Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    che A&E consigliate per primavera/estate?
    Hanno una vasta scelta di fragranze adatte al periodo soprattutto quelli alla frutta..pesca, fichi, pera..dacci un'occasione

    Commenta


      Ora che ci ripenso..sempre A&E ha l'as che si chiama Rio de Janeiro che potrebbe fare per te..

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Ora che ci ripenso..sempre A&E ha l'as che si chiama Rio de Janeiro che potrebbe fare per te..
        eh ci siamo e se non ci siamo ci andiamo molto vicino
        troppa roba forse tutta insieme ovvio che va provato

        Profilo olfattivo: note di Pesche, mandarino, polpa di cocco, bergamotto, pompelmo, guava tropicale, litsea, orchidea, resine, rum, legno di teak brasiliano e legno di sandalo

        ci studio, grazie spron ​



        Commenta


          anche questo mi sembra interessante



          Profilo olfattivo: bergamotto, mandarino, yuzu, mimosa, ylang ylang, pepe, foglia di violetta, galbano, loto, muschio, sandalo

          ma anche questo



          ​Il profilo olfattivo del sapone da barba Pamplemousse K2E è caratterizzato da note di bergamotto, pompelmo, rosa, legno di sandalo e cedro, che si fondono per creare un aroma unico e avvolgente.

          e questo che però è esaurito, questo sulla carta è quello che mi ispira di più



          Profilo olfattivo: Bergamotto calabrese, scorza di limone, limone, fiori d’arancio, gelsomino, vodka, zucchero di canna (molto leggera sulla nota alcolica), cedro dell’Himalaya.​​



          Commenta


            Ditemi uno e faccio da tester
            sigpic

            Commenta


              Così leggendo mi attira l'ultimo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Ditemi uno e faccio da tester
                direi l'ultimo su gs è esaurito, non so se lo ha sbarba

                valium ma te sei mica quello del rasoio elettrico che mi ci trovo benissimo e bla bla bla?
                Last edited by centos; 11-05-2024, 12:09:35.



                Commenta


                  infatti sbarba ce l'ha




                  Commenta


                    poi c'è questo che come profumazione penso abbia tutto quello che voglio, peccato che è un vegetale
                    mi sono troppo abituato al tallow.....




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio



                      valium ma te sei mica quello del rasoio elettrico che mi ci trovo benissimo e bla bla bla?
                      sì, parlavo di dopo barba, non di sapone da barba comunque
                      sigpic

                      Commenta


                        ma usando quello elettrico mica crei delle microferite, non credo serva il dopobarba
                        io invece mi sto ancora chiedendo se dopo la barba (con la lametta) vada bene una crema idrantate antirughe con filtro solare o se si debba per forza mettere un prodotto con ingredienti dopobarba, pur senza alcool
                        ad esempio se metto questa crema, andrebbe a fare danni sulle irritazioni della rasatura?

                        Click image for larger version

Name:	venus-crema-filler-venus-antieta-volumizzante-3d.webp
Views:	28
Size:	28.6 KB
ID:	16287758

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma usando quello elettrico mica crei delle microferite, non credo serva il dopobarba
                          ]​
                          se uso uno alcolico pizzica

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                            sì, parlavo di dopo barba, non di sapone da barba comunque
                            e qui si perde il senso
                            1 la profumazione non è mai la stessa
                            2 se andasse bene un qualsiasi sapone agrumato li trovi alla metà, oltre al profumo deve avere la meccanicità e protezione per quello cerco i tallowati



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma usando quello elettrico mica crei delle microferite, non credo serva il dopobarba
                              io invece mi sto ancora chiedendo se dopo la barba (con la lametta) vada bene una crema idrantate antirughe con filtro solare o se si debba per forza mettere un prodotto con ingredienti dopobarba, pur senza alcool
                              ad esempio se metto questa crema, andrebbe a fare danni sulle irritazioni della rasatura?

                              Click image for larger version

Name:	venus-crema-filler-venus-antieta-volumizzante-3d.webp
Views:	28
Size:	28.6 KB
ID:	16287758
                              c'è un unico modo per saperlo provarlo
                              per me non ha senso ma per te magari va benissimo



                              Commenta


                                mi ero quasi scordato che ho 27 eur di cashback sull'account gs

                                quasi quasi quel bergamotto di calabria lo provo, peccato sia interamente vegetale - che poi ha un senso visto che è fatto solo di olii e agrumi
                                che poi adesso c'è anche il 10% di cashback sugli acquisti



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎