Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Oggi è stata la seconda volta che usando l'r89 ho avuto l'impressione che non tagliasse tanto è dolce nella rasatura..devo trovare un guardia chiusa più mordace..ora chiedo consigli direttamente a GoodFellas..
    ti consiglieranno uno dei loro che è leggermente superiore come gap
    io invece ti consiglierei un regolabile
    con il 510 merkur progress il gap lo decidi tu costa 50/60 eur ma è definitivo



    Commenta


      poi non so sarà il periodo ma da qualche settimana uso le kai per barba settimanale e le feather per quella giornaliera
      se il sabato mi rado con 510 a 3.5 +kay e il giorno dopo con r89+shark non mi sembra nemmeno di radermi quindi spesso mi taglio

      cmq spron possiamo fare uno scambio, io ti mando due goodfellas uno open e uno closed e tu mi mandi una litrata di olio toscano grezzo
      ci dai una bella disinfettata e via è almeno più di un anno che non li uso, l'open poi l'ho usato una volta sola



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        poi non so sarà il periodo ma da qualche settimana uso le kai per barba settimanale e le feather per quella giornaliera
        se il sabato mi rado con 510 a 3.5 +kay e il giorno dopo con r89+shark non mi sembra nemmeno di radermi quindi spesso mi taglio

        cmq spron possiamo fare uno scambio, io ti mando due goodfellas uno open e uno closed e tu mi mandi una litrata di olio toscano grezzo
        ci dai una bella disinfettata e via è almeno più di un anno che non li uso, l'open poi l'ho usato una volta sola
        Per l'olio nessun problema..ho un oliveto e lo vendiamo da qualche anno quindi nessun problema

        Commenta


          60€ sono un po' troppi per un rasoio, poi sinceramente a me il regolabile non fa impazzire

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Per l'olio nessun problema..ho un oliveto e lo vendiamo da qualche anno quindi nessun problema
            ti mando un pm

            niente come non detto hai disattivato i pm

            cmq se li vuoi li disinfetto io e li disinfetti tu quando arrivano, se ti gustano mi mandi un bottiglia di olio altrimenti amen
            mi da più fastidio tenerli li che regalarli
            Last edited by centos; 10-12-2021, 19:01:20.



            Commenta


              Al di là dei rasoi e dell'olio, come faccio a sbloccare sti pm, che tra l'altro non so nemmeno cosa sono?

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                60€ sono un po' troppi per un rasoio, poi sinceramente a me il regolabile non fa impazzire
                se lo provi ti ricredi, è molto stabile nella regolazione, pesante ma non troppo - può essere il rasoio definitivo (ma anche qui è questione di gusti)
                il costo è di conseguenza

                io con una barba di una settimana lo regolo a 3.5 per il pelo e già li con una lametta buona tira via tutto, poi chiudo tutto e mi faccio le altre due



                Commenta


                  Ti credo sulla parola..ne parlano molto bene

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    io mi rado luke, non saprei cosa consigliarti
                    in ogni caso una macchinetta piccola apposita (non da capelli) da qualche decina di eur, ti prendi un lubrificante da cucitrice tipo singer (io lo uso per lubrificare i meccanismi dei rasoi) smonti e pulisci i peli e lo usi tutte le volte

                    rasarsi no? perchè tenere una barba pulita, rifinita ecc è più impegnativo della rasatura
                    Secondo me però le barba curata tipo 6 mm è molto più bella sull'uomo.. rende molto più virile il viso..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Secondo me però le barba curata tipo 6 mm è molto più bella sull'uomo.. rende molto più virile il viso..
                      non è una regola universale, su di me sta malissimo ad esempio
                      sigpic

                      Commenta


                        Poi tutti gli uomini più potenti del mondo sono rasati.
                        Putin, Biden, Macron, Draghi, Xi Jinping, Kim Jong Un, Ukanajin Kureelsuk, ecc...
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Sono andato ad un negozio per dei regali di natale oggi e aveva la linea TOBS quasi completa.

                          Non so come non abbia comprato niente. Specialmente il sapone Grapefruit e Almond. Ma tant'è.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Secondo me però le barba curata tipo 6 mm è molto più bella sull'uomo.. rende molto più virile il viso..
                            dipende che barba hai
                            ma la sono fatta crescere in lockdown e sembravo un talebano
                            sulle guance fa dei giri che nemmeno una F1 e vicino alla bocca ho due buchi simmetrici



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Sono andato ad un negozio per dei regali di natale oggi e aveva la linea TOBS quasi completa.

                              Non so come non abbia comprato niente. Specialmente il sapone Grapefruit e Almond. Ma tant'è.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              peccato, prova
                              non costano una follia e sono molto buoni
                              però comincerei dai classici

                              se vai su goodfellas vendono dei kit di campioncini, così ne provi un po' e capisci quello più adatto te



                              Commenta


                                Ma va, non ho comprato perché ho già troppa roba e poi fa solo la polvere. Appena finisco qualcosa vado a fare spesa.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎