Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La carica c'è. Vedremo se la trasmetterà anche a quei quattro giovinastri che si credono sto cavolo e sono invece incapaci di combinare un tubo, lasciati così a loro stessi.

    Oltre alla carica al Milan servono i goal. Ibrahimovic deve portare quelli. Farli lui o farli fare. La questione si gioca qui.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Sono convinto che Ibra può ancora fare ma soprattutto dare tanto.
      Se non ha problemi fisici ha comunque una fisicità estremamente superiore alla maggior parte dei calciatori e questo aiuta parecchio.
      Da non scordare mai l'estrema cattiveria agonistica e fantastico Ego alla Ronaldo, che in queste circostanze aiutano anche parecchio.

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Tante belle parole Ibra ma per dire sì al Milan ci ha messo un mese, cosa che mi dicono a Boban abbia fatto girare tanto i maroni. Avesse preso la decisione prima e si fosse allenato a Milanello già da dicembre oggi partirebbe con una condizione certamente migliore.

        Commenta


          Quello è vero. Se decidi, decidi prima che è meglio.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Io sono sempre stato uno dei più grandi estimatori in assoluto di ibra ed insieme ad adriano rappresenta forse il mio giocatore preferito di sempre.
            però vado controcorrente e dico che sarà un mezzo flop in auesto milan qui e che forse non fa neanche la stagione successiva,in questo caso comunque mi piacerebbe sbagliarmi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              Io sono sempre stato uno dei più grandi estimatori in assoluto di ibra ed insieme ad adriano rappresenta forse il mio giocatore preferito di sempre.
              però vado controcorrente e dico che sarà un mezzo flop in auesto milan qui e che forse non fa neanche la stagione successiva,in questo caso comunque mi piacerebbe sbagliarmi.
              La penso più o meno come te. Farà qualcosa forse le prime 3-4 partite, e poi magari in primavera, quando sarà tutto inutile - ma del resto già da ora è tutto inutile.
              Almeno vendiamo qualche maglietta in più
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Bisogna capire cosa vuol dire flop. Il Milan 4° ormai non ci arriverebbe neppure con Messi. Se Ibra facesse 8-9 goals e qualche assist...be'...sarebbe tutt'altro che un flop (la stagione farebbe cmq cagare perche' ormai e' compromessa).
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Boban parla ancora di "europa" anche se non più di "champions". Credo abbia posto come obiettivo l'EL.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Boban parla ancora di "europa" anche se non più di "champions". Credo abbia posto come obiettivo l'EL.
                    Se avesse parlato di champions lo avrebbero messo in TSO credo..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Bisogna capire cosa vuol dire flop. Il Milan 4° ormai non ci arriverebbe neppure con Messi. Se Ibra facesse 8-9 goals e qualche assist...be'...sarebbe tutt'altro che un flop (la stagione farebbe cmq cagare perche' ormai e' compromessa).
                      Ecco si secondo me non li farà ed inciderà pochino rispetto a quanto ci si attenda.
                      ma davvero dico che spero di sbagliarmi non mi dispiacerebbe vedere il milan rilanciarsi un minimo e rivedere ibra fare magie come solo lui sa(peva?)

                      Commenta


                        Il Milan per rilanciarsi ha bisogno di qualcosa di più profondo e complesso che non un Ibra. Ibrahimovic è una mossa per i tifosi, per dare loro qualcosa da seguire in questa stagione e togliere pressione dai dirigenti con questa arma di distrazione di massa (difatti adesso Boban e Maldini ricicciano fuori...come se dare 3 milioni per 6 mesi ad un 38enne fosse una genialata da supermanager)...ma non è che se srotoli un tappeto indiano su di un pavimento pieno di termiti, quelle scompaiono.
                        Last edited by Sean; 03-01-2020, 14:33:20.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          pazzesca comunque l'Atalanta che aveva pagato Kulocoso 100.000 euro....
                          mamma mia che club
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Ha evidentemente una ottima rete di osservatori/segnalatori e un bravo direttore sportivo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Vabbe'...ma il colpo puo' capitare a tutti. Il resto della fortuna dell'Atalanta l'ha fatto Gasperini. Lontano da Bergamo si sono ridimensionati tutti. Cmq bravi son bravi.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Vabbe'...ma il colpo puo' capitare a tutti. Il resto della fortuna dell'Atalanta l'ha fatto Gasperini. Lontano da Bergamo si sono ridimensionati tutti. Cmq bravi son bravi.

                                altro che capita a tutti
                                sono tra i migliori in circolazione
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎