Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oh sveglia



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      nel mentre per provare ho creato un ibrido di sicurezza con manico e testina gladio e la sicurezza chiusa con edwin jagger - fitta perfettamente
      stasera provo

      ma penso che prenderò un guardia chiusa
      italico? ed jagger? ma come si chiamava quello a guardia chiusa top? merkur?
      eh niente il mostro non mi sembrava adeguato e quindi ho usato l'edwin jagger in modalità originale con le astra verdi
      nessuna sgranatura a parte un brufoletto balordo che è stato reciso

      non sono molto soddisfatto delle astra verdi, vanno bene un po' per tutti ma non mi soddisfano pienamente non mi danno la sensazione di rasatura profonda anche se poi effettivamente il risultato è ottimo
      non so se è un mix di rasoio lametta

      quindi le fether sono "troppo" mazza non ti perdonano niente, le derby verdi sono un po' come le astra

      che provo? una amico mi ha consigliato le shark ma sono anche incuriosito dalle kai che a quanto pare sono si affilatissime ma anche morbide

      resta la domanda di prima, quale rasoio a guardia chiusa consigliate?

      per questo le recensioni mi piacciono, parlano di un rasoio di ottimo grip ma anche dolce e che se usato correttamente difficilmente da problemi



      Commenta


        Forse la scelta non migliore ma più adatta potrebbe essere il Muhle r89..per molti è il rasoio da neofito per eccellenza, tanti altri invece dicono che nelle mani esperte regala BBS di tutto rispetto..rimane cmq un rasoio gentile anche con le lamette più affilate quindi può essere un'ottima scelta..non la migliore perché la migliore non esiste in un contesto estremamente soggettivo come la rasatura

        Commenta


          ho preso il gladio e devo dire che nonostante lo abbia usato una sola volta mi sono trovato bene

          ho fatto un'abbinata gladio guardia chiusa+ kai + furiath (che mi è piaciuto molto)

          visto che in zona baffi mi taglio anche con le astra verdi tanto vale farlo con le kai

          nonostante mi sia fatto la barba ieri sera e mi sia lavato la faccia con il sapone dopo e abbia fatto la doccia sento ancora il profumo del furiath

          nel mentre ho ordinato due taylor

          eaton college
          lime

          e il dopobarba furiath

          oramai non so più dove mettere la roba



          Commenta


            Qualità prezzo il furiah tra i migliori

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Qualità prezzo il furiah tra i migliori
              l'aroma che lascia è ottimo
              diciamo che non mi ha convinto al 100% ma può anche essere dato dal fatto che ho usato una combo completamente nuovo
              nuovo sapone, nuovo rasoio, nuova lametta



              Commenta


                poi nelle settimane passate ho preso un olio per bimbi per pochi euro che mi sembra veramente ottimo per idratare - anche in caso di non rasatura
                preso al supermercato


                ieri ho provato un mix mettendoci anche una goccia di olio 31

                praticamente diventa un dopobarba non alcolico ma disinfettante per le proprietà delle erbe
                da una sensazione di mentolo e freschezza



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  l'aroma che lascia è ottimo
                  diciamo che non mi ha convinto al 100% ma può anche essere dato dal fatto che ho usato una combo completamente nuovo
                  nuovo sapone, nuovo rasoio, nuova lametta
                  Senza offesa ma a te non c'è niente che ti convince a pieno..devi essere un caca ***** numero uno "non c'è un palo che t'incula" si dice dalle mie parti..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Senza offesa ma a te non c'è niente che ti convince a pieno..devi essere un caca ***** numero uno "non c'è un palo che t'incula" si dice dalle mie parti..
                    verissimo, deformazione professionale
                    non mi offendi

                    cerco il meglio per me e sono molto curioso
                    adoro sperimentare

                    nel momento in cui sarò soddisfatto sarà il momento di cambiare



                    Commenta


                      Che ne pensate del floid? Sempre e solo usato quello, è una droga per me
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Mi ricorda tantissimo il barbiere anni 80..sono quelle profumazioni che difficilmente ti lasciano "a metà"..o piacciono molto o non piacciono affatto..come qualità del.prodotto cmq niente da dire, per esempio l'ultima volta che sono stato dal barbiere ha usato quello arancione e sulla pelle mi ha lasciato una sensazione molto piacevole

                        Commenta


                          Devo ricomprarlo. Ora uso un dopobarba Versace ma mi ha già stancato. Il floid invece lo uso sempre e ovunque, anche come "profumo"
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            la usa da sempre mio zio, si direbbe che ci fa il bagno dalla persistenza e dall'intensità del profumo... Io la associo alle persone di una certa età.
                            Come dopobarba preferisco una crema gel senza profumazione, per non sovrapporsi al profumo che uso cioè il vetiver. Se dovessi usare un dopobarba userei quindi uno con profumazione vetiver, il più famoso è guerlain, ma ce ne sono di economici, a partire da cypress e vetiver di proraso

                            Commenta


                              parlando di profumi, secondo voi hanno una scadenza? io ne ho alcuni appartenuti a mio padre con etichette ingiallite, non ne capisco molto ma l'odore sembra buono nonostante i decenni

                              Commenta


                                Non credo.. a meno che non siano fatti con essenze ed aromi "freschi" che possano decomporsi, ma la vedo molto difficile per un profumo industriale
                                Originariamente Scritto da Testa
                                Le cose vanno come devono andare
                                Noi ci possiamo fare poco.
                                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎