Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ronaldo è in crisi è venuto a svernare
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Maldini e Boban sono due fenomeni. Su 6 acquisti ne hanno azzeccato 1 (Hernandez). Se una scimmia pescasse 6 giocatori a caso da un gruppo di 100...molto probabilmente farebbe molto meglio.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Mi ha fatto piacere rivedere ibra ha ancora una qualità nella giocata incredibile.
        il milan è in una situazione davvero tragica,è il caso che trovino un acquirente alla svelta e ripartano con molta calma dal basso,ad oggi sei per distacco la sesta settima forza del campionato e ci può pure stare però non puoi tenere quel monte ingaggi se vali così poco,per non parlare dei disastrosi bilanci ogni anno e dei fiumi di soldi bruciati sul mercato,sono entrati in un circolo vizioso dal quale esci solo col tempo e facendo tabula rasa da proprietà a dirigenza a guida tecnica.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          Mi ha fatto piacere rivedere ibra ha ancora una qualità nella giocata incredibile.
          il milan è in una situazione davvero tragica,è il caso che trovino un acquirente alla svelta e ripartano con molta calma dal basso,ad oggi sei per distacco la sesta settima forza del campionato e ci può pure stare però non puoi tenere quel monte ingaggi se vali così poco,per non parlare dei disastrosi bilanci ogni anno e dei fiumi di soldi bruciati sul mercato,sono entrati in un circolo vizioso dal quale esci solo col tempo e facendo tabula rasa da proprietà a dirigenza a guida tecnica.
          Ne parlavo io ad agosto. Perche' mai un giocatore passando dall'Empoli (retrocesso) al Milan deve vedere il.proprio ingaggio triplicato? Per come la vedo io dovrebbe essere felice pure di prenderne meno.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Difatti qui ormai cadono tutti gli asini, perchè allora che si deve concludere, che hanno fatto un Milan da dodicesimo posto in giù? Non battono i Parma, non battono le Udinese, le Samp, non battono nessuno...Cosa hanno combinato, che squadra hanno fatto?

            Terzo monte-ingaggi della A, spesi 160 milioni, a gennaio '19 spesi 70 milioni...e non c'è qualità per stare almeno verso l'ottavo, settimo, sesto posto? Qua nessuno mica chiede il podio...ma nemmeno questo nulla...perchè allora chi ha pensato e fatto questa squadra ha fatto un disastro inenarrabile, dove non ci prendi nemmeno per sbaglio.

            È furbo considerare nel conto pure il monte ingaggi.
            Metti la cifra spesa per i soldi dei cartellini al netto delle uscite e vedrai che la cifra non è poi così alta.

            Hanno indubbiamente sbagliato allenatore.
            Questo si.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ne parlavo io ad agosto. Perche' mai un giocatore passando dall'Empoli (retrocesso) al Milan deve vedere il.proprio ingaggio triplicato? Per come la vedo io dovrebbe essere felice pure di prenderne meno.
              Sono d accordo,la verità è che non arrivi più in un top club che gioca per i vertici quindi l ingaggio triplicato sulla fiducia non dovrebbe più esistere,va guadagnato per tutti questi nuovi giovani provenienti dalla gavetta,o meglio ancora tieni una parte fissa e un’altra importante legata alle prestazioni.

              Commenta


                A quelli del Milan darei lo stipendio a provvigione vedi poi come si danno una svegliata sti scemi

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  26 gol stagionali tra club e nazionale
                  Bolso ma ancora in discreta forma

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Maldini mal sopportato pure dai calciatori, grandissimo campione ma con capacità empatiche pari a zero

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Paratici: “Il mercato della Juve è chiuso. Emre Can? Resta. Kulusevski, per averlo abbiamo fatto un grande sforzo. Rabiot è una sicurezza e non un dubbio”

                      Prima della sfida contro il Cagliari, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato anche di mercato:

                      L'arrivo di Kulusevski chiude il mercato della Juventus?
                      "Abbiamo fatto un grande acquisto, un grande sforzo da parte della società per accapparrarci questo giovane che per noi è sicuramente di grande avvenire e penso che per gennaio finisca qui, per la vostra delusione".

                      Kulusevski poteva arrivare subito?
                      "Ci sarebbe piaciuto sì ma i patti erano chiari sin dall'inizio della trattativa. Siamo contenti così, sapevamo che Kulusevski sarebbe rimasto a Parma, per noi è un giocatore importante per la costruzione della Juve del futuro e noi siamo molto contenti di questa operazione, abbiamo fatto un grande sforzo e siamo contenti così"

                      Via Emre Can?
                      "No, mi sento di escluderlo. Rimarrà con noi, è un giocatore molto importante, a livello internazionale è uno dei centrocampisti più ambiti, ha delle oppotunità lui, delle opportunità noi ma crediamo che possa essere parte del nostro progetto. E' un giocatore importante per noi".

                      A che punto siamo per quanto riguarda Rabiot e il gioco di Sarri?
                      "Rabiot è arrivato dopo 8 mesi di inattività ed è normale che già solo fisicamente dovesse riprendersi, adattarsi a diversi ritmi di allenamento e ad un paese nuovo. Logicamente un pochino ha pagato all'inizio ma quando ha giocato ha sempre fatto partite interessanti, tra l'altro le ultime tre le aveve giocate con continuità e bene, a Genova benissimo e secondo me è stato il migliore in campo, quindi siamo fiduciosi, siamo sempre stati tranquilli e convinti che sia un giocatore importante, lo è già stato nel PSG quindi non lo scopriamo certo noi oggi. E' una sicurezza, non un dubbio".

                      Un Ramsey che sta bene è titolare della Juve?
                      "Vale per Ramsey ma non solo. Abbiamo una rosa importante, competitiva, e ogni partita bisogna fare delle scelte. E' giusto così, se vogliamo competere ad alto livello è giusto avere una rosa così"

                      TuttoJuve
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Can resta perchè finirà in lista champions, è evidente. Verrà tagliato Khedira infortunato e all'ultima stagione, che dunque non dà garanzie per la champions.

                        Poi certo la rosa è da razionalizzare ma è tutto rimandato a questa estate.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          A quelli del Milan darei lo stipendio a provvigione vedi poi come si danno una svegliata sti scemi

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Lo dico da anni.
                          Ma lo farei con tutti, mica solo con loro.

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Beh, almeno vedono com'è fatto un campione...anche se dubito che scenderanno nella considerazione che hanno di loro stessi. Per i giocatori le colpe sono sempre degli altri e mai perchè sono delle pippe.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Inter in vantaggio con Lukaku. 0-1
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎