Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io comunque, sbagliando forse, il proraso lo monto sul viso. Pennello umido ma scarico, 5/6 giri nel barattolo e poi con movimenti circolari inizio dalle guance e monto/ stendo.
    il risultato ce'...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio


      il gillette fusion con 126 lame
      Ahahahahahaahah
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io comunque, sbagliando forse, il proraso lo monto sul viso. Pennello umido ma scarico, 5/6 giri nel barattolo e poi con movimenti circolari inizio dalle guance e monto/ stendo.
        il risultato ce'...
        è il montaggio all'italiana, l'ho visto nei tutorial di luca dinaro
        io di giri di barattolo ne do anche 20

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io comunque, sbagliando forse, il proraso lo monto sul viso. Pennello umido ma scarico, 5/6 giri nel barattolo e poi con movimenti circolari inizio dalle guance e monto/ stendo.
            il risultato ce'...
            come detto da artù è il classico montaggio all'italiana

            artù non è che stai raschiando gli ultimi fondi della ciotola? ci sta che un sapone alla fine e con un pennello non ben strizzato monti male, poco prodotto troppa acqua magari
            poi il sapone andrebbe anche lasciato asciugare un po' io quando ho finito lo sciacquo e lo metto sul davanzale per un po' poi lo tiro dentro e visto che mi raso nel tardo pomeriggio lo lascio aperto fino a quando vado a letto



            Commenta


              poi c'è il discorso pennello
              il maialino classico della proraso in maiale va messo in ammollo prima della rasatura, tu lo strizzi ma se è immerso fino al manico il nodo resta bagnato
              insomma ha tutta una sua procedura come tutti i naturali
              io l'ho abbandonato praticamente subito

              fatevi un regalino, specialmente emme che magari vuol fare un ordine, un pennello sintetico
              non serve niente, lo fai andare sotto l'acqua lo strizzi ed è pronto
              non lascia setole dentro al sapone nemmeno con i più duri

              la settimana scorsa ho rispolverato il tasso per mio figlio con il jermin (con un tallow lo butti via dopo tre volte) una montata perfetta poi è morbidissimo
              però bisogna saperla fare perchè si monta in un modo molto diverso da tutti gli altri, più è di qualità e più è delicato più perde setole

              con un sintetico buono nessun problema non teme nessun sapone nemmeno quelli duri a saponetta, a prova di qualsiasi tonsore anche quelli che hanno una mano delicata come un badile



              Commenta


                Mi e'venuto il dubbio
                io ho quello omega - pro raso... Pagato 8 euro supermercato... Ma non ce scritto nulla... e'di maiale?
                Ero convinto che il sintetico fosse il più economico...poi maiale cavallo tasso ,, peli di fia
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Leggo adesso essere di cinghiale
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Mi e'venuto il dubbio
                    io ho quello omega - pro raso... Pagato 8 euro supermercato... Ma non ce scritto nulla... e'di maiale?
                    Ero convinto che il sintetico fosse il più economico...poi maiale cavallo tasso ,, peli di fia
                    io all'inizio usavo con setole di tasso
                    questo è incomparabilmente superiore https://www.amazon.it/Omega-Pennello...%2C437&sr=8-12

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                      come detto da artù è il classico montaggio all'italiana

                      artù non è che stai raschiando gli ultimi fondi della ciotola? ci sta che un sapone alla fine e con un pennello non ben strizzato monti male, poco prodotto troppa acqua magari
                      poi il sapone andrebbe anche lasciato asciugare un po' io quando ho finito lo sciacquo e lo metto sul davanzale per un po' poi lo tiro dentro e visto che mi raso nel tardo pomeriggio lo lascio aperto fino a quando vado a letto
                      sono poco oltre l'inizio, cella aloe. Sì anch'io lo lascio asciugare aperto

                      Commenta


                        il pennello è ottimo, ce l'ho anche io anche se non lo uso più
                        il mio ad un certo punto ha piegato tutte le setole da una parte, non so perchè

                        l'unica cosa che mi viene da dire è che con una montatura come hai descritto usi troppa acqua
                        poi probabilmente ti rasi alla vecchia da prima di me quindi ho poco da insegnare
                        che poi io non voglio insegnare è una cosa che non è nella mia natura e mi viene male, mi piace condividere le esperienze



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Mi e'venuto il dubbio
                          io ho quello omega - pro raso... Pagato 8 euro supermercato... Ma non ce scritto nulla... e'di maiale?
                          Ero convinto che il sintetico fosse il più economico...poi maiale cavallo tasso ,, peli di fia
                          si è il classico definito maialino in cinghiale o roba simile
                          un buon sintetico costa ma dura una vita
                          poi il costo è sempre relativo, il tasso silver è il più costoso solitamente, un sintetico lo puoi pagare 20 come 100

                          Guarda I razorock, io ho il beehive e mi ci trovo veramente bene rapporto qualità prezzo eccezionale ma vale su tutta la linea

                          guarda qui, l'italian barber a me sembra ottimo ma anche lo snowman




                          volevo un pennello piccolo e ho fatto il grande errore di prendere un omega roma capitolina
                          ho provato di tutto ma è duro come il ferro, più che un montaggio diventa un esfoliante
                          lo tengo come collezione

                          quando mi gireranno le balle di prendere un nuovo sapone voglio prendere un pennello medio piccolo per mio figlio e sarà un razorock da 20 eur



                          Commenta


                            Io mi sto trovando bene, da quando lo uso ha perso pochissime setole e ha la stessa durezza.
                            lo metto in ammollo in acqua calda pochi minuti, il tempo che lascio agire il pre barba.
                            Ogni tanto lo metto a bagno con acqua ossigenata 50/50 con acqua per igenizzarlo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              poi se posso dire la mia i prodotti marchiati goodfellas li ho sempre trovati mediocri
                              ho provato quasi tutti i saponi tra campioncini e ciotola, per meglio dire tanti non tutti
                              l'unico prodotto che mi piace sul serio è as inferno senza alcool lo uso sempre con piacere

                              per tutte le profumazioni si ispirano a profumi famosi

                              poi mi sta sul .... il fatto di dover pagare con carta e non associare il mio conto bancario, ma questa è una cosa tutta mia




                              Commenta


                                Gli as goodfellas a me sembrano di qualità
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎