Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Non pulita...pratica!
    Secondo il tuo ragionanento i soldi del cinese (480 milioni) erano quelli di Berlusconi. Quindi Berlusconi ha venduto il Milan per 300 milioni (quelli di Eliott, perché gli altri erano gia' suoi) dato che gli altri 480 gia' erano suoi.

    Per me è più probabile che sia stato tutto architettato da Eliott per fare in modo che la prima campagna acquisti (quella da 160 milioni) fosse poi condonata dalla UEFA in virtù del fatto che fosse stata condotta dai cinesi e non da Eliott stessa. Se in quella campagna acquisti avessimo preso i giocatori giusti...ora la situazione sarebbe migliore. I soldi ci sono e sono stati spesi...ma male!
    Questo lo stai supponendo tu.
    Non è il mio ragionamento.
    Ci possono essere tante ipotesi ma la verità figurati se la sapremo mai.
    Io l'unica verità che conosco è che un Presidente che diceva di amare squadra e tifosi ci ha lasciato nella merda più totale.
    Il resto sono cagate.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Io a Silvio avrei donato il sangue, il midollo, rene e surrene, capelli (un po') e cazz0.
      Da esterno eh.
      Ma tu non hai dignita' (cit.). Si sa!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Buonissime mani, grazie Silvio.


        https://www.pianetamilan.it/news-mil...an-buone-mani/
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Questo lo stai supponendo tu.
          Non è il mio ragionamento.
          Ci possono essere tante ipotesi ma la verità figurati se la sapremo mai.
          Io l'unica verità che conosco è che un Presidente che diceva di amare squadra e tifosi ci ha lasciato nella merda più totale.
          Il resto sono cagate.
          Ci ha lasciato molto meglio di come ci ha presi. Con piu' prospettive per il futuro e un sacco di trofei in piu'.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma tu non hai dignita' (cit.). Si sa!
            Assolutamente sì.
            Adoro ancora Sensi e Viola (rip) per due scudetti e qualche coppa Italia e supercoppa.
            Uno che mi ha fatto gioire come Silvio, nel modo in cui l'ha fatto lui poi. In un campionato italiano che era il più grande del mondo, con una rosa fantastica ed un gioco straordinario (con Arrigo). Più pratico ma comunque piacevole pure con Capello, con picchi esaltanti come i record di Rossi, le vittorie consecutive e l'assenza di sconfitte fino alla punizione di Asprilla...per non parlare del capolavoro contro il Barcellona di Cruijff, Romario e Stoichkov, senza Baresi e Costacurta!
            Io me sarei messo un busto in camera, per iddio.

            Commenta


              Se domani arrivasse uno che dice di amare il Milan e mi facesse vincere 15 trofei (tra cui un paio di champions) nei prossimi 20 anni per poi vendere la squadra al primo che passa...be'...sarei felicissimo.
              Anche se, ripeto, ora siamo messi molto meglio rispetto al periodo pre-Silvio.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Lui è Antonio Mohamed.
                Ha perso un figlio 13 anni fa.
                Prima che il bambino, che all'epoca aveva 9 anni, morisse, gli promise che avrebbe vinto lo scudetto con i Rayados di Monterrey, squadra della quale suo figlio era tifoso.
                Questa notte è riuscito a mantenere quella promessa e finalmente ha potuto piangere.
                Il calcio è di chi lo ama.


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Comunque berlusconi quando vendette in realtà si fece anche lasciare come promessa investimenti per 250 milioni nelle due stagioni successive,promesse che poi sono state mantenute,certo tocca pure vedere come sono stati spesi ma li mica gli si può imputare qualcosa a lui.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Perché è un genio lui coleca proprio Quest dopo di lui il nulla ed il nulla fu

                    Semplicemente Vero.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      Comunque berlusconi quando vendette in realtà si fece anche lasciare come promessa investimenti per 250 milioni nelle due stagioni successive,promesse che poi sono state mantenute,certo tocca pure vedere come sono stati spesi ma li mica gli si può imputare qualcosa a lui.
                      Infatti l'ho scritto prima. Se avessimo speso bene quei 160 milioni ora sarebbe gia' tutto diverso, avremmo una squadra competitiva per puntare al 4° posto.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Lui è Antonio Mohamed.
                        Ha perso un figlio 13 anni fa.
                        Prima che il bambino, che all'epoca aveva 9 anni, morisse, gli promise che avrebbe vinto lo scudetto con i Rayados di Monterrey, squadra della quale suo figlio era tifoso.
                        Questa notte è riuscito a mantenere quella promessa e finalmente ha potuto piangere.
                        Il calcio è di chi lo ama.



                        Storia incredibile e molto toccante.
                        Non conoscevo.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Ragazzi ma il punto di Marcu9 è molto semplice:
                          Perchè incenerire il Milan?
                          Perché??
                          Non c'era un motivo al mondo.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ma il punto di Marcu9 è molto semplice:
                            Perchè incenerire il Milan?
                            Perché??
                            Non c'era un motivo al mondo.
                            Ma come faceva Berlusconi a sapere come sti cinesi avrebbero speso i soldi? Fatemi capire.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Infatti l'ho scritto prima. Se avessimo speso bene quei 160 milioni ora sarebbe gia' tutto diverso, avremmo una squadra competitiva per puntare al 4° posto.
                              Si scusate avevo letto qualche messaggio ieri su questo argomento e oggi solo l ultimo.

                              comunque credo che a berlusoconi ci sia poco da imputare sia per le cose scritte che per il fatto che il milan mangiava un sacco di soldi al mese che lui non era più disposto a sostenere quindi doveva giustamente vendere e di acquirente evidentemente ci stava quello li (anche l inter per dire se non fosse passata per tohir molto difficilmente sarebbe stata acquistata da suning) al quale ha anche chiesto delle garanzie di investimento,poi che quello bruciasse 300 e più milioni di euro credo nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare,davvero un pazzo come pochi ne ho visti o sentiti,ma tra l altra si ha avuto più qualche notizia di lui?

                              Commenta


                                Juventus: accordo per Kulusevski a giugno, era un obiettivo dell'Inter

                                Bianconeri in trattativa avanzata con gli agenti dello svedese, i nerazzurri beffati

                                Ha fisico, talento e un senso tattico pazzesco. Dejan Kulusevski, 19 anni, svedese di origine macedone, è il prototipo del giocatore moderno e se lo è accaparrato la Juve. I bianconeri, appena beffati dal Borussia Dortmund per un altro ragazzino prodigio, il centravanti norvegese Haaland, si riscattano mettendo le mani sul De Bruyne della serie A. Kulusevski sembrava destinato all’Inter e invece la Juve ha alzato l’offerta e trovato l’accordo di massima con l’Atalanta, proprietaria del cartellino, per 35 milioni più 9 di bonus, la metà di questi difficili da raggiungere.

                                Decisiva la volontà del giocatore, che avrebbe detto sì a Paratici in cambio di un contratto lungo cinque anni (2025) da tre milioni e mezzo di euro netti a salire. L’Inter non sembra intenzionata a tentare nuove sortite e si concentra su Vidal. Kulusevski dovrebbe rimanere al Parma sino a giugno anche se la Juve potrebbe cercare di anticiparne l’arrivo in questa finestra di gennaio. Intanto il Milan, dopo Ibra, ha l’accordo con il Barcellona per Todibo sulla base di un prestito con riscatto fissato a 20 milioni di euro. Il Napoli sta per consegnare a Gattuso il primo rinforzo: si tratta del regista Lobotka del Celta Vigo. 16 milioni più 2 di bonus l’offerta.


                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎