Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con 11 punti di vantaggio sulle quarte si possono permettere 3 sconfitte ed un pareggio e stare ancora in zona champions. Occorre un crollo.

    Uno scontro diretto è già alle spalle (con la Roma), quindi la sola Atalanta può considerare un ipotetico -8...Certo tutto può accadere, manca ancora moltissimo alla fine e le prossime due sono a Parma e con l'Inter in casa, dove non è che puoi considerare 6 punti sicuri...ma anche le altre non possono dirsi così certe di vincere sempre.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Ne avevano effettivamente bisogno. Non per arrivare primi o secondi, ma per non rischiare di arrivare quinti
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Con 11 punti di vantaggio sulle quarte si possono permettere 3 sconfitte ed un pareggio e stare ancora in zona champions. Occorre un crollo.

      Uno scontro diretto è già alle spalle (con la Roma), quindi la sola Atalanta può considerare un ipotetico -8...Certo tutto può accadere, manca ancora moltissimo alla fine e le prossime due sono a Parma e con l'Inter in casa, dove non è che puoi considerare 6 punti sicuri...ma anche le altre non possono dirsi così certe di vincere sempre.
      Credo che anche l'anno prossimo avremo 4 dirette in Champions e credo non faccia differenza in termini di ricavi, se ti qualifichi come prima o come quarta....
      Per chi investe 10 euro solo se è sicuro di ricavarne 100,spendere oggi non avrebbe senso.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Una certa differenza la fa perchè una quota di fisso viene distribuita in base al piazzamento con cui ti qualifichi, per cui tra primo e quarto ballano circa 20 milioni. Poi il primo è testa di serie...ma comunque per una Lazio andare in champions (considerando che è capace di fare mercati con 30 milioni a dire tanto) sarebbe una gran cosa...anche perchè Tare i soldi ha dimostrato di saperli spendere.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Questo lo ignoravo...
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Una certa differenza la fa perchè una quota di fisso viene distribuita in base al piazzamento con cui ti qualifichi, per cui tra primo e quarto ballano circa 20 milioni. Poi il primo è testa di serie...ma comunque per una Lazio andare in champions (considerando che è capace di fare mercati con 30 milioni a dire tanto) sarebbe una gran cosa...anche perchè Tare i soldi ha dimostrato di saperli spendere.

            Tare è straordinario.
            Mi piacerebbe vedere se è in grado di fare cose importanti anche con budget superiori
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Lo scorso anno era cosi'...9 milioni tra prima e quarta...solo 5 tra seconda e quarta.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ho sbagliato le cifre (non avevo cercato, andavo a memoria) comunque ricordavo che il fisso andava distribuito secondo certi parametri.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                    pur avendo la Blasi a casa io sarei impazzito
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Se pareggia sei bannato
                      Accetto

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Tra tutti i meriti del Regno Svevo nel Sud Italia, senza dubbio il più grande quello di aver dato inizio alla stirpe delle bionde di Sicilia.
                        Last edited by Zbigniew; 06-02-2020, 12:19:59.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Tra tutti i meriti del Regno Svevo nel Sud Italia, senza dubbio il più grande quello di aver dato inizio alla stirpe delle bionde di Sicilia.

                          quoto cristo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Ma non è tinta?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Non compra ad agosto, gli volevi far cacciare soldi a gennaio??

                              Se vuoi provare a vincere, sì...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Difficile che Messi abbia "le palle" di cambiare non solo squadra, ma addirittura campionato...
                                Ne sarei davvero curioso.



                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎