Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la lametta è molto soggettiva e spesso non è quella che fa la differenza
    io ho le mie preferite che sono le kai
    sono veramente taglienti ma io preferisco così

    ecco ti direi le shark

    ma se posso permettermi direi un mix di lamette da provare
    su GFS gli assortimenti li vedo tutti non disponibili ma magari su amazon ci sono



    Commenta


      difficile che qualcuno si trovi male con voshkod o shark
      sigpic

      Commenta


        basta provare
        quello che va bene a me non va bene a te o forse si



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          ti sei fissato sullo shavette e company

          prova lo shibumi

          per me è molto più intuitivo
          magari con lamette astra verdi, a me non sono piaciute fin dall'inizio ma sono giuste per iniziare

          guardati un qualche video per imparare
          Non è che mi sono fissato

          E' che come vedi con la lametta andando paralleli alla linea viene una merda e rimangono peli per strada
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Non è che mi sono fissato

            E' che come vedi con la lametta andando paralleli alla linea viene una merda e rimangono peli per strada
            ieri sera prima di andare a letto mi guardo in faccia e vedo la ricrescita di un giorno sulle guance, acqua fredda e poca - una puntina di furbo e un trilama bic da due soldi
            pelo e contropelo, liscio come il culo di un bambino

            sbagli qualcosa tu



            Commenta


              No centos non ci intendiamo semplicemente

              Io non parlo della ricrescita sulle guance, ma della LINEA della barba che non è dritta

              Guarda la linea barba che gli fa con lo shavette e poi guarda la mia, è ondulata
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Ricordo che da ragazzo andavo da un vecchio barbiere del mio paese. A volte, mentre aspettavi il turno e si era fatta una certa ora (18:30-19:00) dalla stanza accanto (il negozio era in pratica una grande stanza della casa) appariva la moglie con un piatto di pasta...

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  va beh ma solo al nord cenate alle 18.30/19

                  Commenta


                    continuo a tenere la barba a modo mio, bassa sulle guance e collo pulito - poi magari lunedì sera aratro tutto con il 510 a tutta
                    nel mentre ho riattivato il tasso e il roma capitolina

                    roma capitolina per me è inutilizzabile, ci provo ancora stavolta allo sfinimento tipo una settimana nel sapone poi lo relego a pennellino bello da esposizione
                    sembra di usare una spatola di ferro va bene adesso con la barba per spalmare il sapone montato non per il montaggio in faccia

                    proraso verde, tabac, roma capitolina, r89, kai e as tobs jermin (che è fantastico continuo a dirlo, seta in faccia)



                    Commenta


                      comincio a godermelo sul serio sto maremoto in combo con as inferno

                      motivo per cui è ora di prendere un nuovo sapone
                      un glaciale per l'estate da abbinare con lo snake bite
                      punto agli stirling ma non mi ricordo quale era il più mentolato in assoluto, studio
                      era un robo da farti lacrimare gli occhi



                      Commenta


                        Le Shark si stanno rivelando uno shock per la mia pelle ..un rossore abbastanza pronunciato nel post rasatura che cmq va via poco dopo..

                        Commenta


                          Fatta barba di 10 giorni. Preparazione con acqua calda, sapone Cella, guardia chiusa e lametta Personna. All'inizio ogni passata ho dovuto aprire la testina per togliere i peli incastrati, troppo lunghi davvero. Alla fine però ottimo risultato, BBS insperato, un po' di rossore che, data la situazione di partenza, mi aspettavo.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Le Shark si stanno rivelando uno shock per la mia pelle ..un rossore abbastanza pronunciato nel post rasatura che cmq va via poco dopo..
                            Io sto provando le dorco prime ma non mi sanno ne di carne né di pesce, per me è no.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Io sto provando le dorco prime ma non mi sanno ne di carne né di pesce, per me è no.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                              Fanno schifo
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎