Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ferma tutto si apre farfalla come quelli vintage?
    posti una foto?

    per le mani bagnate o te le asciughi come tutti i cristiani oppure ci metti un po' di allume e li non scivola niente
    il mio EJ è tutto liscio ma non mi ha mai dato problemi
    durante la rasatura sciacquo la testa e se il manico si bagna molto salvietta

    mi sono preso tre salviette bianche apposta, si bagnano si sporcano di sangue
    se lo fa mia moglie le leva prima e le mette assieme ai panni se lo faccio io le butto in lavatrice a 90 magari con un po' di candeggina
    Gillette a sinistra Wilkinson a destra

    Last edited by topscorer; 01-05-2021, 22:14:12.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Io non mi ricordo più se death è il becchino di blood o se quello è madmax o un nome simile
      Ma tanto onestamente, alla fine, che cambia?

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Io non mi ricordo più se death è il becchino di blood o se quello è madmax o un nome simile
        È mad, io sono il picciotto n.2
        sigpic

        Commenta


          Ah ok

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Gillette a sinistra Wilkinson a destra

            ma non sono nuovi giusto? il wilkinson (che poi adesso è della gillette o viceversa) sembra un vintage
            è uno di quelli classici con il meccanismo a farfalla

            ma è fisso giusto non regolabile?



            Commenta


              stamattina sono dovuto uscire per cercare una cartoleria/tabaccheria o simile
              mi sono imbattuto in un negozio di cinesi che non sapevo nemmeno che esistesse
              negozio pulitissimo, una specie di ferramenta, personale gentilissimo - ovviamente non ci siamo capiti subito ma poi trovato quello che mi serviva ho fatto un giretto e mi sono comprato questo




              Vedendo i vari video dei vari tonsori su YT quasi tutti hanno una specie di mensola a scomparti come esposizione per i saponi
              questo non ci va nemmeno vicino ma non ho dovuto forare il muro e poi per 11 eur + 2 di ventosa ci sta

              la cosa strana è che mi sono messo a svuotare l'armadietto del bagno per spostare un po' di roba li dentro
              vado a rimettere la roba nel mobiletto (ho buttato via anche un po' di roba che era nascosta dietro) e niente è più ordinato ma è pieno come prima

              misteri della tonsura



              Commenta


                i miei "ragazzi"




                Commenta


                  per l'estate mi ispira terribilmente il tobs peppermint

                  This peppermint shaving cream offers a refreshing and exhilarating shaving experience by creating a rich and luxurious lather. Cool and crisp notes of mint leaves and peppermint round out his refreshing fragrance. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.


                  poi ci sono questi che sono un must have

                  A Taylor of Old Bond Street classic. Known to all wet shaving enthusiasts, having a luxurious and masculine sandalwood fragrance. This shaving cream creates a uniquely smooth and creamy lather for a fresh shave. Purchase online today. International Shipping Options and FREE Shipping on UK orders.


                  An uplifting fragrance of fresh Lime and Orange complimented by mid notes of Lavender & Tarragon with undertones of Patchouli and Cedarwood. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.


                  Dating back to 1957, our Mr Taylor traditional house fragrance shaving cream creates a rich and high quality lather leaving the skin feeling nourished and moisturised. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.


                  magari prendendoli in tubetto durano di più e tengono meno spazio



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    ma non sono nuovi giusto? il wilkinson (che poi adesso è della gillette o viceversa) sembra un vintage
                    è uno di quelli classici con il meccanismo a farfalla

                    ma è fisso giusto non regolabile?
                    Certo che sono nuovi , il Gillette ha pochi giorni.
                    La luce non è buona e il mio telefono fa foto di bassa qualità.
                    Si è fisso.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      i miei "ragazzi"

                      Bello quello in basso, cos'è?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Bello quello in basso, cos'è?
                        italico della goodfellas
                        sigpic

                        Commenta


                          Ho regalato, con un mese e mezzo di anticipo sulla data del compleanno, un Redmi 10 pro a mio figlio visto che il suo era rotto.
                          Fa foto bellissime, se riesco ti posto una foto migliore.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            italico della goodfellas
                            Il 2º dall'alto è il Gladio?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Il 2º dall'alto è il Gladio?
                              sì, come il mio
                              sigpic

                              Commenta


                                Centos eri tu che cercavi una sapone all'arancia? mi sono imbattuto in questo su google immagini:

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎