Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Spero ti piaccia
    Le note predominanti sono cioccolato e vaniglia, mi piacerà sicuramente
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Gli integratori efficaci per la ricolorizzazione esistono
      puoi ricondividere? te l'avevo già chiesto ma non ritrovo la risposta

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        puoi ricondividere? te l'avevo già chiesto ma non ritrovo la risposta
        Niagen + resveratrolo, gli utenti su reddit hanno avuto ricolorizzazione sul fusto

        Integratori: fo-ti, Mucuna pruriens, paba

        Farmaci: fluoxetina (ovviamente non consiglio di prendere un antidepressivo per "curare" i capelli bianchi)
        Last edited by valium; 24-02-2022, 15:33:15.
        sigpic

        Commenta


          Arrivato il choco cubano. La prima sniffata mi ha ricordato l'axe dark temptation

          con il sapone sembra davvero di sniffarsi una vaschetta di gelato al cioccolato
          sigpic

          Commenta


            Un interessante scoperta: montare la schiuma con l'acqua distillata, utile soprattutto per i saponi più naturali.
            sigpic

            Commenta


              non ha senso



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                non ha senso
                che vuoi dire?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  che vuoi dire?
                  perchè usare acqua distillata?
                  per montare ci vuole acqua tiepida o calda, la scaldi?
                  che differenza c'è fra distillata o del rubinetto anche se hai calcare o ferro?
                  non ha senso



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    perchè usare acqua distillata?
                    per montare ci vuole acqua tiepida o calda, la scaldi?
                    che differenza c'è fra distillata o del rubinetto anche se hai calcare o ferro?
                    non ha senso
                    ha senso se l'acqua è dura dalle mie parti, metto la distillata e la schiuma viene fuori subito

                    Anche dietro ai detersivi per capi viene scritto, se l'acqua è dura ci vuole più detersivo
                    sigpic

                    Commenta


                      Avete un'acqua di merda si. Anche non troppo lontano dalle mie parti ci sono comuni serviti con acque che ti disintegrano i sanitari in 2 mesi, infatti è abbastanza normale avere un addolcitore.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Avete un'acqua di merda si. Anche non troppo lontano dalle mie parti ci sono comuni serviti con acque che ti disintegrano i sanitari in 2 mesi, infatti è abbastanza normale avere un addolcitore.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        da qui si può vedere: https://www.aqp.it/scopri-acquedotto/qualita-acqua

                        in realtà i valori non sono elevatissimi, durezza media un po' in tutti i comuni
                        sigpic

                        Commenta


                          Ieri sera sono andato finalmente nella Barberia che ha appena aperto dove abito..sono andato con il mio amico, quello che mi ha fatto conoscere la rasatura tradizionale.. bellissima esperienza! Lei una ragazza carinissima, gentile con la quale si è creata subito empatia, per me una cosa molto importante dato il contesto..passando agli aspetti tecnici una mano che è una carezza, sia nell'insaponare il viso che nel radere specie nel contropelo e nel contorno della bocca una cosa totalmente diversa da come faccio io, il panno caldo prima e dopo la rasatura una coccola ma anche di grande utilità..30/35 minuti di goduria dopo una settimana di lavoro poi meglio che mai..15€ che meglio spesi non si poteva

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Ieri sera sono andato finalmente nella Barberia che ha appena aperto dove abito..sono andato con il mio amico, quello che mi ha fatto conoscere la rasatura tradizionale.. bellissima esperienza! Lei una ragazza carinissima, gentile con la quale si è creata subito empatia, per me una cosa molto importante dato il contesto..passando agli aspetti tecnici una mano che è una carezza, sia nell'insaponare il viso che nel radere specie nel contropelo e nel contorno della bocca una cosa totalmente diversa da come faccio io, il panno caldo prima e dopo la rasatura una coccola ma anche di grande utilità..30/35 minuti di goduria dopo una settimana di lavoro poi meglio che mai..15€ che meglio spesi non si poteva
                            come si diceva rasare una persona è molto diverso dal rasarsi, io ho provato con mio figlio con un multilama ed è stato un incubo

                            soliti prodotti proraso (ottimi ci mancherebbe) o qualcosa di alternativo? as con il floyd a spruzzo?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Ieri sera sono andato finalmente nella Barberia che ha appena aperto dove abito..sono andato con il mio amico, quello che mi ha fatto conoscere la rasatura tradizionale.. bellissima esperienza! Lei una ragazza carinissima, gentile con la quale si è creata subito empatia, per me una cosa molto importante dato il contesto..passando agli aspetti tecnici una mano che è una carezza, sia nell'insaponare il viso che nel radere specie nel contropelo e nel contorno della bocca una cosa totalmente diversa da come faccio io, il panno caldo prima e dopo la rasatura una coccola ma anche di grande utilità..30/35 minuti di goduria dopo una settimana di lavoro poi meglio che mai..15€ che meglio spesi non si poteva
                              ieri avevo la caldaia in blocco quindi per farmi la barba ho bollito una pentola d'acqua. Mentre l'acqua del rubinetto ha un limite di temperatura per risparmiare, credo 42°, con acqua bollente è andata molto molto meglio, scorreva meglio e non ho usato panno mi sono solo inumidito prima mischiando un po' di fredda. Penso che la cosa della pentola sia da ripetere

                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              come si diceva rasare una persona è molto diverso dal rasarsi, io ho provato con mio figlio con un multilama ed è stato un incubo

                              soliti prodotti proraso (ottimi ci mancherebbe) o qualcosa di alternativo? as con il floyd a spruzzo?
                              si rade già tuo figlio o ha quella peluria un po' lunga degli adolescenti? io da ragazzino non avrei avuto la pazienza per un rasoio che non fosse quello elettrico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Avete un'acqua di merda si. Anche non troppo lontano dalle mie parti ci sono comuni serviti con acque che ti disintegrano i sanitari in 2 mesi, infatti è abbastanza normale avere un addolcitore.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                anch'io ho l'addolcitore ma ha troppi svantaggi, non la puoi neanche bere perchè c'è troppo sale. Avevo visto di sistemi a onde elettromagnetiche ma non so se funziona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎