Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    provato?



    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Io alla fine ho rimediato un TOBS Eton college come as extra. Lo avevamo comprato per il padre della mia ragazza ma alla fine abbiamo trovano un altro regalo migliore e me lo sono tenuto io. Molto molto buono il profumo.

      I suoceri mi hanno regalato anche una ciotola per montare in ceramica con un sapone al sandalo. Tutto Mühle. I TOBS dovranno attendere.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      un classico, profumo elegante fresco e non invasivo
      per le ciotole preferisco quelle in acciaio
      - pregio: sono robustissime e vanno in lavastoviglie senza problemi - molto leggere - impossibile che si rompano - se di qualità non arrugginiscono ecc
      -difetto: non tengono il calore se non per poco, alla terza passata ti trovi il sapone freddo (niente di che basta una passata di pennello sotto l'acqua calda)

      e le mie sono di ottima qualità



      Commenta


        Centos te di regali attinenti alla rasatura hai ricevuto niente?

        Commenta


          Regalo di compleanno..sapone morbido Acqua di Parma..il top assoluto..sono curioso di provarlo

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Centos te di regali attinenti alla rasatura hai ricevuto niente?
            niente
            anzi nessun regalo ricevuto tranne un maglione e una scopa elettrica a metà con mia moglie
            ma io sono difficile e lo sanno che non devono regalarmi niente



            Commenta


              Perfetto..tutto risparmio per chi ti conosce.. ahahah

              Commenta


                Appena provato il sapone..senza prebarba e con una lametta usata..il rasoio sul sapone come uno sci sulla neve, oltretutto montato in faccia con il tasso..a livello di piacere di rasatura e qualità dei materiali posso dire senza dubbio che si è trattato della migliore esperienza di rasatura..il montaggio è stata una di quelle cose che andresti avanti all'infinito..troppo bello e piacevole, di spessore anche la sensazione post rasatura..secondo me con un guardia chiusa e rasatura quotidiana non c'è bisogno nemmeno del dopobarba tanto è protettivo e idratante

                Commenta


                  Oggi cercavo su amazon le testine per il mio philips aquatouch AT890 (alterno rasoio manuale a rasoio elettrico).

                  Si trovano a 14-17 euro ma, guardando le recensioni, sono tutte cinesate e alla fine ci si trova con lame che non fanno che tirare la barba anzichè tagliarla.

                  Alla fine le ho prese sul sito philips (37 euro), ma speriamo facciano il loro dovere.

                  Commenta


                    Preso anche il deodorante della stessa linea

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Preso anche il deodorante della stessa linea

                      Lo usa anche mio padre

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Lo usa anche mio padre
                        a te piace? I prodotti di questa azienda sono tutti costosi
                        sigpic

                        Commenta


                          Una volta mi hanno regalato il balsamo di grigioperla....una cosa mondiale...solo che costa un rene...

                          Commenta


                            mi è arrivata una mail di goodfellas dove propongono anche tamponi rapidi covid

                            oramai li vendono in ogni dove



                            Commenta


                              Ha aperto un barber shop dove abito..lo gestisce una ragazza, un mio amico c'è stato ed è rimasto molto contento..appena ha posto vado

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Ha aperto un barber shop dove abito..lo gestisce una ragazza, un mio amico c'è stato ed è rimasto molto contento..appena ha posto vado
                                ottimo
                                io tra quello che succede e il fatto che godo nel rasarmi (come te) al momento non ci penso
                                poi effettivamente a parte un paio di esperienze molto positive al sud qui non mi hanno fatto impazzire
                                "hai la barba dura - sicuro che vuoi il contropelo ecc"
                                quando mi sbarbo il risultato deve e ripeto deve essere bbs perfetto

                                lo so che sono esageratamente pretenzioso



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎