Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io a mio figlio sto piano piano insegnando un po' di meccanica spiccia.
    Ravaniamo insieme attorno alla bicicletta.
    L'ultimo pneumatico lo ha cambiato completamente da solo, non gli ho detto nulla ed ha fatto tutto bene a parte montare il senso di direzione al contrario.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Ieri sera sbarbata "terapeutica"..avevo bisogno di rilassarmi..dopo tante sbarbate con Shibumi, shavette ed r41, ieri sera ho usato l'r89..della serie "ma questo rasoio taglia?".. paradossalmente diventa più difficile radersi con un rasoio "morbido" come questo per ottenere un buon risultato, serve calcare un po' troppo la mano a richio di qualche irritazione specie in contropelo per cercare il bbs ed in questi casi viene molto in aiuto un sapone come il Jermin..favoloso il post rasatura anche dopo le tre classiche passate..zero irritazioni..le lamette nemmeno a dirlo Voskhod..

      Commenta


        Questa roba é valida? Non taglio con la lametta, recentemente ho tolto la barba e rasata con il regolabarba a 0: il risultato é accettabile ma vorrei trovare qualcosa di piú delicato. Qualcuno lo usa il one blade e puó dare feedback? Ho la pelle che tende MOLTO ad irritarsi.
        Oppure sostituire il regolabarba con questo
        Di sicuro molto presto la lasceró ricrescere.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Questa roba é valida? Non taglio con la lametta, recentemente ho tolto la barba e rasata con il regolabarba a 0: il risultato é accettabile ma vorrei trovare qualcosa di piú delicato. Qualcuno lo usa il one blade e puó dare feedback? Ho la pelle che tende MOLTO ad irritarsi.
            Oppure sostituire il regolabarba con questo
            Di sicuro molto presto la lasceró ricrescere.
            OZN, amico mio
            A uno che si fa la barba alla vecchia fai fatica a chiedere una cosa del genere
            Cmq si, conosco un paio di persone che lo usano e sono soddisfatte, non hai una rasatura a culetto di un bambino ma fa il suo

            Ma perchè non usare un DA? Ok la procedura è un tantino più lunga (quando ci fai la mano no) ma la rasatura è molto delicata ma soddisfacente se trovi i prodotti giusti per te.
            Io ho la combo peggiore, barba dura e pelle delicata.
            Ti assicuro che avrai un ottimo risultato.

            Se ci ripensi chiedi e ti faccio un piccolo, piccolissimo, elenco di prodotti buonissimi e facili da usare



            Commenta


              azz



              Commenta


                Sei serio? Chiedo per capire perché ho sempre pensato che questa roba fosse valida per rasarsi la boccia

                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                OZN, amico mio
                A uno che si fa la barba alla vecchia fai fatica a chiedere una cosa del genere
                Cmq si, conosco un paio di persone che lo usano e sono soddisfatte, non hai una rasatura a culetto di un bambino ma fa il suo

                Ma perchè non usare un DA? Ok la procedura è un tantino più lunga (quando ci fai la mano no) ma la rasatura è molto delicata ma soddisfacente se trovi i prodotti giusti per te.
                Io ho la combo peggiore, barba dura e pelle delicata.
                Ti assicuro che avrai un ottimo risultato.

                Se ci ripensi chiedi e ti faccio un piccolo, piccolissimo, elenco di prodotti buonissimi e facili da usare
                Guarda centos la barba a lametta non la farei mai, ultima volta credo 8 anni fa: l'ho sempre portata lunga 3-5mm, la settimana scorsa rasata a 0 col regolabarba dopo 4 anni. Quindi al massimo prenderei qualcosa che faccia un lavoro piú delicato ed efficiente di quello. Pensavo al one blade piú che altro per praticitá ed anche costo, anche se non é un problema di soldi. Siccome tanto la faró ricrescere FORSE anche avere un regolabarba che fa da rasoio elettrico é un'opzione.
                Last edited by Ozn; 09-06-2021, 17:27:35.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Come fate a radere a zero senza rasoio, a me viene una schifezza e dopo mezza giornata è già fuori.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    Come fate a radere a zero senza rasoio, a me viene una schifezza e dopo mezza giornata è già fuori.
                    A me l'effetto barba di 2/3 giorni non dispiace, sempre regolando baffi e lato del pizzetto, che comunque faccio anche quando ho la barba lunga. Certo dipende anche da come ti sta
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Come fate a radere a zero senza rasoio, a me viene una schifezza e dopo mezza giornata è già fuori.
                      C'è I'll rasoio elettrico da 5€ e quello da 400€, dipende
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Ieri sera sbarbata "terapeutica"..avevo bisogno di rilassarmi..dopo tante sbarbate con Shibumi, shavette ed r41, ieri sera ho usato l'r89..della serie "ma questo rasoio taglia?".. paradossalmente diventa più difficile radersi con un rasoio "morbido" come questo per ottenere un buon risultato, serve calcare un po' troppo la mano a richio di qualche irritazione specie in contropelo per cercare il bbs ed in questi casi viene molto in aiuto un sapone come il Jermin..favoloso il post rasatura anche dopo le tre classiche passate..zero irritazioni..le lamette nemmeno a dirlo Voskhod..
                        il "problema" è quello
                        se sei abituato a qualcosa che va in profondità con un rasoio dolce devi passare e ripassare
                        ho "lo stesso problema" quando uso il 510 - prima passata con una barba di 2/3 giorni a 3, poi la laterale e il contropelo lo faccio a 0
                        con il 3 non mi taglio mai (anche perchè vado in pelo) si complica quando vai con le altre due perchè senti che "non taglia" e a quel punto ti devi saper regolare

                        stasera ho finito sia le bolzano che il lemon&lime TOBS - non riprenderò ne uno ne l'altro, non perchè non siano buoni ma perchè sono cloni di altra roba che ho
                        probabile che domani finisca o il jermin o l'eaton ma il jermin 1000% lo riprendo anche se il mio preferito adesso è il "tuo" officina artigiana - ha un aroma veramente incredibile



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Sei serio? Chiedo per capire perché ho sempre pensato che questa roba fosse valida per rasarsi la boccia



                          Guarda centos la barba a lametta non la farei mai, ultima volta credo 8 anni fa: l'ho sempre portata lunga 3-5mm, la settimana scorsa rasata a 0 col regolabarba dopo 4 anni. Quindi al massimo prenderei qualcosa che faccia un lavoro piú delicato ed efficiente di quello. Pensavo al one blade piú che altro per praticitá ed anche costo, anche se non é un problema di soldi. Siccome tanto la faró ricrescere FORSE anche avere un regolabarba che fa da rasoio elettrico é un'opzione.
                          e ci sta, io dei regolabarba non è che me ne intendo molto
                          ho un piccolo remington de una 20ina di eur per darmi un colpo alle basette quando serve
                          che poi va a finire che qundo devo rasare le basette raso anche la testa con il philips israeliano che mi ha consigliato death



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            C'è I'll rasoio elettrico da 5€ e quello da 400€, dipende
                            che non serve a niente a meno che tu non sia un barbiere professionale che vuole lame in titanio che non si scaldano e a cui servono 5 batterie per passare da un cliente all'altro e altrettanti kit di lame da mettere nel barbicide sempre tra un cliente all'altro

                            ad un cristo come noi che lo usa per se stesso e al massimo altre due persone basta un robo "professionale" da 100 eur e sono già tanti



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              e ci sta, io dei regolabarba non è che me ne intendo molto
                              ho un piccolo remington de una 20ina di eur per darmi un colpo alle basette quando serve
                              che poi va a finire che qundo devo rasare le basette raso anche la testa con il philips israeliano che mi ha consigliato death
                              Che sarebbe questo Philips israeliano?

                              Commenta


                                Si sono serio ozn, i rasoi a lamina per una rasatura a" Zero" sono più delicati
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎