Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che cavolata il prebarba, sempre e solo Aleppo.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Prebarba che apre rimani fermo sul furbo o hai trovato di meglio?
      furbo non apre, come da messaggio sopra proraso verde
      poi apre di più il calore, acqua calda - non tiepida, bella calda al limite del fastidioso e in quntità



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        furbo non apre, come da messaggio sopra proraso verde
        poi apre di più il calore, acqua calda - non tiepida, bella calda al limite del fastidioso e in quntità
        Scopri una regolazione senza sforzi con ► il Rifinitore tutto-in-uno di Braun. Raditi dalla testa ai piedi con il rasoio elettrico per barba e corpo. È 100% impermeabile, con 5 anni di garanzia. ✓
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          furbo non apre, come da messaggio sopra proraso verde
          poi apre di più il calore, acqua calda - non tiepida, bella calda al limite del fastidioso e in quntità
          Hai ragione, non avevo letto il messaggio dove parlavi del proraso. Attualmente sto usando il bianco, è il secondo che compro dopo aver avuto una parentesi con quello blu. Allora quando finirà proverò il verde.

          Sabato dovevo fare i fumenti allora ne ho approfittato per metterci a seguire la rasatura, in teoria la faccia nel pentolone di acqua bollente, col vapore, dovrebbe aprire per bene i pori. Comunque il problema post rasatura rimane, ci sta visto che se ho capito bene è dato dalla ricrescita del pelo nei giorni successivi alla rasatura, il quale avendo la punta tagliata fa fatica a volte ad uscire e quindi infiamma.

          Commenta


            Il prebarba sicuramente serve però come diceva centos l'acqua quasi bollente garantisce un effetto di apertura dei pori che nessun prebarba può dare..

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Il prebarba sicuramente serve però come diceva centos l'acqua quasi bollente garantisce un effetto di apertura dei pori che nessun prebarba può dare..
              Acqua calda apre i pori, l'aleppo agisce sul pelo

              Basta e avanza
              sigpic

              Commenta


                L'aleppo lo uso a prescindere per lavarmi, anche quando non devo radermi.

                Commenta


                  sembra gagliardo

                  per me la discriminante è la larghezza
                  dovrei vederlo dal vivo
                  sabato mattina devo fare dei giri e magari capito in un qualche comet o similari



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    L'aleppo lo uso a prescindere per lavarmi, anche quando non devo radermi.
                    io con l'aleppo non ho avuto una buona esperienza, però era un 70% se non ricordo male e l'alloro (troppo alloro) è irritante
                    poi ok tutto ma non ha le proprietà di un prebarba

                    poi c'è gente che si rade con quello al posto del sapone, ma anche con il marsiglia



                    Commenta


                      Io uso il 50 e 50, mi sono trovato bene con quello e non ho manco provato a prendere altre formulazioni (anche perché poi salendo di alloro sale pure il prezzo).

                      Commenta





                        Commenta


                          sono stato alla comet e c'era il braun mgk 5260 in offerta a 34 eur
                          peccato che non ne avevano più

                          poi ho guardato su amazon un modello simile ma vedo solo recensioni negative




                          Commenta


                            adesso poi leggo che la larghezza della testina è 40 mm, mi serve più piccolo
                            uff



                            Commenta


                              la cosa più logica sarebbe comprare un taglia peli del naso con il regola basette come accessorio, costa 4 soldi e va a batterie

                              sigpic

                              Commenta


                                Io invece ieri mi sono dovuto mettere due cerotti sutura sulla guancia destra perché mentre usavo lo shavette probabilmente angolo sbagliato e donna che mi parlava a macchinetta che mi ha distratto e mi sono fatto 4 cm di taglio bello profondo e inclinato. Top
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎