Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

    e qui si perde il senso
    1 la profumazione non è mai la stessa
    2 se andasse bene un qualsiasi sapone agrumato li trovi alla metà, oltre al profumo deve avere la meccanicità e protezione per quello cerco i tallowati
    Non capisco la tua risposta, cerco un dopobarba fresco di a&e.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

      c'è un unico modo per saperlo provarlo
      per me non ha senso ma per te magari va benissimo
      l'ho già provato, io non vedo differenze, pure questa brucia un po' come fosse dopobarba.Però magari a lungo andare è una cosa che danneggia il viso, magari certe sostanze non dovrebbero essere messe sopra la cute irritata

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

        l'ho già provato, io non vedo differenze, pure questa brucia un po' come fosse dopobarba.Però magari a lungo andare è una cosa che danneggia il viso, magari certe sostanze non dovrebbero essere messe sopra la cute irritata
        brucia perchè idrata come qualsiasi crema
        io preferisco i dopobarba alcolici una bella dose di splash
        infatti stasera lemon chill+snake bite

        poi non uso creme e cremine se non il gentalyn beta+ceramol quando sono irritato
        e non in faccia

        se mi verranno rughe occhiaie e similari ma ne faccio una ragione
        si chiama invecchiare e va vissuto serenamente, non sono dorian gray



        Commenta


          Oggi ho fatto un ottima rasatura , sempre kit povertà pro raso , Bic e plasticone.
          venivo da una accorciata a macchinetta , pre barba , pelo e contropelo , zero irritazioni e BBS quasi perfetto. Sono soddisfazioni .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            io invece mi sono fatto due tagli belli profondi in faccia
            semplicemente non ho controllato bene la posizione della lama che era fuori sede
            è come se mi avessero strisciato due volte un coltello in faccia
            quasi sicuro che mi restano le cicatrici
            cojone io



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎