Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che l'Inter non vincerà lo scudetto o che lo vincerà la Juve (sto pure iniziando a pensare che un campionato così trasversale potrebbe finire a sorpresa, con magari la Lazio che fa il miracolo)...dico che i dati indicano una squadra che negli scontri diretta fa fatica.

    Siccome sui giornali non vedo altro che schiere di violini, serafini e cherubini che ci raccontano di quanto Conte è bravo, di quanti punti porta, di quanto valorizza la rosa, di arcobaleni, lune piene, aironi sui fiumi, pavoni nei prati...mi chiedo da solo se solo io noto che su 12 punti casalinghi, disponibili contro le prime 4, raccoglierne 5 sia buono o no...perchè se aspetto i giornalisti posso schiattare con questo interrogativo.
    Il problema è che l Inter, sta perdendo più punti in casa che fuori

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      Diciamo innanzitutto che era una mischia rugbistica dove tutti spingevano nn po tutti (anche zapata lautaro)non un azione pulita dove ci sta una e sola chiara infrazione che penalizza chiaramente.
      diciamo anche che palomino (? Mi pare fosse lui) era già in caduta per caxzi suoi prima del contatto di lautaro che non influisce come un fermo immagine può fare pensare.
      premesso tutto questo era rigore anche solo per il gesto tentato e l avere toccato la gamba (ma non è stato placcato di certo come possono far pensare certi fermoimmagini in determinati frame)




      ma non era facilissimo da identificare a velocità normale,proprio perché palomino sta già in caduta da prima.
      il var è stato utilizzato?
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        La Gazzetta parla di rigore solare ed espulsione di Lautaro...
        la gazzetta ? deve esser stata hackerata [emoji28]
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Il problema è che l Inter, sta perdendo più punti in casa che fuori

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          in che senso problema?
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            in che senso problema?
            Nel senso che avrà le partite difficili in trasferta, ed è dove rende meglio

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              la gazzetta ? deve esser stata hackerata [emoji28]
              Ho pensato lo stesso :-)
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Nel senso che avrà le partite difficili in trasferta, ed è dove rende meglio

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                L'olimpico o lo stadium non sono il Dall'ara
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Qui toloi già in caduta mentre subisce un ankle lock da Kurt angle

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Qui toloi già in caduta mentre subisce un ankle lock da Kurt angle

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    La tecnica è perfetta. L'esecuzione impeccabile... Chapeau.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      Lo noti ma lo devi anche contestualizzare.
                      conte è stato bravo perché con una rosa che non vale granchè (faccio presente che il nostro monte ingaggi è circa 8-9mln maggiore di quello del milan e due volte e mezzo inferiore a quello della juve,non dimentichiamocelo questo,non mi metto a scomodare pure il costo della rosa che è poco gradito da CRI)
                      oltre a questo l inter era ed è obiettivamente una squadra coi giocatori contati ed è stata abbastanza falcidiata nel centro del campo e sull esterno di sinistra,la sfida con la roma è arrivata in un momento in cui si era alla pari come valori e si giocava a chi stava messo meno peggio (molto difficile stabilire)
                      la sfida con lo slavia a inizio settembre mi sembra inutile citarla perché la squadra era totalmente nuova e manco aveva capito come stare a 3 dietro ancora. il resto ti do atto,due prestazioni brutte con juve (che arriva pure dopo la partita al camp nou,sanchez squalificato,lukaku rientrato da un infortunio) e ieri bruttissima con atalanta dove emergono tutti i limiti.

                      premesso questo io credo che conte facciano bene a lodarlo perché sta facendo un grande lavoro con ciò che possiede ,mi piacerebbe anche sentire un parere di milanisti romanisti e tutti gli “esterni” considerando che non era certo questo l anno in cui avrebbe dovuto giocarsi seriamente lo scudetto un minimo alla pari (non può proprio esserlo nemmeno un pochino alla pari al momento con quei numeri così distanti)
                      Do degli spunti di discussione...poi a svilupparli ci pensa chi vuole...come in questo caso tu, dove acconciamente dici la tua...considerazioni verso le quali ho poco o nulla da aggiungere.

                      Con le analisi ben argomentate ho sempre poco da controbattere. Non aggiungo ad ogni post, dove si parla di Inter, che Conte è un moltiplicatore di valori (secondo me porta davvero un tot punti in più alle squadre che allena) perchè lo do per scontato...mi limito ad aggiungere cose dal mio punto di vista, a riempire quei vuoti che lascia la critica...perchè nè in tv e nè sui giornali si mettono in rilievo certi aspetti (come, per carità, poco o nulla si parla del mercato sbagliato di Paratici, per dirne un'altra che io ho detto qua) che invece sono squisitamente calcistici.

                      Il tutto non ha ovviamente pretese di esaustività, perchè entriamo adesso nel vivo della stagione...e i campionati possono essere vinti in tante maniere, non serve avere i 30 milioni per Ronaldo, le rose larghe, le rose lunghe od un gioco meraviglioso (che poi che vuol dire? Io sono d'accordo con Conte su questo: valgono i punti, di meraviglioso c'è solo quello)...perchè affiatamento, coesione, fame, tensione all'obiettivo valgono molto di più.

                      La stessa Lazio sta vivendo un momento (una stagione?) magico...e non è certo stata costruita per stare dove sta e con le prospettive che le dà la classifica.

                      Però ieri ha giocato l'Inter e siccome affrontava una quarta/quinta in classifica, mi si è ripresentato il dato dei punti fatti contro le prime - questo al netto del solito eccezionale lavoro che fa Conte perchè è comunque primo, è comunque sempre sul pezzo...è sempre lui.

                      Lo Slavia l'ho citato come riassunto della champions: pure nella champions, dove il livello fatalmente si alza (ci sono le prime 4 o 3 dei campionati), l'Inter ha fatto fatica: mi si sposa col dato di cui sopra.
                      Last edited by Sean; 12-01-2020, 12:14:09.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Il problema è che l Inter, sta perdendo più punti in casa che fuori

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Ma fuori non ha ancora mai affrontato nemmeno mezza delle squadre che ho citato per cui bisognerà vedere alla prova dei fatti.

                        Preferisco sempre giocarmi uno scontro diretto in casa piuttosto che fuori, questo nel calcio è un classico.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Sean tutto vero, ma i punti si contano e non si pesano, e, a oggi, quelli di Inter e Juve sono gli stessi.

                          Aggiungo che la rosa di Conte è nettamente inferiore a quella della Juve, pertanto il miracolo lo sta facendo per davvero.

                          Io sono un milanista che ai tempi in cui voi avete vinto il primo scudetto con Conte andavo dicendo ogni domenica "tanto prima o poi scoppiano".

                          Alla fine siamo scoppiati noi.

                          Attenzione...
                          Indubbiamente. Il dato con le prime è necessariamente parziale. E' un aspetto. Poi i campionati sono fatti di tante altre cose: è pacifico, dal mio punto di vista, che l'Inter durerà fino a maggio: quello dell'esaurirsi per via non è un argomento convincente. Uno deve fare i conti come se la lotta fosse (e sarà) gomito a gomito fino alla fine.

                          Non m'aspetto un calo altrui: in quel senso mi preoccupo dei risultati della mia di squadra.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Llorente pare in partenza dal Napoli: si parla di accordo col Tottenham.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              il var è stato utilizzato?
                              Silent check per una 30ina di secondi.

                              comunque la spinta di zapata su lautaro Ache poi cade a cui mi riferivo è questa visto che prendiamo i frame bloccati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Do degli spunti di discussione...poi a svilupparli ci pensa chi vuole...come in questo caso tu, dove acconciamente dici la tua...considerazioni verso le quali ho poco o nulla da aggiungere.

                                Con le analisi ben argomentate ho sempre poco da controbattere. Non aggiungo ad ogni post, dove si parla di Inter, che Conte è un moltiplicatore di valori (secondo me porta davvero un tot punti in più alle squadre che allena) perchè lo do per scontato...mi limito ad aggiungere cose dal mio punto di vista, a riempire quei vuoti che lascia la critica...perchè nè in tv e nè sui giornali si mettono in rilievo certi aspetti (come, per carità, poco o nulla si parla del mercato sbagliato di Paratici, per dirne un'altra che io ho detto qua) che invece sono squisitamente calcistici.

                                Il tutto non ha ovviamente pretese di esaustività, perchè entriamo adesso nel vivo della stagione...e i campionati possono essere vinti in tante maniere, non serve avere i 30 milioni per Ronaldo, le rose larghe, le rose lunghe od un gioco meraviglioso (che poi che vuol dire? Io sono d'accordo con Conte su questo: valgono i punti, di meraviglioso c'è solo quello)...perchè affiatamento, coesione, fame, tensione all'obiettivo valgono molto di più.

                                La stessa Lazio sta vivendo un momento (una stagione?) magico...e non è certo stata costruita per stare dove sta e con le prospettive che le dà la classifica.

                                Però ieri ha giocato l'Inter e siccome affrontava una quarta/quinta in classifica, mi si è ripresentato il dato dei punti fatti contro le prime - questo al netto del solito eccezionale lavoro che fa Conte perchè è comunque primo, è comunque sempre sul pezzo...è sempre lui.

                                Lo Slavia l'ho citato come riassunto della champions: pure nella champions, dove il livello fatalmente si alza (ci sono le prime 4 o 3 dei campionati), l'Inter ha fatto fatica: mi si sposa col dato di cui sopra.
                                Sisi ci sta sean,e credo che poi la realtà gera dei fatti sia nel mezzo,tu avendo un po’ estremizzato in un senso ho estremizzato un pò io nell altro per “equilibrare” verso il mezzo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎