Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provato di nuovo il Muhle r41 con le Shark, sapone Officina Artigiana con il pennello nuovo della Razorock..per me il pennello definitivo, mi ci trovo da Dio..ho provato lo Shibumi ancora una volta senza lametta e sinceramente mi "manca il verso"..non me la sono sentita di radermi ed ho optato per il de..se mi fossi rasato con lo Shibumi sarei tornato indietro di tanto tanto tempo quando nel lavandino c'era più sangue che schiuma..

    Commenta


      l'r41 è un assassino, specialmente in contropelo
      è pari al mio merkur 510 con apertura 5+

      io con lo shavette ho sbagliato tutto e adesso ho un certo timore
      non so come impugnarlo e che angolatura dargli

      stasera ho provato le shark crome, sinceramente preferisco le classiche super stainless

      a barba di un giorno o due shark in primis ma anche bolzano e voskhod

      l'eaton mi darà ancora due barbe e il jermin altrettanto
      aspetto "il tuo" ma il jermin lo riprendo di sicuro - tra le altre cose vedo che è aumentato di prezzo e non poco
      ottimo, il migliore, ma per una crema costa tanto
      più di 20 eur

      devo trovare l'as giusto per l'estate
      stasera ho messo il proraso verde, è buono e delicato ma voglio qualcosa in più - molto mentolato moooooooooooooooooolto mentolato



      Commenta


        Se vuoi un mentolato esagerato c'è lo Snake Bite..lo trovi su Goodfellas..ho sempre sentito dire che dà una botta esagerata di mentolo

        Commenta


          Quello che dice dell'r41 in contropelo è vero, bisogna veramente seguire il senso di crescita della barba e mano di fata altrimenti rischi di farti veramente male, ma sinceramente la cosa che più mi ha impressionato ovviamente in confronto con l'r89 è stata la quantità di barba che c'era nel lavandino alla fine della prima passata.. praticamente quella che con un guardia chiusa c'è dopo pelo e contropelo..da questo punto di vista siamo quasi ai livelli di uno shavette.. davvero un taglio molto profondo e per quanto riguarda le lamette meglio le Voskhod che le Shark..

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            l'r41 è un assassino, specialmente in contropelo
            è pari al mio merkur 510 con apertura 5+

            io con lo shavette ho sbagliato tutto e adesso ho un certo timore
            non so come impugnarlo e che angolatura dargli

            stasera ho provato le shark crome, sinceramente preferisco le classiche super stainless

            a barba di un giorno o due shark in primis ma anche bolzano e voskhod

            l'eaton mi darà ancora due barbe e il jermin altrettanto
            aspetto "il tuo" ma il jermin lo riprendo di sicuro - tra le altre cose vedo che è aumentato di prezzo e non poco
            ottimo, il migliore, ma per una crema costa tanto
            più di 20 eur

            devo trovare l'as giusto per l'estate
            stasera ho messo il proraso verde, è buono e delicato ma voglio qualcosa in più - molto mentolato moooooooooooooooooolto mentolato
            Centos, capisco che vuoi roba ricercata e alto di gamma perché per te è una grande passione, ma il Denim che ho postato qualche pagina fa, lo trovi coop, costa poco e se cerchi un prodotto mentolato è quello che fa per te.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              mi è arrivato il "tuo sapone" bhe è enorme come confezione fa la sua figura
              lo provo appena posso

              per il discorso quantità di barba è ovviamente il gap, è molto aperto
              è un open molto cattivo
              sarebbe da vedere come funziona con una barba di due giorni ma tu sei abituato anche allo shavette quindi la mano la sai tenere leggera



              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Oggi Astra su Gillette king, risultato ottimo.
                Dopobarba da poveri ma a me piace un tot

                Questo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Centos, capisco che vuoi roba ricercata e alto di gamma perché per te è una grande passione, ma il Denim che ho postato qualche pagina fa, lo trovi coop, costa poco e se cerchi un prodotto mentolato è quello che fa per te.
                  proverò anche quello, non ho pregiudizi
                  il risultato è la cosa più importante



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    mi è arrivato il "tuo sapone" bhe è enorme come confezione fa la sua figura
                    lo provo appena posso

                    per il discorso quantità di barba è ovviamente il gap, è molto aperto
                    è un open molto cattivo
                    sarebbe da vedere come funziona con una barba di due giorni ma tu sei abituato anche allo shavette quindi la mano la sai tenere leggera
                    Visto che confezione?!..4-5€ del prezzo sono per quella e cmq al di là delle battute anche da queste cose si capisce la qualità dei prodotti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Visto che confezione?!.4-5€ del prezzo son.o per quella e cmq al di là delle battute anche da queste cose si capisce la qualità dei prodotti
                      è quello che ho pensato anche io



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Se vuoi un mentolato esagerato c'è lo Snake Bite..lo trovi su Goodfellas..ho sempre sentito dire che dà una botta esagerata di mentolo
                        • Brucia come il diavolo, congela come le montagne rocciose e cura tutto ciò che ti affligge; applicare senza paura


                        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm



                        Commenta


                          Ahahahah..come sei di fori...

                          Commenta


                            This is not your average aftershave. This is Cryogen.  We took the comfortable level of menthol in our other aftershaves and multiplied it by eleven. This will sting and make your eyes water. Some say it is not even usable, but we like it. We believe this is the coldest aftershave on the market, but if it isn’t – someo


                            pare sia ghiaccio puro mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Se vuoi un mentolato esagerato c'è lo Snake Bite..lo trovi su Goodfellas..ho sempre sentito dire che dà una botta esagerata di mentolo
                              opsssss, I did it again



                              Commenta


                                Preso?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎