Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VERSIONE ARISTOCRATICA
    non essendci stata inviata partecipazione all'incoronazione di nostro cugino carlo vista la nostra appartenenza alla parte corretta delle rose
    abbiamo deciso di farci rasare dal nostro amato tonsor di famiglia con sapone ricavato dalle erbe della foresta reale e come tonico un rinomato prodotto londinese
    eccellente

    VERSIONE NORMALE
    essendo povero come la merda soprattutto dopo le ultime bordate del dentista per i bambini sto dando fondo a tutti i saponi che ho
    royal forest e jermyn come dopobarba
    il jermyn resta +10 ma anche gli altri non sono niente male



    Commenta


      I problemi avuti all'inizio con il cambio di lametta passando da Voshkod a Shark sembrano essere passati..altra rasatura senza problemi..chissà forse dopo tanto che le usavo anche la pelle si doveva "abituare" a questo cambio

      Commenta


        Inizio a notare quando una lametta di quelle trilama Gillette va buttata nel cesso

        Non taglia tutto alla prima botta, devi ripassare più volte e sento subito la pelle che si irrita

        Lama nuova una passata e la pelle non da fastidio
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Inizio a notare quando una lametta di quelle trilama Gillette va buttata nel cesso

          Non taglia tutto alla prima botta, devi ripassare più volte e sento subito la pelle che si irrita

          Lama nuova una passata e la pelle non da fastidio
          Grande Luke. Io l'ho capito nel 2005
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Grande Luke. Io l'ho capito nel 2005
            Io 19 anni fa
            Più o meno
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Grande Luke. Io l'ho capito nel 2005
              Io la accorcio dal 2005 con la macchinetta val, non mi piace la faccia liscia da 12enne
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                nel mio caso sarà stato nel 90 più o meno
                la lama del multilama la cambiavo tutte le volte ma c'è da dire che mi radevo una volta alla settimana, al sabato mattina prima di andare a scuola in previsione della serata
                adesso due volte ma continuo a usarla una volta



                Commenta


                  Nel 2005 avevo la barba così soffice che mi sbarbavo senza acqua e senza schiuma
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Io la accorcio dal 2005 con la macchinetta val, non mi piace la faccia liscia da 12enne
                    Vai di stubble a 6 mm e sono tutte tue..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Vai di stubble a 6 mm e sono tutte tue..
                      Roba da pirata/galeotto
                      sigpic

                      Commenta


                        Stasera sbarbata con lui

                        sigpic

                        Commenta


                          per l'uomo che non deve chiedere mai
                          consiglio una passata sui genitali per rendere la serata frizzante



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            per l'uomo che non deve chiedere mai
                            consiglio una passata sui genitali per rendere la serata frizzante
                            una volta venni ingiuriato per il floid

                            - valium, con quel dopobarba sembra che sto vicino a mio nonno
                            - da vivo o da morto?
                            - ...
                            sigpic

                            Commenta


                              Barba lunga di una decina di giorni.. stamattina avevo voglia di "perdere tempo"..mezza lametta nello shavette per pelo e contropelo e mezza nello shibumi per il traverso.. Voshkod, Truephill prebarba GoodFellas e dopo barba Re Nero sempre GoodFellas..il miglior commento alla sbarbata l'ha fatto mia figlia quando mi ha accarezzato.."Uauuu!!"".. veramente un BBS strepitoso..già alla prima passata nel lavandino c'era così tanta barba che sarebbe bastato qualche ritocco per avere un risultato ottimo infatti quando ho passato di nuovo il sapone per il contropelo avevo una pelle liscia come poche volte ho sentito..il resto è stato solo un lavoro di fino per ottenere il BBS.. l'as GoodFellas è buonissimo sia come fragranza che come post rasatura..buona domenica a tutti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                il miglior commento alla sbarbata l'ha fatto mia figlia quando mi ha accarezzato.."Uauuu!!"".. veramente un BBS strepitoso..
                                questi commenti random fanno piacere a noi amanti delle sbarbate
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎