Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È relativamente facile da farsi da soli, però dopo due giorni persi i dettagli delle sfumature e torna lo stacco con basette e capelli...
    Te la fai il venerdì sera è per il weekend sei fiko poi torna una barba del cazz o
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Una barba del genere pure mi garba

      https://youtu.be/WvdsQcyGvOU
      ha la forma di un ferro da stiro
      resta il fatto che se la vuoi sfumata e fatta bene ci vuole una terza persona, che sia il barbiere tua madre o altro
      ad ognuno il suo, io non sarei mai capace di fare una barba seria ad un'altra persona

      ci ho provato due volte con mio figlio adolescente, la passata ci sta anche ma il contropelo è per me impossibile gli ho spiegato e la abbiamo fatta insieme altre due volte
      quindi gli ho detto: nanì questo è il multilama questa è la schiuma buon divertimento, per tutto il resto prebarba allume dopobarba o caxxi del genere sono li a disposizione



      Commenta


        Ecco, dovrei fare una roba simile



        Parlo di barba
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Sono tre anni che porto la barba, è veramente una rottura di palle, ma mi piace. Il risultato migliore ovviamente solo quando esco dal barbiere



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Sono tre anni che porto la barba, è veramente una rottura di palle, ma mi piace. Il risultato migliore ovviamente solo quando esco dal barbiere
            è tutto qui il discorso
            vale per il portare la barba ma anche per la rasatura tradizionale



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              è tutto qui il discorso
              vale per il portare la barba ma anche per la rasatura tradizionale
              La rasatura tradizionale si, io usavo il regolabarba/tagliacapelli per portarla quasi a zero, ma la lasciavo sempre "incolta", 3-4 giorni e da capo, una rasata veloce e via.
              Poi boh, m'è venuta la voglia della barba ed anche la gente si è abituata alla mia barba



              Commenta


                Foto?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  La rasatura tradizionale si, io usavo il regolabarba/tagliacapelli per portarla quasi a zero, ma la lasciavo sempre "incolta", 3-4 giorni e da capo, una rasata veloce e via.
                  Poi boh, m'è venuta la voglia della barba ed anche la gente si è abituata alla mia barba
                  ma quindi la fai sistemare con le forbici dal barbiere? Pareggiarla corta con il rasoio non ti piace? Sopra i 6/7 mm dà davvero fastidio

                  Commenta


                    io ho portato il pizzetto per circa 10 anni, dai 16 in su - diciamo che andava come adesso va la barba
                    non che mi sia mai interessato quello che va di moda ma mi piaceva
                    durante la settimana quando mi dava fastidio davo una spuntata alla linea dei baffi con la forbice e al sabato una passata con il regolabarba
                    capelli lunghi lisci/mossi fino a metà schiena e pizzetto
                    il mio prof di estimo mi chiamava "vichingo"



                    Commenta


                      Appena rasato..un risultato da barbiere e forse anche più per quanto riguarda il BBS..stavo giocando con mia figlia e mi ha accarezzato.. appena ha sentito quanto fossi liscio ha fatto una faccia meravigliata e ha iniziato ad accarezzarmi e baciarmi..mi guardava e rideva..la sensazione del liscio la diverte tantissimo..entrambe le bimbe sono incuriosite sia dalla barba che dall'effetto liscio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Appena rasato..un risultato da barbiere e forse anche più per quanto riguarda il BBS..stavo giocando con mia figlia e mi ha accarezzato.. appena ha sentito quanto fossi liscio ha fatto una faccia meravigliata e ha iniziato ad accarezzarmi e baciarmi..mi guardava e rideva..la sensazione del liscio la diverte tantissimo..entrambe le bimbe sono incuriosite sia dalla barba che dall'effetto liscio
                        una bellissima scena che può capire solo chi ha figli piccoli
                        a me quando dopo al massimo dicono sai di pulito
                        ma sono due maschi fetenti in aria di adolescenza



                        Commenta


                          Eh beh fa parte del gioco..loro sono piccole , femmine, stanno in bagno a guardarmi incuriosite quando mi insapono il viso, magari con il pennello gli metto una punta di schiuma nel naso..si divertono così..
                          E cmq andando sull'aspetto "tecnico" ho usato Acqua di Parma, Beehive e Voshkod con r41.. quest'ultimo è diventato come un mano libera quanto ad efficacia; ho maturato una manualità e un'esperienza che veramente quando lo uso riesco a sfruttarlo a pieno e ottengo risultati davvero ottimi però sempre e soltanto in combinazione con le Voshkod

                          Commenta


                            ci ho riprovato con mio figlio
                            non a rasarlo ma a mettergli il prebarba tanto per e a insaponarlo con il jermin che avevo appena usato per me
                            per lui andava bene per me era una cosa innaturale, ho un grosso impaccio nel farlo su un'altra persona

                            ovviamente trilama bic, intanto impara ma poi dubito che passerà a qualcosa di più ed è giusto così



                            Commenta


                              Ma il prebarba gel trasparente, va applicato dopo essersi bagnati con acqua calda oppure va prima applicato quello poi massaggiato con mani bagnate? (Io eseguo la prima opzione ma ho visto farlo pure nel secondo modo)

                              Ad ogni modo funziona bene

                              È che sulle guance per fare la linea sarebbe meglio una shavette che non so usare, andando perpendicolare alla linea

                              Con il trilama devo percorrere la linea perché andando perpendicolare non riesci ad esser preciso

                              Sciacquata finale con acqua tiepida o fredda?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ma il prebarba gel trasparente, va applicato dopo essersi bagnati con acqua calda oppure va prima applicato quello poi massaggiato con mani bagnate? (Io eseguo la prima opzione ma ho visto farlo pure nel secondo modo)
                                intendi il gel da barba gillette? Si attiva con l'acqua, mani e viso bagnati
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎