Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rileggiti.
    Poi il fatto che devi usare l'insulto per sostenere la tua tesi vuol dire che non hai argomenti.

    Mettimi in ignore dai retta, sennò poi tutto questo rancore che hai dentro ti rode il fegato e ti rovina il sonno.
    Saranno passati 5 anni dallo scazz0 che abbiamo avuto e ancora schiumi rabbia.

    Stai sereno droppi è tutto passato.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Gli anni passano ma i babbi di minkia restano

      Commenta


        E a volte ritornano.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          A proposito di capelli e canizie, la professionista mi riferisce che un alimento classico della medicina cinese a tale scopo è il sesamo nero. Un cucchiaino al giorno (yogurt, insalate, etc) e pare dia buoni risultati. Proverò, perchè sono tipo eusebio. Non che mi dia troppo fastidio, ma il bianco invecchia proprio
          interessante sta cosa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            interessante sta cosa
            Sto provando da qualche giorno...vediamo...male non fa....

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Sto provando da qualche giorno...vediamo...male non fa....
              immagino perché essendo nero sia adatto per chi ha capelli scuri, come i cinesi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                immagino perché essendo nero sia adatto per chi ha capelli scuri, come i cinesi
                Chissà...vedremo...se divento tipo Calimero vi aggiorno...

                Commenta


                  Bho io ormai il pizzetto è bianco al 90% , i capelli invece sembrano quasi più neri degli anni scorsi.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    cmq avendo iniziato quasi per sbaglio il november no shave e non essendo stato molto bene in questi giorni la barba aumenta
                    è corta, sarà 3 cm di lunghezza e 1 di spessore
                    l'ho segnata sulle guance e sotto il collo - proraso verde, jermyn, r89+kai e abysso

                    dopo tre giorni di no doccia ecc mi prudeva al massimo
                    doccia con marsiglia triderm
                    lavata con il solito sapone e una passata di crema leggera eulcerin

                    non sta nemmeno male, devo tenerla bassa sulle guance, ma non so quanto resisto

                    cmq è impegnativa per tenerla decentemente



                    Commenta


                      Proraso Balsamo Cura Barba Cypress Vetyver - 1 pz https://amzn.eu/d/apqs3Ot

                      Questo serve proprio per evitare il prurito della barba corta (diventa poi inutile con la barba lunga infatti ne ho ancora metà vasetto)

                      Commenta


                        eh niente mia moglie dice che sto bene con la barba

                        moglie la taglio?
                        marito no

                        stamattina per caso entro in un posto e hanno il balsamo della proraso a 8 eur
                        adesso l'ho provato, la profumazione è piacevole

                        certo che è più semplice 100 volte rasarsi con sapone pennelli ecc che curare la barba

                        mi sa che sabato prossimo vado a farmela spuntare un tantino



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Proraso Balsamo Cura Barba Cypress Vetyver - 1 pz https://amzn.eu/d/apqs3Ot

                          Questo serve proprio per evitare il prurito della barba corta (diventa poi inutile con la barba lunga infatti ne ho ancora metà vasetto)
                          ho preso questo, però vedo che ho speso molto meno - amazon oramai non ha più nessuna convenienza




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            ho preso questo, però vedo che ho speso molto meno - amazon oramai non ha più nessuna convenienza

                            https://www.amazon.it/Proraso-Balsam...y%2C106&sr=1-4
                            per questo tipo di prodotti meglio accumulare un pacco grande con prodotti vari da notino
                            sigpic

                            Commenta


                              ma a me non servono prodotti vari, anzi penso di poter vendere io a notino



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                ho preso questo, però vedo che ho speso molto meno - amazon oramai non ha più nessuna convenienza

                                https://www.amazon.it/Proraso-Balsam...y%2C106&sr=1-4
                                Provato, ma il balsamo lascia sempre quel senso di appiccicoso che non mi piace molto...uso più spesso crema idratante...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎