Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hanno mandato una mail per scusarsi del fallimento del tentativo..gli va riconosciuto almeno questo

    Commenta


      non avevo letto la mail dove dicevano che era un test e come premio avrebbero offerto il 25% di sconto

      cmq è tutta pubblicità



      Commenta


        Non è una gran pubblicità..hanno perso soldi e fatto una brutta figura.. decisamente scarsi

        Commenta


          sai cos'è secondo me?
          hanno rimodernato un po' i server che gli sarà costato
          hanno tirato fuori l'idea testate il nuovo funzionamento del sito, chi ci riesce becca il prodotto al 25% in meno
          quelli che sono riusciti e che magari non compravano da un pezzo si sono ricollegati - io per curiosità ho provato
          caso strano il rasoio che guardavo che da 249 eur sarebbe passato a circa 185 risulta esaurito (non lo avrei comprato nemmeno sotto tortura capiamoci era solo un test)
          non sono sicuro che abbiano perso soldi
          le figure di emme di questi tempi si scordano alla svelta

          sono una realtà piccola (marito e moglie con magari qualche dipendente), tempi di consegna lunghi per gli standard a cui siamo abituati
          ovviamente non hanno una capacità di fuoco simile ad un colosso

          mi piacerebbe andarci di persona dove hanno il negozio a bergamo
          tipo bambino in un negozio di giocattoli



          Commenta





            Commenta


              E grazie al..... Grandissimo rasoio..siamo a livelli di qualità assoluta

              Commenta


                Dopo 8 mesi di rasoio di sicurezza è da provare una rasatura con classico bilama usa e getta, sembrerà una piuma immagino
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  E grazie al..... Grandissimo rasoio..siamo a livelli di qualità assoluta
                  concordo sul grazie al .......
                  un'icona quello d'orato ancora di più, prezzo improponibile



                  Commenta


                    provato il campioncino TOBS tobacco leaf
                    con l'aroma di tabacco non ha niente a che fare ma la profumazione è leggera e piacevole



                    Commenta


                      Non c'è niente da fare, non si trova mai un sapone al tabacco che sa di tabacco.. incredibile ma è così

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Non c'è niente da fare, non si trova mai un sapone al tabacco che sa di tabacco.. incredibile ma è così
                        Magari il vero odore del tabacco non c'entra nulla con il tabacco delle tabaccherie
                        sigpic

                        Commenta


                          Ma anche che di tabacco ci sono decine, forse centinaia di tipi, quindi chi apre il pacchetto di Camel e si spera di ritrovare lo stesso aroma nel sapone resterà deluso.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Stamattina rasatura Officina Artigiana con pre barba Proraso bianco e r41 con Shark..barba lunga di una settimana/ dieci giorni..uno spettacolo! Mai avuto un risultato simile con lo squalo senza la benche' minima irritazione o taglietto, non ho dovuto usare nemmeno l'allume e sono bastate due sole passate per un risultato mai avuto..sono sempre più convinto che per la mia pelle e tipo di barba questo tipo di rasoio indipendentemente dalla lametta usata, va bene per barbe lunghe minimo una settimana altrimenti si rivela troppo aggressivo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Stamattina rasatura Officina Artigiana con pre barba Proraso bianco e r41 con Shark.
                              Qualcuno è entrato nel mio bagno e ha pensato che mi piacessero le shark, non so perché

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Stamattina rasatura Officina Artigiana con pre barba Proraso bianco e r41 con Shark..barba lunga di una settimana/ dieci giorni..uno spettacolo! Mai avuto un risultato simile con lo squalo senza la benche' minima irritazione o taglietto, non ho dovuto usare nemmeno l'allume e sono bastate due sole passate per un risultato mai avuto..sono sempre più convinto che per la mia pelle e tipo di barba questo tipo di rasoio indipendentemente dalla lametta usata, va bene per barbe lunghe minimo una settimana altrimenti si rivela troppo aggressivo
                                stasera ho ritirato fuori il proraso bianco e l'orange empire - i goodfellas sono "bravi ragazzi" ma i prodotti sia saponi che i rasoi sono di medio livello, niente di speciale
                                le shark non le gusto più vado sempre più verso le giapponesi anche per la barba giornaliera



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎