If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con Ibanez giochi pure a tre dietro...se è bono.
Florenzi n va bene manco pe er sugo coe frattaje.
se era bono ibanez doveva pur giocare a bergamo no ?
Li di giovani ci capiscono...
Florenzi in mezzo non è affatto male, adattarlo a terzino è stata una gran kazzata così come a mio parere cercare di adattare fabian ruiz a regista
I rossoneri accolgono il centrocampista in prestito oneroso con obbligo dall'Anderlecht, operazione da 8 milioni. Accordo anche per il terzino del Wigan
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Io a 3 dietro non passerei con la nostra rosa, non tanto per i centrali quanto perchè il problema sugli esterni peggiorerebbe quasi con un eventuale 3-5-2
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
se era bono ibanez doveva pur giocare a bergamo no ?
Li di giovani ci capiscono...
Florenzi in mezzo non è affatto male, adattarlo a terzino è stata una gran kazzata così come a mio parere cercare di adattare fabian ruiz a regista
hahahahahahhaa
hahahahahhaha
Il bello è che Florenzi si sente terzino...
Ibanez sarà na pippa ar sugo eh, ma non può essere che mo tutti quelli che escono dall'Atalanta siano merde. Maledetti bastardi.
Il DG della Fiorentina Barone a domanda su Paquetà risponde: "vediamo, è ancora un giocatore del Milan".
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Io a 3 dietro non passerei con la nostra rosa, non tanto per i centrali quanto perchè il problema sugli esterni peggiorerebbe quasi con un eventuale 3-5-2
Io a 3 dietro non passerei proprio per principio, Sid.
Il DG continuo a pensare che è dall'estate che non ci sta capendo un *****
Questo può essere, ma non c'entra nulla, mi ripeto, col fatto che a gennaio non scarica gli "esuberi"...visto che adesso a gennaio non esistono "esuberi", data la pesantezza e la lunghezza della stagione e le emergenze che sono nel frattempo intervenute (vedi infortuni di centrali, terzini e penuria in attacco).
Vogliamo dare un brutto voto a Paratici perchè non vende Pjaca? Ohibò, ma chi se lo fila Pjaca, è già fuori dalla Juventus, che differenza fa se per 6 mesi parte o resta, tanto più che sarebbe partito in prestito con diritto, visto che è mezzo rotto?
Rimane aperta la sola questione di Can. Can il Dortmund ci sta pensando, dato che deve sborsare 30 milioni adesso. Altrimenti resta pure lui e questa estate si vedrà.
Quindi tutto questo "ride" è sulla partenza o meno di Can...potremmo magari darlo in prestito a qualche squadra, pagando pure lo stipendio come l'Inter ha fatto con Nainggolan: è un sistema spiccio per piazzare gli esuberi...col rischio poi che te li ritovi - a stagione in corso - da avversari e ti segnano pure...pagati da te.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
potrebbe essere: kalinic al monaco, favilli alla roma, slimani all'inter. sinceremente favilli a me non piace , però peggio di kalinic non potrà essere.
L'Inter stava cercando Pandev dal Genoa: queste sono invece le grandi mosse. Visto che hanno risposto di no adesso stanno cercando un certo Slimani...insomma qualcuno purchè arrivi un attaccante.
Prendere a caso a gennaio tanto per fare numero è invece seguire una strategia.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Io a 3 dietro non passerei proprio per principio, Sid.
Idem, oltretutto il gioco della squadra secondo me si sta ben plasmando considerati allenatore e giocatori nuovi.
Le uniche modifiche al modulo le farei alterando il 4-2-3-1 al 4-3-3 in determinate occasioni.
Ah poi certo, avessimo anche più di 11 giocatori convocabili, non sarebbe male
Goal Italia ✔ @GoalItalia Emre Can andrà al Borussia Dortmund, affare chiuso con la Juventus: prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta