Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quindi non ci sono controindicazioni se lo taglio e ne conservo un pezzo avvolto in carta da forno + domopack?

    Commenta


      basta che non stia all'acqua
      che poi il sapone dura una vita



      Commenta


        Centos visto il rasoio regolabile di Goodfellas? Quasi quasi

        Commenta


          link?

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Centos visto il rasoio regolabile di Goodfellas? Quasi quasi
            no ho guardato adesso

            artù


            per quella cifra ci sta alla grande sembra un po' l'ambassador della rex anche se dubito che la qualità sia la stessa (e vorrei ben vedere 34 eur contro 375)
            ma io ho il mio fido 510 lo avrei appunto cambiato per il rex ma a quella cifra è improponibile

            dei bravi ragazzi ne ho due gladio e italico, closed e open
            però non mi finiscono
            il closed lo devo riprovare, lo avevo preso all'inizio ma abituato con l'edwin jagger 89 lo trovavo troppo aggressivo (adesso probabilmente lo potrei usare)
            ieri sera mi sono fatto una segnatura di barba di qualche giorno alla veloce per un evento di oggi
            volevo usare quello ma poi ho usato l'R89 con le kai e ha funzionato benissimo
            proraso verde royal forest e snake bite
            tutto questo per dire che si segna benissimo con un po' di manualità anche con un rasoio di sicurezza

            l'open non mi piace, ottimo per la prima passata con una barba settimanale ma poi le altre due le voglio delicate



            Commenta


              cmq se qualcuno lo prende mi faccia sapere per 34 eur potrei anche provare
              ma i regolabili sono delicati per loro natura, i meccanismi dentro arruginiscono se non sono di ottima qualità
              però sono i miei preferiti
              il 510 è pesante e la testina grossa, in zona baffi non è il massimo



              Commenta


                Esattamente proprio per questo sono titubante

                Commenta


                  per 34 eur ci può stare

                  c'è una sola recensione sul sito e non è lusinghiera
                  ora non so se sia per inesperienza dell'utente o per scarsità del prodotto
                  si parla di difficoltà di regolazione ma anche il rex e il suo fratello povero 510 non sono a scatti
                  l'importante sui regolabili è che quando imposti un'apertura si mantenga, che quando ti rasi il meccanismo non sia troppo lasco
                  il 510 questi problemi non li ha

                  appena preso da "bravo uomo che sa fare tutto e il librettino di istruzioni lo butto nel cesso" riuscivo a regolarlo correttamente una volta si e una no
                  poi ho visto un video dove faceva vedere che ha un segno sia sulla base che sulla testa e che devono combaciare in montatura
                  e da li più nessun problema



                  Commenta


                    stasera con barba a due livelli, dopo la segnatura di giovedì sera, quasi certo che mi squarto con la prima passata
                    tirerò fuori tutti i pezzi da 90 per evitare, ma matita emostatica e allume a portata di mano
                    che poi con as snake bite si risolve tutto, quello cicatrizza come un matto 😁



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      per 34 eur ci può stare

                      c'è una sola recensione sul sito e non è lusinghiera
                      ora non so se sia per inesperienza dell'utente o per scarsità del prodotto
                      si parla di difficoltà di regolazione ma anche il rex e il suo fratello povero 510 non sono a scatti
                      l'importante sui regolabili è che quando imposti un'apertura si mantenga, che quando ti rasi il meccanismo non sia troppo lasco
                      il 510 questi problemi non li ha

                      appena preso da "bravo uomo che sa fare tutto e il librettino di istruzioni lo butto nel cesso" riuscivo a regolarlo correttamente una volta si e una no
                      poi ho visto un video dove faceva vedere che ha un segno sia sulla base che sulla testa e che devono combaciare in montatura
                      e da li più nessun problema
                      Esattamente così..io ho letto la recensione e sinceramente credo che prenderò l'altro che avevo in mente..costa il doppio preciso ma è di certo più adatto alle mie esigenze

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio

                        Esattamente così..io ho letto la recensione e sinceramente credo che prenderò l'altro che avevo in mente..costa il doppio preciso ma è di certo più adatto alle mie esigenze
                        dimmi di più 😅



                        Commenta


                          ce l'ho cavata a cacciarmi una lama giapponese nel mento e a sanguinare come un capretto

                          Last edited by centos; 08-10-2023, 06:38:20.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            ce l'ho cavata a cacciarmi una lama giapponese nel mento e a sanguinare come un capretto
                            🫣🫣🫣.. bravo ottimo lavoro.. proprio quello che ci voleva

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                              dimmi di più 😅
                              Rockwell rasoio di sicurezza 6C Gun Metal.. è questo quello che mi ispira al momento.. sembra veramente un bel giocattolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Rockwell rasoio di sicurezza 6C Gun Metal.. è questo quello che mi ispira al momento.. sembra veramente un bel giocattolo

                                a quello di cui mi parlavi con le piastre intercambiabili
                                bello
                                io però per regolabile intendo un'altra cosa, la regolazione da nottolino o da ghiera



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎