Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    In realtà a prezzo siamo lì, cambia che con Amazon ho la consegna gratuita mentre con goodfellas ho speso 4 euro di spedizione
    non so quei prodotti in particolare ma tantissimi loro prodotti li trovi su amazon



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      non so quei prodotti in particolare ma tantissimi loro prodotti li trovi su amazon
      Quelli no, altrimenti mi pare ovvio che li avrei presi su Amazon

      Comunque sia oltre i 29 euro le spese sono gratuite, quindi a sto giro essendo una prova ho pagato la spedizione, al prossimo posso ordinare 4 prodotti anziché due e sono a posto per un bel po’

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Vedo che hanno negozi un po' ovunque, fai sapere come ti sei trovato.
        Mi sono trovato bene. Sono cari ma usano il panno, i saponi, la crema etc. Il rituale si lascia gustare ma 30 euro sono esagerati imho ma ci sta

        Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Mi sono trovato bene. Sono cari ma usano il panno, i saponi, la crema etc. Il rituale si lascia gustare ma 30 euro sono esagerati imho ma ci sta

          Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
          Quanto tempo è durato il tutto?

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Quanto tempo è durato il tutto?

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            Una mezz'ora la barba tra shampoo, primo panno, crema, vapore, rasata, crema, panno, dopobarba

            Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Una mezz'ora la barba tra shampoo, primo panno, crema, vapore, rasata, crema, panno, dopobarba

              Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
              Alla fine neanche troppo. Se pensi alle spese e, soprattutto, tasse che ci sono dietro.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                30 min piacevoli, visti i 30 eur magari non tutti i giorni ma di tanto in tanto

                io domattina vado a farmi rasare il cranio dai cinesi, 10 eulo rasata a macchinetta lavaggio cranio con lo shampo e massaggio
                lo scontrino non sanno nemmeno com'è fatto
                vedo che ci vanno quasi solo gente dell'est, badanti e similari
                per quello che devono farmi va più che bene



                Commenta


                  ma sai ponno che ho visto che ci sono anche da me, a due passi da dove lavoro



                  Commenta


                    Per me è inconcepibile che uno preferisca vestirsi, uscire di casa, prendere la macchina e andare a farsi mettere le mani in testa da un cinese anziché rasarsi comodamente a casa con la propria macchinetta

                    Manco ti pagassero loro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Una mezz'ora la barba tra shampoo, primo panno, crema, vapore, rasata, crema, panno, dopobarba

                      Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Per me è inconcepibile che uno preferisca vestirsi, uscire di casa, prendere la macchina e andare a farsi mettere le mani in testa da un cinese anziché rasarsi comodamente a casa con la propria macchinetta

                      Manco ti pagassero loro
                      De gustibus non est disputandum, non tutti li vogliono a zero, ma ti do pienamente ragione, il punto poi è che solitamente i cinesi i capelli li tagliano di merda.

                      Qua negli States ci sono famosi franchising da 4 soldi che assoldano sempre principianti pagati 4 soldi, da evitare come la peste.
                      Un buon barbiere invece che fa barba e capelli siamo a 40-50 con le mance comprese. Zio ***** sono costosi ammazzati sti States.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Per me è inconcepibile che uno preferisca vestirsi, uscire di casa, prendere la macchina e andare a farsi mettere le mani in testa da un cinese anziché rasarsi comodamente a casa con la propria macchinetta

                        Manco ti pagassero loro
                        è la semplice comodità di essere già in giro e fare tutto con pochi eur, alle 8 domani mattina ragazzi a scuola e i china sono già aperti
                        a volte così a volte lo faccio da solo, rasarmi la barba mi piace rasarmi i capelli meno poi faccio un macello in bagno
                        poi mica mi faccio rasare a lametta quello non lo farei fare nemmeno dal migliore dei migliori



                        Commenta


                          cmq vetrinetta finita e montata
                          messo dentro solo 4 cose (è già piena) domani con calma dispongo tutto in modo permanente



                          Commenta





                            Commenta


                              meglio di così non sono riuscito a fare
                              foto schifosa come sempre



                              Commenta


                                alle volte ti sbarbi con i prodotti migliori che hai, con la faccia rilassata ma un paio di red point e irritazione generale che spostati
                                prebarba gfs jermyn kai inferno
                                fa parte del gioco ma bho



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎