Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo proprio che siano due giornate in quanto rosso diretto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Non ho visto il fallo ma gli darei 2 giornate così siamo tutti contenti

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Io ancora cerco spiegazioni sul perchè la Juve ha avuto solo 3 giornate di riposo (volo compreso) per la supercoppa, mentre la Lazio 6, visto che quella settimana il suo turno è stato spostato al 5 febbraio mentre la Juve giocò il mercoledì, 3 giorni prima della supercoppa.

      Se il calendario fosse rimasto lineare, Amrabat espulso oggi salterebbe la Juve e non la Lazio, che col Verona ci doveva giocare a dicembre.

      Vedo tutte queste cose epperò, a differenza di Commisso, me ne sto zitto, guardo avanti. Forse magari sbaglio e dovrei invece chiederlo a lui.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Se il Milan pareggia in casa col Verona e non approfitta delle sconfitte della Roma e del pari dell'Atalanta, è inutile solo scriverla la parola "champions". Una squadra aggrappata ad un calciatore di 38 anni non si può definire squadra - ovvero complesso e somma di valori tecnici amalgamati tecnicamente.

        E' una squadra zoppa ed orfana.

        Bene per la Roma il pari interno dell'Atalanta col Genoa (adesso le piccole diventano ostiche, dato che cercano i punti salvezza) perchè la tiene appaiata per il quarto posto.

        La Lazio continua la sua marcia a suon di goal. Avrà adesso il recupero interno col Verona e poi l'esame di maturità (tra due giornate) con l'Inter: lì sapremo se sarà champions o se sarà corsa per qualcosa d'altro.

        Eh già...
        Secondo me a giugno si cambia proprietà









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          Credo proprio che siano due giornate in quanto rosso diretto.
          E' un rosso diretto per un fallo, per cui dovrebbe essere una giornata.

          Le due o più giornate si applicano per comportamenti o frasi ingiuriose verso l'arbitro e/o avversari o per condotta violenta in campo: http://www.figc.co.it/Comunicati%202...municato35.pdf

          Vediamo poi il giudice sportivo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ambarabat salterà il recupero con la Lazio non la juve
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Se dobbiamo sperare nella squalifica di ambaraba, cici e coco, siamo messi malino...
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Ambarabat salterà il recupero con la Lazio non la juve
                Eh appunto.

                A me non importa di Amrabat, faccio solo notare che le cose cui attaccarsi, volendo, sarebbero tante per tutti. Se le vai a spulciare trovi sempre qualcosa che non ti sta bene...se il calendario avesse mantenuto la sua regolarità di passo, Amrabat avrebbe scontato la squalifica con la Juve e non con la Lazio, per dirne una.

                Dici: machettefrega?...A me niente, ma siccome si lamentano tutti, magari per un rigore su due che (forse) non ci sta, allora iniziamo ad aprire i lacrimatoi tutti quanti e inondiamo il calcio di acqua e sale.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Cosa sta combinando il Torino assurdo

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Intanto (me ne sono accorto adesso) il povero Marelli, che sul suo blog cercava di dare puntuali (e motivate e abbondandti) spiegazioni sui casi arbitrali giornata per giornata, ha chiuso: https://www.lucamarelli.it/buon-week-end-a-tutti/

                    a causa di insulti, becerismo, veri e propri attacchi di odio. Ne pagano le conseguenze gli utenti pacati che lo seguivano per trovare una voce terza e informata rispetto alle sbrigative (e spesso scritte da giornalisti-tifosi) moviole dei giornali e delle tv.

                    Si arriva a questo ormai. Gente accecata dalla furia perchè magari sto poro Marelli non gli dà ragione. Gente che non conosce mezzo rigo dei regolamenti e che insulta un (ex) arbitro che fa informazione (per tutti) e lo costringe a chiudere un blog così utile (per tutti).
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Se dobbiamo sperare nella squalifica di ambaraba, cici e coco, siamo messi malino...
                      ambaraba è temibilissimo!
                      https://www.fantacalcio.it/squadre/Verona/AMRABAT/4522
                      ce l'ho al fantacalcio e non mi da mai una gioia!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        ambaraba è temibilissimo!
                        https://www.fantacalcio.it/squadre/Verona/AMRABAT/4522
                        ce l'ho al fantacalcio e non mi da mai una gioia!
                        Ferdix... Dio bambino.... Hai 59 anni e giochi al fantacalcio?
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Intanto il Torino sta naufragando 3-0 a Lecce. Ecco cosa succede a non esonerare Mazzarri dopo lo 0-7 contro l'Atalanta.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            4-0 correggo
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Io ancora cerco spiegazioni sul perchè la Juve ha avuto solo 3 giornate di riposo (volo compreso) per la supercoppa, mentre la Lazio 6, visto che quella settimana il suo turno è stato spostato al 5 febbraio mentre la Juve giocò il mercoledì, 3 giorni prima della supercoppa.

                              Se il calendario fosse rimasto lineare, Amrabat espulso oggi salterebbe la Juve e non la Lazio, che col Verona ci doveva giocare a dicembre.

                              Vedo tutte queste cose epperò, a differenza di Commisso, me ne sto zitto, guardo avanti. Forse magari sbaglio e dovrei invece chiederlo a lui.
                              Ahahahah vabbè Sean...butta dentro 300 mioni in meno de un anno dentro la squadra e poi vedi se te ne stai bono...Commisso mica è Auriemma per dio. Mo se non possono parlare i presidenti, chi cazz0 po' parlà?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Intanto il Torino sta naufragando 3-0 a Lecce. Ecco cosa succede a non esonerare Mazzarri dopo lo 0-7 contro l'Atalanta.
                                Solo noi 0-2 in casa co ste seghe.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎