchè oramai sembro un riccio

            ho già preparato per la barba, di una settimana

            prebarba proraso bianco
            italico open con kai
            TOBS college
            allume
            floid

            il solito omega hi-brush

            ciotola a riscaldare sul termosifone
            bbs perfetto
            tre passate

            non avevo voglia dell'open comb qundi ho usato il closed/gladio (l'open ce l'ho sull'italico)

            sbarbata importante, le kai per me sono eccezionali



            Commenta


              adesso arriva mio figlio e mi fa "ma ti sei proprio rasato eh - anche le radici"



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                mo va a cagher
                Grande Centos!!! Ho letto di una sbarbata da manuale.. bravissimo

                Commenta


                  Che sensazione incredibile quando qualcuno commenta la propria rasatura profonda
                  sigpic

                  Commenta


                    Stamattina nonostante la barba di 3 giorni decido di sbarbarmi e mi passano tra le mani le Wilkinson che non usavo da un anno perché a suo tempo non mi ci ero trovato affatto bene..decido di metterle su..uno spettacolo!! Una delle migliori rasature mai fatte, sembrava quasi che la lametta non ci fosse, sembrava uno sci sulla neve non c'è stato bisogno nemmeno del contro pelo..pelo e traverso un liscio quasi perfetto.. passato l'allume e non ho sentito il benché minimo bruciore a testimonianza della bontà della rasatura..questo a dimostrazione di quanto incide l'esperienza e la manualità

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Stamattina nonostante la barba di 3 giorni decido di sbarbarmi e mi passano tra le mani le Wilkinson che non usavo da un anno perché a suo tempo non mi ci ero trovato affatto bene..decido di metterle su..uno spettacolo!! Una delle migliori rasature mai fatte, sembrava quasi che la lametta non ci fosse, sembrava uno sci sulla neve non c'è stato bisogno nemmeno del contro pelo..pelo e traverso un liscio quasi perfetto.. passato l'allume e non ho sentito il benché minimo bruciore a testimonianza della bontà della rasatura..questo a dimostrazione di quanto incide l'esperienza e la manualità
                      è tutto li, ieri quando mi rasavo con la kai mi dicevo adesso mi squarto e poi ad un certo punto mi sono detto vai leggero e vaffanc...

                      l'unico "problema" è che dopo il bbs oggi forse non mi raserò
                      forse....



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Che sensazione incredibile quando qualcuno commenta la propria rasatura profonda
                        non capisco se mi stai perculando



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          non capisco se mi stai perculando
                          sono più o meno serio, mi è capitato solo 3 volte che lo notassero
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            adesso arriva mio figlio e mi fa "ma ti sei proprio rasato eh - anche le radici"
                            mi ricordo quando ero piccolo e mi dava noia che mio padre mi baciasse perchè aveva la pelle che grattava. Lui usava un rasoio elettrico, un po' come il tuo, preferiva la praticità a scapito del risultato. Da bambino glielo pulivo io senza che lui mi dicesse niente, sennò se lo scordava... una volta non gli giravano più le testine, lo aprì e e esplodeva di residui di barba di mesi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              sono più o meno serio, mi è capitato solo 3 volte che lo notassero
                              ok mi stai perculando

                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              mi ricordo quando ero piccolo e mi dava noia che mio padre mi baciasse perchè aveva la pelle che grattava. Lui usava un rasoio elettrico, un po' come il tuo, preferiva la praticità a scapito del risultato. Da bambino glielo pulivo io senza che lui mi dicesse niente, sennò se lo scordava... una volta non gli giravano più le testine, lo aprì e e esplodeva di residui di barba di mesi
                              come il mio? intendi quello per i capelli?

                              essendo piuttosto meticoloso (tendente al maniaco) quando mi raso i capelli prima di riporlo lo apro lo pulisco e lo lubrifico
                              ieri sera non ne avevo voglia, infatti è li che mi aspetta per una pulizia
                              stasera lo faccio e lo metto via
                              magari prima mi do una depilata



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                come il mio? intendi quello per i capelli?

                                essendo piuttosto meticoloso (tendente al maniaco) quando mi raso i capelli prima di riporlo lo apro lo pulisco e lo lubrifico
                                ieri sera non ne avevo voglia, infatti è li che mi aspetta per una pulizia
                                stasera lo faccio e lo metto via
                                magari prima mi do una depilata
                                intendevo come tuo padre, che preferisce la praticità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎