Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho ucciso anche il royal forest
    o meglio ci sarebbe stata ancora qualche sbarbata ma non montava più come volevo io

    me ne sono rimasti cinque
    mountain man
    lemon chill iced
    tabac (questo non finisce mai probabilmente anche se lo usassi tutti i giorni durerebbe altri 10 anni)
    castle forbes lime (praticamente finito)
    jermyn (nuovo da aprire)



    Commenta


      Io ho finito acqua di Parma... grandissimo sapone..ora do' una botta al Truephill e poi valuto il da farsi...pensavo ad un trio fatto da Officina Artigiana, Jermin street e un Mountain

      Commenta


        mi è arrivata una mail oggi dove mi dicono che se commento i miei acquisti entro x giorni ho diritto ad un 10% di sconto per i prodotti che potrei acquistare in due giorni ben definiti
        ora io non devo prendere niente ma se ti può servire come info....



        Commenta


          Arrivata anche a me tempo fa

          Commenta


            stamattina vado dal barbiere india e me la faccio fare,ogni tanto ci sta per 5 euro,una goduria
            Alboreto is nothing

            Commenta


              5€ ? Ma te la taglia tutta?!😂😂

              Commenta


                uno che mi fa la barba a 5 eur mi fa venire i brividi
                ora mi faccio rasare il cranio a macchinetta dai cinesi a 10/12 eur ma la barba con lame a contatto della pelle è un'altra cosa
                il rischio epatite C o altro per strumenti non igienizzati (non ad alcool che sarebbe il minimo ma li ci vuole la sua macchinetta a raggi) è altissimo



                Commenta


                  La mia era semplicemente una battuta.. però l'igiene è una cosa estremamente delicata e nessun popolo è attento all'igiene come noi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    il rischio epatite C o altro per strumenti non igienizzati (non ad alcool che sarebbe il minimo ma li ci vuole la sua macchinetta a raggi) è altissimo

                    ti correggo, è bassissimo
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio


                      ti correggo, è bassissimo
                      certo come no
                      il tizio prima di me ha l'epatite C o peggio , il barbiere di turno lo rasa e qualche taglietto ci sta, cambia solo la lametta senza manco disinfettare lo shavette e fa un taglietto anche a me
                      ora può capitare anche nella barberia di barrasso (cosa che dubito perchè con quello che si fa pagare ha millemila strumenti) ma da un barbiere pachistano che si fa pagare 5 eur te le vai proprio a cercare
                      alla fine basta, come fanno i turchi, prendere lo shavette buttarci su dell'alcool e darci fuoco ma il pachi a 5 eur ho i miei grossi dubbi, poi ho bevuto nei "bar peggiori di caracas"



                      Commenta


                        tornando a noi in modalità "l'ho fatto ancora" mi sono appena fatto un regalo

                        balsamo dopobarba mountain man a ciotola da rasatura in ceramica della fine






                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                          certo come no
                          il tizio prima di me ha l'epatite C o peggio , il barbiere di turno lo rasa e qualche taglietto ci sta, cambia solo la lametta senza manco disinfettare lo shavette e fa un taglietto anche a me
                          ora può capitare anche nella barberia di barrasso (cosa che dubito perchè con quello che si fa pagare ha millemila strumenti) ma da un barbiere pachistano che si fa pagare 5 eur te le vai proprio a cercare
                          alla fine basta, come fanno i turchi, prendere lo shavette buttarci su dell'alcool e darci fuoco ma il pachi a 5 eur ho i miei grossi dubbi, poi ho bevuto nei "bar peggiori di caracas"
                          ti ripeto: è molto molto bassa la probabilià, non nulla e quindi non vale la pena rischiare ovviamente
                          sigpic

                          Commenta


                            ecco per errore ho ordinato due volte il balsamo, me ne sono accorto solo adesso
                            vuol dire per natale mio papà ha già il regalo



                            Commenta


                              Poi ho lasciato il pennello ad asciugare sul davanzale, arriva mia moglie e tira giù la tapparella
                              in sostanza è saltato giù dal 3 piano e si è solo sbeccato il manico, per fortuna sotto non c'era nessuno altri menti lo ammazzava



                              Commenta


                                È andata di lusso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎