Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Oggi usato Truefitt al sandalo..sapone di grandissimo livello, non me lo aspettavo..protezione e scorrevolezza al top specie la scorrevolezza..data la morbidezza del sapone pensavo servisse meno acqua per il montaggio ma nonostante questo ottima meccanica..in poco tempo ho montato una buona quantità di sapone..mi è piaciuto tantissimo
    Note di testa: Limone, Bergamotto
    Note di cuore: Lavanda, Gelsomino, Ananas, Melone
    Note di fondo: Sandalo, Fava di Tonka, Legno di Cedro.

    Ottimo



    Commenta


      Io nelle confezioni natalizie svendute dopo le feste ho trovato questo.



      Stasera proverò lo shampoo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        alla fine ho optato per un rowenta nomad

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          Note di testa: Limone, Bergamotto
          Note di cuore: Lavanda, Gelsomino, Ananas, Melone
          Note di fondo: Sandalo, Fava di Tonka, Legno di Cedro.

          Ottimo
          Regalo di un amico per il compleanno..tra l'altro è quello che mi ha fatto conoscere la rasatura tradizionale..lui grande estimatore di Truefitt

          Commenta


            fate mai periodi in cui non usate mai la lametta ma solo regolabarba/tagliacapelli per far riposare la pelle?
            sigpic

            Commenta


              Io al contrario, ogni tanto mi rado a lametta quando qualche pelo si incarna , poi gel amuchina come dopobarba e passa tutto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                io faccio l'opposto, la lascio crescere fino a quando il pelo "erutta", nel frattempo gentalyn beta
                sigpic

                Commenta


                  Io mi rado barba r capelli con la stessa macchinetta una volta a settimana, il taglio almeno per la barba non è preciso e qualche volta magari strappa o taglia un po' la.oelle e si forma il classico brufoletto con sotto il pelo (...)
                  Li lametta e disinfettata e guarisce in due giorni
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io mi rado barba r capelli con la stessa macchinetta una volta a settimana, il taglio almeno per la barba non è preciso e qualche volta magari strappa o taglia un po' la.oelle e si forma il classico brufoletto con sotto il pelo (...)
                    Li lametta e disinfettata e guarisce in due giorni
                    il rowenta è ottimo e non strappa, se poi ti radi anche la testa quello con le lame in titanio è il massimo
                    sigpic

                    Commenta


                      SOndaggio su reddit:

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Io nelle confezioni natalizie svendute dopo le feste ho trovato questo.



                        Stasera proverò lo shampoo.
                        ti è piaciuto il dopobarba?
                        cmq tabac è LA linea per antonomasia del barbiere old school, tranne in italia
                        qui hanno tutti il proraso verde come sapone e il floyd come dopobarba

                        costano un niente...........

                        il tabac è più rognoso da montare, ma da più soddisfazione ed è infinito



                        Commenta


                          ho cambiato cinesi sta volta
                          questi lavorano meglio e fatturano tutto 12 eur taglio uomo

                          ma poi li vedo che hanno tutti questo rasoio elettrico color oro, sarà più cinese di loro ma su di me lavora molto bene
                          mi piacerebbe trovarlo



                          Commenta


                            sta a vedere che è questo


                            167 eur anche no



                            Commenta


                              Se vuoi una roba semipro vai di wahal
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Second try sfumatura barba da 12 enne

                                Sotto siamo sui 10mm anche se non sembra

                                Proverò a farla crescere sempre di più, tentando di sfumarla lasciandola corta ai lati

                                Sul collo e guance do anche una passata con gel e lametta ma forse non è l'ideale

                                Vedo i vari barber guru che usano olii da barba, spazzole particolari, spray etc.

                                Serve qualcosa? Potrei comprare qualche cazzata volendo

                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎