Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Qualcosa che lisci i capelli esiste?
    Sono due mesi che non li taglio, sono a metá tra un rapper anni 80 e Zichichi: praticamente non passa neanche piú il pettine
    Balsamo giá lo uso, se continua cosí mi rado di nuovo a zero
    il barbiere ti fa schifo? a roma penso ci sia una scelta infinita

    ponno allora hai provato le feather?

    valium alcolico prova il furiah, c'è scritto legno/tabacco ma non è proprio così
    oppure così per trovarlo facilmente il balsamo proraso bianco, è molto delicato praticamente neutro e idrata

    in generale se non ti piacciono quelli da vecchia barberia tipo floid cerca qualcosa di fresco e agrumato



    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Ok ma che che intendi con mano? Angolazione e pressione? Memorizzare il face mapping?
      la rasatura tradizionale è una cosa che impari sulla tua pelle
      te lo dice uno che ha iniziato da poco

      solo tu sai come gira la tua barba



      l'ultima tentazione di centos è lo shavette ma li si fa sul serio (ma sarei curioso)
      non dico al rasoio tradizionale non ci penso nemmeno perchè un mese fa dicevo lo stesso dello shavette

      poi passo al napalm direttamente



      Commenta


        Anche la rasatura con la pinzetta deve essere simpatica
        Ci metti 3 giorni ma funziona, dicono
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          valium investi due soldi in un pennello sintetico hi-brush e in sapone decente e in un prebarba



          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
            Anche la rasatura con la pinzetta deve essere simpatica
            Ci metti 3 giorni ma funziona, dicono
            anche le strisce depilatorie devono essere interessanti o l'accendino



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              anche le strisce depilatorie devono essere interessanti o l'accendino
              Le strisce depilatorie non le avevo mai provate, proverò
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                valium investi due soldi in un pennello sintetico hi-brush e in sapone decente e in un prebarba
                Per ora ciò che uso è questo:

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Per ora ciò che uso è questo:

                  e il sapone dove lo monti? va bene anche una tazza da latte eh
                  io uso questa



                  Commenta


                    Aguzza la vista e lo vedi
                    sigpic

                    Commenta


                      giuro che non la vedo, a meno che tu non intenda direttamente a pennello su faccia
                      ma sono piuttosto provato stasera magari ho bisogno di occhiali



                      Commenta


                        a parte i vari aleppo io per doccia, faccia e anche lavaggio prerasatura uso questo
                        non è niente di specifico, lo ha consigliato la dermatologa per il piccolo e adesso lo usiamo tutti




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          giuro che non la vedo, a meno che tu non intenda direttamente a pennello su faccia
                          ma sono piuttosto provato stasera magari ho bisogno di occhiali
                          Ciotola gialla nel riflesso in alto a sinistra sotto le prese, non l'ho messa perché stonava
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            il barbiere ti fa schifo? a roma penso ci sia una scelta infinita

                            ponno allora hai provato le feather?

                            valium alcolico prova il furiah, c'è scritto legno/tabacco ma non è proprio così
                            oppure così per trovarlo facilmente il balsamo proraso bianco, è molto delicato praticamente neutro e idrata

                            in generale se non ti piacciono quelli da vecchia barberia tipo floid cerca qualcosa di fresco e agrumato
                            No perché non mi sono arrivate ancora, mannaggia tutto. Spero domani e si fa la barba dei tre giorni.
                            Credo che inizierò con le Kai però

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              valium investi due soldi in un pennello sintetico hi-brush e in sapone decente e in un prebarba
                              il problema molto più semplicemente che se ci si rade ogni giorno non si può pretendere chissà che profondità di rasatura
                              sigpic

                              Commenta


                                Appena sbarbato..barba di 10 giorni, non ispida ma folta e abbastanza lungo..lametta Feather..una katana come sempre..liscio non perfetto ma cmq un buon risultato tre passate classiche la prima con montaggio in ciotola le altre due con montaggio in viso..tra la prima e la seconda passata ho messo nuovamente il prebarba

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎