Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    perchè non lo sai usare
    non è una crema idratante, un pizzico su un dito e a faccia bagnata fai tutto
    si formano grumi fastidiosi
    sigpic

    Commenta


      Magari si è sciupato

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        ho aperto il jermin in tubetto
        va benone, è ovvio che ci vuole tanta acqua non è una crema ma è pratico soprattutto per chi viaggia - peccato non ci sia anche l'eaton

        PS il furbo fa il suo lavoro ovvero quello di fare scorrere la lama, non idrata, non protegge (se non appunto per la scorrevolezza della lama e li è tanta tanta roba)
        Ero curioso di sapere la consistenza del prodotto in tubetto..

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Ero curioso di sapere la consistenza del prodotto in tubetto..
          dentifricio più o meno
          però per me va montato in ciotola



          Commenta


            Come il vecchio Palmolive in tubetto..anche il proraso blu che ho nel tubetto stessa cosa, simile al dentifricio, ciotola ed acqua..io mi sono trovato bene però anche mettendo il sapone Direttamente sul pennello umido e poi montato in faccia..bella sensazione e bella riuscita

            Commenta


              Quasi terminato sia il sapone che l'as pino alpestre, procedo con Officina Artigiana?
              sigpic

              Commenta


                Senza nemmeno pensarci

                Commenta


                  ieri sera non ne avevo una gran voglia ma mi sono sbarbato lo stesso
                  infatti è stato un mezzo massacro, lo so che non mi devo rasare quando non sono rilassato

                  accaldato, idratato poco, prebarba, kai, italico e poi lo snake

                  red point sul mento a profusione e irritazione sul collo

                  ma almeno mi sono ripulito



                  Commenta


                    Io ormai faccio una volta ogni 7, se non 10, giorni. Tanto col sicurezza alla fine cambia poco, con le usa e getta era un disastro.

                    Commenta


                      io ho iniziato con gli usa e getta multilama, li ho mollati quasi subito per i trilama e man mano che crescevano le lame li prendevo
                      mi sono rasato per anni con i vari fusion e mi si incarnivano i peli e non capivo il perchè (ovviamente perchè la rasatura è così profonda che spesso si chiude la pelle e il pelo si gira e rigira)

                      con il rasoio di sicurezza mi sarà capitato due volte da quando ho iniziato

                      per me la barba è sempre stata un rito (spiacevole prima) quindi mi prendevo il mio tempo
                      con la rasatura tradizionale è il tempo mi è rimasto simile ma più gustoso moolllllllto più gustoso



                      Commenta


                        ho preso e provato un sacco di saponi ma adesso mi sono stabilizzato su quei due/tre, magari proverò altro ma non ne sento l'esigenza

                        officina artigiana milano
                        Tobs jermin
                        se finisco li ricompro

                        quelli dei goodfellas smile, sono li da un po' e non li uso
                        il tabac è piacevole da usare di tanto in tanto
                        il TOBS peppermint mi piace ma appena finito non lo ricomprerò

                        proraso, cella banditi
                        uso il proraso blu in tubetto di tanto in tanto quando pulisco il pennello e lo "ricarico"

                        al momento va bene così



                        Commenta


                          Stasera ho usato lo Shibumi con le personna Platinum.. buone ma non come quando le uso sul rasoio di sicurezza..come sapone ho usato il Jermin street che come sempre si è rivelato un sapone "totale" dal montaggio al comfort post rasatura..per quanto riguarda lo Shibumi credo ormai di poter dire che le lamette migliori in base alle mie capacità ed alla mia pelle, sono le Shark e le Voskhod

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Senza nemmeno pensarci
                            Oggi per la fretta e poca voglia ho usato un gel gillette, niente male
                            sigpic

                            Commenta


                              Con cosa lo hai usato? Con il rasoio di sicurezza?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Con cosa lo hai usato? Con il rasoio di sicurezza?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎