Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto interessante la linea saponi viso di Goodfellas..le stesse fragranze DEI saponi da barba..prezzo assolutamente alla portata..da tenere in considerazione

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Sono scelte..come detto più volte non siamo qui a dire che la rasatura tradizionale è comoda e veloce, anzi tutt'altro, diciamo che è una coccola, un momento che uno si prende per se e si gode la cosa come uno si può godere un sigaro, un bicchiere di vino o un'uscita a caccia e pesca
      ​​​​..io per come sto dopo che mi sono rasato non userei mai un rasoio elettrico ma questo non vuol dire che non ne riconosca i pregi, semplicemente non è quello che voglio quando mi rado, tutto qua
      io non ruscivo a radermi sul collo col rasoio elettrico e ne ho provati tanti, mi irritava molto, così facevo il collo e altre zone con il rasoio multilama, il resto con quello elettrico. Per fortuna ora ho imparato a usare quello di sicurezza e non ho più irritazioni

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Molto interessante la linea saponi viso di Goodfellas..le stesse fragranze DEI saponi da barba..prezzo assolutamente alla portata..da tenere in considerazione
        io non uso saponi viso/corpo aromatizzati uso solo il sapone marsiglia liquido della triderm poi mi faccio due docce al giorno e magari non faccio testo
        ho la pelle molto chiara e delicata
        goodfellas ha tirato fuori ottime profumazioni ma parlando di saponi da barba la meccanicità vale quello che costa, per me poco e li ho provati praticamente tutti in sample o in ciotola
        poi ci sta visto il prezzo più che ragionevole
        i dopobarba invece mi piacciono, ho ancora inferno che in inverno uso con piacere



        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

          io non ruscivo a radermi sul collo col rasoio elettrico e ne ho provati tanti, mi irritava molto, così facevo il collo e altre zone con il rasoio multilama, il resto con quello elettrico. Per fortuna ora ho imparato a usare quello di sicurezza e non ho più irritazioni
          era così anche per me
          il rasoio elettrico mi irritava, il multilama spazzava via tutto ma poi mi crescevano peli incarniti vista la profondità di taglio
          con il sicurezza ho trovato la quadra e poi è un piacere non più un dovere
          solo ci vuole un po' di tempo per fare un lavoro ben fatto, se uno si accontenta di una sola passata il tempo è identico



          Commenta


            con il rasoio elettrico i punti difficili sono il punto centrale dei baffi e l'inizio della basetta, per chi si stufa di radersi è la migliore scelta
            sigpic

            Commenta


              Buongiorno e buona domenica..mentre vi scrivo le.mie due gemelle di 4 anni hanno deciso che stamattina si sarebbero fatte la barba anche loro... ahahahah..e vai a spiegarle che è una cosa da uomini..la cosa che mi ha più impressionato è stato il modo in cui una delle due montava il sapone..io per farlo in quel modo ci ho messo 2-3 settimane .. impressionante quanto ha "rubato con gli occhi" tutte quelle volte che stava qui con me..il momento della rasatura pensavo di pisciarmi addosso.. è uno di quei momenti che ricorderò per tantissimo tempo..per la cronaca hanno usato pennello Bee Hive, rasoio r41, e Tobs come sapone... ahahahah..ciao ragazzi buona domenica

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Buongiorno e buona domenica..mentre vi scrivo le.mie due gemelle di 4 anni hanno deciso che stamattina si sarebbero fatte la barba anche loro... ahahahah..e vai a spiegarle che è una cosa da uomini..la cosa che mi ha più impressionato è stato il modo in cui una delle due montava il sapone..io per farlo in quel modo ci ho messo 2-3 settimane .. impressionante quanto ha "rubato con gli occhi" tutte quelle volte che stava qui con me..il momento della rasatura pensavo di pisciarmi addosso.. è uno di quei momenti che ricorderò per tantissimo tempo..per la cronaca hanno usato pennello Bee Hive, rasoio r41, e Tobs come sapone... ahahahah..ciao ragazzi buona domenica
                Bellissimo aneddoto, Spronchise.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Buongiorno e buona domenica..mentre vi scrivo le.mie due gemelle di 4 anni hanno deciso che stamattina si sarebbero fatte la barba anche loro... ahahahah..e vai a spiegarle che è una cosa da uomini..la cosa che mi ha più impressionato è stato il modo in cui una delle due montava il sapone..io per farlo in quel modo ci ho messo 2-3 settimane .. impressionante quanto ha "rubato con gli occhi" tutte quelle volte che stava qui con me..il momento della rasatura pensavo di pisciarmi addosso.. è uno di quei momenti che ricorderò per tantissimo tempo..per la cronaca hanno usato pennello Bee Hive, rasoio r41, e Tobs come sapone... ahahahah..ciao ragazzi buona domenica
                  piccole schede familiari che scaldano il cuore a chi ha figli

                  PS spero non ci fosse la lametta :-)



                  Commenta


                    invece mio figlio più grande si è fatto la barba ieri con quello che rimaneva del lemon chill che avevo usato io
                    prebabrba proraso verde - che non gli serve a niente ma è un gioco - e dopobarba proraso verde (è abituato a aqua di parma)
                    ma visto che quei trilama usa e getta della coop si rompono ogni tre per due stamattina gli ho preso un gillette mach 3 tanto una lametta nel suo caso dura 6 mesi
                    per il rasoio di sicurezza se vorrà lo prenderà a suo tempo, se non vorrà amen
                    solitamente usa la schiuma verde della proraso, solitamente vuol dire che si fa una barba al mese ci sono solo i baffetti e un po' di basette - peli matti



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                      piccole schede familiari che scaldano il cuore a chi ha figli

                      PS spero non ci fosse la lametta :-)
                      Grazie.. vero sono "scenette" che uno si ricorda a distanza di tempo..r41 disarmato.. niente lametta..

                      Commenta


                        Buongiorno..ieri mattina mi sono rasato un po' di fretta e mi sono dimenticato di mettere il prebarba..pensavo fosse un aiuto ma non così importante invece devo dire la differenza si sente chiaramente..molto soggettivo ovviamente specie una barba dura come la mia sicuramente incide..nella seconda passata contropelo l'ho messo e devo dire che è proprio un'altra cosa il modo in cui il rasoio scorre

                        Commenta


                          Pikolo kuciolo irritato
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Pikolo kuciolo irritato
                            tu come fai?
                            sigpic

                            Commenta


                              Uso un bilama sotto la doccia con lo shampo. Risultato molto buono
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Buongiorno..ieri mattina mi sono rasato un po' di fretta e mi sono dimenticato di mettere il prebarba..pensavo fosse un aiuto ma non così importante invece devo dire la differenza si sente chiaramente..molto soggettivo ovviamente specie una barba dura come la mia sicuramente incide..nella seconda passata contropelo l'ho messo e devo dire che è proprio un'altra cosa il modo in cui il rasoio scorre
                                lo è, io non mi raso mai senza e devo dire che fra i tanti che ho provato il proraso verde è quello che mi da più gusto, costa poco e dura tanto

                                ieri sera ho rispolverato il royal forest, devo dire che adesso che non c'è più il caldone l'ho gustato - ha perso meccanicità ma si difende sempre bene

                                attendo il fresco per mettere a riposo il lemon chill e aprire il mountain man
                                è un pezzo che non uso più il tabac



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎