Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un abbraccio Ponno.
    Vedo che inizi cercare di essere offensivo quindi deduco che hai finito gli argomenti.

    Chiudo qui perché troppa presunzione è fastidiosa e comunque il tema della discussione non è quello dell' ecologia.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Comunque una lametta pesa mezzo grammo
      Mezzo grammo a settimana, 25 all' anno.
      Oltretutto di un metallo che non è nemmeno un metallo pesante e che crea particolare problema a flora e fauna.

      Mentre invece il BTC non inquina perché potrebbe, ma non lo è , essere sostenuto da energia rinnovabile.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Mezzo grammo a settimana, 25 all' anno.
        Oltretutto di un metallo che non è nemmeno un metallo pesante e che crea particolare problema a flora e fauna.

        Mentre invece il BTC non inquina perché potrebbe, ma non lo è , essere sostenuto da energia rinnovabile.
        Se poi è uno shavette e quella mezza lama si per 2 rasate a settimana sono 6,5 grammi l'anno
        sigpic

        Commenta


          Ma che argomenti ho finito?
          Il tuo argomento è: pesa mezzo grammo, che sarà mai alias mi pesa starci attento. Ad un ragionamento simile che devo rispondere se non che ti pesa il cul0?
          Il tuo esempio sul BTC è benaltrismo spicciolo.

          Poi oh di mongoli è pieno il forum e il mondo non è che uno in più faccia sta gran differenza.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Però se non le smaltisci all' isola ecologica sei stronzo.
            Invece se speculi con le cripto sei un figo...
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Però se non le smaltisci all' isola ecologica sei stronzo.
              Invece se speculi con le cripto sei un figo...


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              di mongoli è pieno il forum e il mondo non è che uno in più faccia sta gran differenza.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              .

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ma che argomenti ho finito?
                Il tuo argomento è: pesa mezzo grammo, che sarà mai alias mi pesa starci attento. Ad un ragionamento simile che devo rispondere se non che ti pesa il cul0?
                Il tuo esempio sul BTC è benaltrismo spicciolo.

                Poi oh di mongoli è pieno il forum e il mondo non è che uno in più faccia sta gran differenza.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Ma mongoloide sarà il tuo di argomenti che appena ti tocco il BTC dici che è una stronzata mentre tutti dicono che è energivoro ed inquinante e siccome ti si tocca l'orticello e non hai più argomenti passi all'insulto.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ma che argomenti ho finito?
                  Il tuo argomento è: pesa mezzo grammo, che sarà mai alias mi pesa starci attento. Ad un ragionamento simile che devo rispondere se non che ti pesa il cul0?
                  Il tuo esempio sul BTC è benaltrismo spicciolo.

                  Poi oh di mongoli è pieno il forum e il mondo non è che uno in più faccia sta gran differenza.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  il fatto è che riciclare mezzo grammo d'acciaio sembra quasi una presa di culo quando poi cammini per qualsiasi strada di campagna (in italia) e in 20 metri trovi tanti rifiuti da riempirci un sacchetto. A me danno molta noia i rifiuti, ma è un discorso "estetico", cioè creano degrado, sinceramente non mi metto a pensare che posso riciclare una lametta e far risparmiare tot emissioni di co2

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    il fatto è che riciclare mezzo grammo d'acciaio sembra quasi una presa di culo quando poi cammini per qualsiasi strada di campagna (in italia) e in 20 metri trovi tanti rifiuti da riempirci un sacchetto. A me danno molta noia i rifiuti, ma è un discorso "estetico", cioè creano degrado, sinceramente non mi metto a pensare che posso riciclare una lametta e far risparmiare tot emissioni di co2
                    È lo stesso identico problema. La gente non può essere infastidita a buttare una lametta dove andrebbe, è la stessa gente che non può pensare di gettare la cicca dove andrebbe, tenersi la bottiglietta in macchina. Non è un problema della lametta in se, ê un problema di attitudine.

                    Ma "B1TCo1n inquina più di me, lo ho letto su Fanpage" quindi amen.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      È lo stesso identico problema. La gente non può essere infastidita a buttare una lametta dove andrebbe, è la stessa gente che non può pensare di gettare la cicca dove andrebbe, tenersi la bottiglietta in macchina. Non è un problema della lametta in se, ê un problema di attitudine.

                      Ma "B1TCo1n inquina più di me, lo ho letto su Fanpage" quindi amen.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Sul sito AMA viene riportato che le lamette vanno buttate nel non riciclabile.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Anche perché se uno reciclasse lamette per tutta la vita non arriverebbe mai a compensare il mezzo BTC che ha in wellet.

                        Comunque davvero, avete rotto il cazz0.
                        Lasciateci radere in pace e continuate a giocare ai lupi di Wall street.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Sul sito AMA viene riportato che le lamette vanno buttate nel non riciclabile.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Ahahahah.
                          Ecco , vediamo se ciò mette fine alla diatriba.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            non è che si riferisce ai multilama?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non è che si riferisce ai multilama?
                              Dubito, perché nell'elenco ci sono anche i rasoi che vanno sempre nel non riciclabile.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                , sinceramente non mi metto a pensare che posso riciclare una lametta e far risparmiare tot emissioni di co2
                                Fondere l'acciaio per riciclarlo fa comunque consumare tantissima acqua e produrre co2
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎