Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn attacco, dopo le cessioni di Mandzukic e Kean, ne abbiamo 3: Dybala, Ronaldo e Higuain. Serviva un attaccante anche di seconda fascia per far riposare meglio un paio di quelli quando era necessario.
Mandzukic soffre la panchina, altrimenti sarebbe stato una soluzione, visto che ormai c'era.
Ma uno ormai fa il terzino e l altro cagare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh, mi sembrava i primi di marzo...allora mi sono confuso col ritorno. Vabbè, andiamo avanti partita per partita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMassi, su a letto che domani si salta presto..
io comunque ero fra quelli che aveva letto la rivelazione segreta del salto post occultata poi successivamente.
un segreto che mi porterò nella tomba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMassi, su a letto che domani si salta presto..
Stasera è colpa di internet, saltava lui ogni 5 minuti e m'ha mandato in confusione...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioTeoricamente potevi giocare anche con cuadrado e bernardeschi davanti
Ma uno ormai fa il terzino e l altro cagare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Gianluca Di MarzioAccount verificato @DiMarzio
#Pjaca al @CagliariCalcio dalla @juventusfc, le cifre: prestito a 1.5 e diritto di riscatto a 12 @SkySport #calciomercato...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Pare fatta per Politano al Napoli....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non si può dire che il Napoli non stia spendendoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiovogliono scambiare bernardeschi per rakitic più conquaglio,e ancora ci stanno pensando.......................
Adesso non ci penserei un secondo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon si può dire che il Napoli non stia spendendoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBasta vendere Koulibaly prima del 30 giugno ed il bilancio e' salvo.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQuest'estate non l avrei fatto
Adesso non ci penserei un secondo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiorakitic porterebbe molta qualità a centrocampo,avrà anche 32 anni,ma due anni ad alti livelli te li fà,ovviamente al posto di pjanic,alla pirlo(anche se non sono paragonabili).
ma nelle notizie che leggo nessuno è granché ottimista su questo affare.
Commenta
-
Commenta