Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Passato a Via Cola di Rienzo per altri giri ho visto una profumeria con in vetrina molta roba da barba: preso lo Snake Bite e un paio di scatolette di Bolzano che ormai non si trovano mai. Snake Bite fichissimo
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Passato a Via Cola di Rienzo per altri giri ho visto una profumeria con in vetrina molta roba da barba: preso lo Snake Bite e un paio di scatolette di Bolzano che ormai non si trovano mai. Snake Bite fichissimo
      ogni tanto qualcuno mi da soddisfazione

      le bolzano non le trovi nemmeno su goodfellas?




      Commenta


        Due volte a settimana barba con Wilkinson 4 titanium e testona con wilkinson 3 flexible. Passa la paura!
        Ciao a tutti, sono nuovo iscritto, grande piacere di comunicare con voi!

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

          ogni tanto qualcuno mi da soddisfazione

          le bolzano non le trovi nemmeno su goodfellas?
          Si le trovo ma come detto certe cose non compro online perché trovo che la spedizione abbia un impatto ambientale inutile. Le avevano li e sia Snake Bite che Bolzano allo stesso prezzo che su GoodFellas quindi
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Snavalo1979 Visualizza Messaggio
            Due volte a settimana barba con Wilkinson 4 titanium e testona con wilkinson 3 flexible. Passa la paura!
            Ciao a tutti, sono nuovo iscritto, grande piacere di comunicare con voi!
            Tagliano bene?

            Io ho preso un pacco di gillette mach3 con lametta e testine sfuse, ma fanno cagare, dopo la prima passata è già da buttare via, taglia da schifo/non taglia/strappa il pelo

            Prese in supermercato quindi dubito sia roba contraffatta, uno schifo

            Il rasoio di sicurezza non l'ho comprato...ho paura di tagliarmi la faccia
            Last edited by Luke91; 08-11-2023, 09:00:51.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              Tagliano bene?

              Io ho preso un pacco di gillette mach3 con lametta e testine sfuse, ma fanno cagare, dopo la prima passata è già da buttare via, taglia da schifo/non taglia/strappa il pelo

              Prese in supermercato quindi dubito sia roba contraffatta, uno schifo

              Il rasoio di sicurezza non l'ho comprato...ho paura di tagliarmi la faccia
              All'inizio ti ci devi abituare perchè non sono ammortizzate come quelle del Gillette, ma poi vanno alla grande. Qualche taglietto me lo faccio quasi sempre, soprattutto sul capoccione, ma credo sia naturale: le lame tagliano! Poi ho sempre una dannata fretta, magari è anche per quello...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                Si le trovo ma come detto certe cose non compro online perché trovo che la spedizione abbia un impatto ambientale inutile. Le avevano li e sia Snake Bite che Bolzano allo stesso prezzo che su GoodFellas quindi
                hai fatto bene
                per prodotti che non siano standard io faccio fatica a reperirli in zona quindi giocoforza devo trovarli on line
                cerco di fare acquisti di più parti per risparmiare il costo della spedizione (a te so che interessa più l'impatto che i soldi)
                poi ho trovato le mie due lamette preferite e le compro in blocchi da 100 pz per tipo
                amazon non lo considero nemmeno, a parte il costo che oramai è superiore, se posso privilegio il negozio italiano per una questione morale



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                  Tagliano bene?

                  Io ho preso un pacco di gillette mach3 con lametta e testine sfuse, ma fanno cagare, dopo la prima passata è già da buttare via, taglia da schifo/non taglia/strappa il pelo

                  Prese in supermercato quindi dubito sia roba contraffatta, uno schifo

                  Il rasoio di sicurezza non l'ho comprato...ho paura di tagliarmi la faccia
                  dopo l'orologio ti porterò anche nel fantastico mondo della rasatura e del rasoio di sicurezza
                  basta un tantino di manualità un po' di prove e bastano prodotti molto di base per ottenere un'ottima rasatura senza grandi spese
                  tutti reperibili in supermercato, al tigotà hanno tutta la linea cella milano
                  e con risultati molto superiori



                  Commenta


                    A me più che altro serve una lama che tagli bene sul collo e per disegnare la barba nelle guance/baffo così



                    Questa fatta dalla parrucchiera (barber shop donna) dove tra l'altro ha una parete piena di prodotti specifici tra cui molta roba furbo, prossima volta prendo il gel trasparente da rasatura che l'ho quasi finito

                    Lei ovviamente usa shavette ma io non sarei in grado, già mi prende il cagotto quando sento che lavora lei con quella lama

                    Mi piazza un panno umido caldo sulla faccia/collo prima di tagliare, ma qui non essendomi lavato prima di andare, qualche puntino di sangue era uscito, subito dopo la doccia invece zero irritazioni
                    Last edited by Luke91; 08-11-2023, 13:15:13.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      hai una bella barba e la tizia mi sembra in gamba, te l'ha sfumata bene nelle basette segnato bene baffi e pulito bene la zona pizzetto
                      qualche taglietto ci sta che è più irritazione che altro
                      bastava una lavata con acqua fredda post rasatura e allume e non c'era nemmeno quello



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        hai una bella barba e la tizia mi sembra in gamba, te l'ha sfumata bene nelle basette segnato bene baffi e pulito bene la zona pizzetto
                        qualche taglietto ci sta che è più irritazione che altro
                        bastava una lavata con acqua fredda post rasatura e allume e non c'era nemmeno quello
                        Grazie, sc0p14m0?

                        Scherzi a parte, per quel che serve a me va bene comunque il rasoio di sicurezza?

                        Basta che mi linki due robe e ordino, al supermercato c'è solo quello di king gillette scrauso, a casa ho il gel trasparente da rasatura, il proraso verde dopobarba.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          che dopobarbarba alcolico in maxi formato consigliate? Il floid mi piace ma da di vecchio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                            Grazie, sc0p14m0?

                            Scherzi a parte, per quel che serve a me va bene comunque il rasoio di sicurezza?

                            Basta che mi linki due robe e ordino, al supermercato c'è solo quello di king gillette scrauso, a casa ho il gel trasparente da rasatura, il proraso verde dopobarba.
                            Il fatto che ci stiamo tenendo per mano non significa che dobbiamo fare lingua in bocca sotto alla doccia, vero?​ (cit)

                            il king gillette scrauso con le sue lamette da 15 eur, oppure il wilkinson in plastica con le sue lamette
                            per quello che serve a te va bene uno a caso

                            poi se ti trovi, dopo una decina di sbarbate/segnate, riparliamo di cose serie

                            piuttosto prenderei uno shampoo per barba decente e un qualcosa per tenerla ordinata

                            scegli tu un base al tuo gusto, io di barba lunga non ne so niente
                            l'unico che ho usato quando me la sono fatta crescere è il balsamo della proraso per tirarmi via il prurito e che ha un ottimo aroma mentolato






                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              che dopobarbarba alcolico in maxi formato consigliate? Il floid mi piace ma da di vecchio
                              nessuno
                              il maxi formato è per i barbieri e dura 10 anni anche se fai 10 barbe o più ogni giorno



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎