Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ibra punta che gioca in area, non lo è mai stato eh, non so perché vi stiate così tanto scervellando su questo particolare, non è mai stato “boa” in nessuna squadra e con nessun modulo

      Ashley Young invece, non giocava terzino ma a destra?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      modroc - yy

      piquet - gabbiani

      acquilani - manchini

      maybe - Vendola

      mandjukic - Sjneider

      lialicic - Kongobia

      il Mangio - Cointreau

      izco - Mihajlovich

      Bonacci - Falcata

      Cancrena - Val di fiori

      mouse - Sczesjky

      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

      Commenta


        Marcu smettila di segarti sugli uomini nudi perdio
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Piatek non si deve vendere!
          Non prendiamo l'ipotesi neppure in considerazione.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            la sezione calcistica è stata istituita ufficialmente nel 1910, ma il calcio si praticava dal 1901 (se ti interessa cerca la storia di Bruto Seghettini, delle partite con i seminaristi irlandesi ecc ecc ). si è giocato localissimamente fino al 1907-1908, fino al mitico torneo interregionale di pisa e alle "tre vittorie in un giorno". poi arrivarono la sezione calcistica nel 1910 e la prima categoria nel 1912.
            Approfondirò Mi interessa sempre la storia delle società di calcio di casa nostra.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Mykitarian ancora rotto, pastore 2.0 come predetto da Nat ad agosto
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                la sezione calcistica è stata istituita ufficialmente nel 1910, ma il calcio si praticava dal 1901 (se ti interessa cerca la storia di Bruto Seghettini, delle partite con i seminaristi irlandesi ecc ecc ). si è giocato localissimamente fino al 1907-1908, fino al mitico torneo interregionale di pisa e alle "tre vittorie in un giorno". poi arrivarono la sezione calcistica nel 1910 e la prima categoria nel 1912.
                Senza dimenticare il bersagliere Bigiarelli.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Mykitarian ancora rotto, pastore 2.0 come predetto da Nat ad agosto
                  la roma due cose deve risolvere assolutamente, due questioni determinanti e mi auguro che la nuova proprietà che si sta per insediare sia più lungimirante :
                  - i rapporti con gli arbitri
                  - gli infortuni

                  Cioè non è possibile viaggiare ad una media di 6-7 infortuni a partita quando va bene:
                  #RomaJuventus: ⛔️ Out: #Zappacosta, #Santon, #Fazio, #Mkhitaryan, #Kluivert e #Pastore ❓Da valutare #Cristante (difficile) e #Spinazzola (influenza) ⬆️ Verso il recupero #Zaniolo dal fastidio al ginocchio #ASRoma #emergenzacontinua

                  Commenta


                    intanto il napoli rinuncia a Lobotka e prende Demme

                    Commenta


                      Bergomi secondo me ha detto una cagata immane.
                      Come se ora bastasse una stagione (mezza tra l'altro) negativa, per decretare che un giocatore che segnava a dismisura, è una merda.
                      Tra l'altro col Milan, dove praticamente stanno facendo tutti schifo.
                      Sono più che certo che se andasse in una squadra dove si gioca a calcio, tornerebbe a segnare come non mai.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ricordo che questo è stato Piatek, e che al Milan anche Higuain ha fatto cagare.
                        Il problema principale è la squadra.



                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ricordo che in un'intervista appena arrivato al Milan uno dello staff riferito a piatek disse..... Piatek è.... "un robot" non un campione una stella etc... Evidentemente si erano accorti subito Dell errore
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ricordo che questo è stato Piatek, e che al Milan anche Higuain ha fatto cagare.
                            Il problema principale è la squadra.



                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

                            Quoto.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              intanto il napoli rinuncia a Lobotka e prende Demme
                              Ce ne fosse mezzo di quelli che i giornali annunciano "vicinissimi al Napoli" che poi al Napoli ci finiscano per davvero.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ce ne fosse mezzo di quelli che i giornali annunciano "vicinissimi al Napoli" che poi al Napoli ci finiscano per davvero.
                                I lidi partenopei non mi sembrano quelli più appetibili per un approdo al momento....
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎