Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    L'involuzione è iniziata a gennaio, con praticamente difesa regredita e pessimi risultati. Da capire il perchè (con tutto che comunque la partita non è finita).
    È finita è finita,forse è durata pure troppo.
    fabi te sei ricordato stamattina de comprà a pomata per culo si!?

    Commenta


      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      È finita è finita,forse è durata pure troppo.
      fabi te sei ricordato stamattina de comprà a pomata per culo si!?
      Ormai manco o sputo serve...
      So abituato eh.

      Commenta


        Ricordo che ad inizio stagione si era critica la difesa perchè prendeva troppi goal...poi Fonseca l'aveva sistemata. Adesso, da gennaio, non se ne azzecca più una.

        Ci vuole un confronto tra la squadra, l'allenatore, la dirigenza.

        Fonseca ha detto che aveva cacciato Petrachi (a Sassuolo) dallo spogliatoio perchè alla squadra "parlo io"...si vede che o non lo ascoltano o non si fa capire.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ricordo che ad inizio stagione si era critica la difesa perchè prendeva troppi goal...poi Fonseca l'aveva sistemata. Adesso, da gennaio, non se ne azzecca più una.

          Ci vuole un confronto tra la squadra, l'allenatore, la dirigenza.

          Fonseca ha detto che aveva cacciato Petrachi (a Sassuolo) dallo spogliatoio perchè alla squadra "parlo io"...si vede che o non lo ascoltano o non si fa capire.
          Sono semplicemente scarsi.
          Il pallone è semplice.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Non ci posso fare niente, massimo resisto fino alle mezzanotte e mezza e poi crollo. Non finiscono più. Sono le 22 e ancora deve cantare il primo big in gara...e sono 24. Ma Amadeus cosa pensava quando ha programmato lo spettacolo, che la gente sta incollata alla tv fino alle 3 di notte?
            Domani apriamo un thread dedicato alla finale...
            Hai ragione...la tirano troppo a lungo.
            Cmq domani i giovani non ci saranno.
            Ha vinto Leo Gassmann.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Sono semplicemente scarsi.
              Il pallone è semplice.
              .

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Io quando abbiamo preso Fonseca lo dicevo che questo era l'unico che non sapeva cosa lo aspettava.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ricordo che ad inizio stagione si era critica la difesa perchè prendeva troppi goal...poi Fonseca l'aveva sistemata. Adesso, da gennaio, non se ne azzecca più una.

                  Ci vuole un confronto tra la squadra, l'allenatore, la dirigenza.

                  Fonseca ha detto che aveva cacciato Petrachi (a Sassuolo) dallo spogliatoio perchè alla squadra "parlo io"...si vede che o non lo ascoltano o non si fa capire.
                  Io vedo problemi a centrocampo,la roma aveva dato il suo meglio nell emergenza.
                  quando aveva dovito inventarsi mancini centrocampista e mettere in pianta stabile diawara.
                  davanti pure han perso tanto e questo ne fa risentire anche dietro un po'.

                  Commenta


                    Li mortè pure er sor bruno hanno ritirato fori dal sarcofago...
                    Sandrino da valencia se la sta a ride me sa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      Li mortè pure er sor bruno hanno ritirato fori dal sarcofago...
                      Sandrino da valencia se la sta a ride me sa
                      Certo France, n c'hai n cazz0 da fa pe guardatte sta cosa.

                      Commenta


                        La Roma accorcia...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Certo France, n c'hai n cazz0 da fa pe guardatte sta cosa.
                          M hanno invitato a vederla due amici,sono andato solo il secondo tempo però e tutto il primo so riuscito ad evitarlo.
                          la depression dei tifosi romanisti è quasi ai massimi storici,meno male che almeno a lazio ha pareggiato l altro ieri sennò ce scappava qualche suicidio in settimana.

                          Commenta


                            Che pirla cristante
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Che non sarebbe stata una stagione facile lo si sapeva da questa estate, dopo i casini di Monchi. Anzi, francamente pochi si aspettavano una Roma in corsa per la champions...come invece è.

                              Adesso ci sono dei problemi, da gennaio si è inceppato qualcosa, sta all'allenatore capire e trovare soluzioni. Zaniolo è stato perdita gravissima.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Che non sarebbe stata una stagione facile lo si sapeva da questa estate, dopo i casini di Monchi. Anzi, francamente pochi si aspettavano una Roma in corsa per la champions...come invece è.

                                Adesso ci sono dei problemi, da gennaio si è inceppato qualcosa, sta all'allenatore capire e trovare soluzioni. Zaniolo è stato perdita gravissima.
                                Pure l equilibrio che dava diawara era molto importante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎