Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Se in Italia ci fosse una stampa libera, indipendente, critica, vero organo di "controllo" (con inchieste, domande, ricerche, curiosità) di quanto si combina in giro (non solo nel calcio) non staremmo parlando di un giornalisimo ridotto ai minimi termini.

    La crisi del Milan inizia nell'ultima fase del duo Berlusconi-Galliani (il completo smantellamento della rosa, senza degni sostituti, è opera loro), ha un aggravio nell'inqualificabile vicenda della cessione a personaggi strambissimi (pure questa per volere di Berlusconi) e poi continua in questo presente ma per cause di povertà tecnica e dirigenziale che perpetuano certi errori, per cui non si vede più un tecnico o un giocatore da Milan da un decennio ormai.

    Certamente Boban e Maldini (e Gazidis) non sono gli uomini adatti per rifondare e tenere la barra dritta su di un progetto di risanamento sportivo ed economico. Come hanno speso 160 milioni è sotto agli occhi di tutti, così come l'aver cannato il tecnico.

    ok tecnico cannato....
    Ma questo milan con Conte sarebe undicesimo o punterebbe al quarto posto?
    E per quanto riguarda la questione dei giocatori troppo giovani e privi di esperienza, a quanto pare è stato Elliot a dettare la linea dei giovani a tutti i costi...
    Quindi perché adesso se la prendono tutti con boban e maldini che non abbiamo giocatori di esperienza?
    Non facciamo confusione.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Perchè hanno speso 160 milioni e preso Giampaolo. Pure Zaniolo e Pellegrini sono dei giovani...ci sono giovani e giovani.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta





        Mediaset caccia Cassano da Tiki Taka



        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ufficiale Iachini alla Fiorentina.
          Io sono contentissimo, era il mio idolo da ragazzino.
          Una volta a Montecatini c'erano tutti i giocatori della fiorentina seduti a un bar, gli diedi un gagliardetto da firmare, Batistuta fece per scrivere e lo fermai "no, solo la firma di Beppe"

          Commenta


            Che ne pensate ?



            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Di sicuro la Fiorentina ha una rosa migliore della sua classifica con Montella. Montella è un aggravio che affonderebbe un transatlantico.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Scusate, ma se Maldini e Boban non sono d'accordo con la politica societaria di Elliott, hanno uno strumento formidabile per dissentire: le dimissioni. Se resti lì è inutile che ti smarchi sui giornali ma condividi il posto di lavoro sotto quel tale capo: vuol dire condividerne le direttive.

                Inoltre, criticare pubblicamente ha l'effetto di spaccare la società.

                Qui non si chiede di vincere lo scudetto, ma competenza. Tutti questa estate hanno detto che affrontare la stagione con due giovani come Leao e Piatek avrebbe rappresentato un rischio...ma Boban/Maldini non hanno preso nessun esperto (anzi sì, si sono presentati con Rebic).

                Tutti hanno detto che affidare quella rosa a Giampaolo era un rischio...ma loro lo hanno fatto, motivando la scelta col fatto che Giampaolo è un "maestro" (miglior risultato in carriera un nono posto in A con la Samp!).

                Questi errori di chi sono? Miei? Nostri? Chi l'ha messo su il Milan, io?

                La competenza è quella per esempio che ha Tare, che con due spicci batte due volte in 15 giorni la Juve, vince un trofeo, è terzo in classifica. E' quella di Petrachi che senza i soldi della champions è comunque in corsa per la champions...E' quella dell'Atalanta, che con 30 milioni di campagna acquisti sta agli ottavi di champions.

                Il Milan bene o male i soldi li spende, molto più di tutte quelle squadre citate. Ha il terzo monte ingaggi della A. Questi risultati allora a chi dobbiamo imputarli? Meglio di così non si puo' fare?

                Insomma, o il Milan spende i miliardi o non è possibile fare una squadra di calcio? No, perchè quello che pensano Boban/Maldini è questo eh...ma così siamo tutti bravi. Allora saranno somari i competenti che con la metà di quanto spendono quei due vanno in champions, lottano per i primi posti, vincono qualche coppa.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Per me è indegno ciò.
                  Leao pizzicato in Discoteca a divertirsi mentre beve e fuma.



                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Che ne pensate ?



                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Che dobbiamo pensare? E' notizia di qualche giorno fa (uscita da poco perchè tenuta nascosta) di un suo incidente, di una sua ennesima cazzata, questa volta a Gerusalemme, in auto, è finito in coma. Adesso è in Svizzera a fare riabilitazione e dice che da oggi in poi "voglio fare del bene"...l'ennesima promessa di cambiare vita delle tante a vuoto che ha fatto.

                    L'unico che deve vergognarsi è lui, che sta passando l'esistenza tra cocaina, trans, rischio continuo di lasciarci le penne incurante della fortuna che ha avuto, visto che ha tutto e tutto gli viene perdonato.

                    Dovrebbe sparire. Il fatto che si permetta di scrivere ancora sui social è una vergogna di questi tempi senza vergogna.

                    Il bene pensi a farlo a se stesso magari redimendosi, iniziando a stare zitto, a eclissarsi - sarebbe già un primo gradino, un primo atto da uomo e non da invertebrato qual è.
                    Last edited by Sean; 23-12-2019, 16:44:48.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Che dobbiamo pensare? E' notizia di qualche giorno fa (uscita da poco perchè tenuta nascosta) di un suo incidente, di una sua ennesima cazzata, questa volta a Gerusalemme, in auto, è finito in coma. Adesso è in Svizzera a fare riabilitazione e dice che da oggi in poi "voglio fare del bene"...l'ennesima promessa di cambiare vita delle tante a vuoto che ha fatto.

                      L'unico che deve vergognarsi è lui, che sta passando l'esistenza tra cocaina, trans, rischio continuo di lasciarci le penne incurante della fortuna che ha avuto, visto che ha tutto e tutto gli viene perdonato.

                      Dovrebbe sparire. Il fatto che si permetta di scrivere ancora sui social è una vergogna di questi tempi senza vergogna.

                      Il bene pensi a farlo a se stesso magari redimendosi, iniziando a stare zitto, a eclissarsi - sarebbe già un primo gradino, un primo atto da uomo e non da invertebrato qual è.
                      Diamine, che durezza.


                      Ah, sono d'accordissimo. [emoji1][emoji1][emoji1]
                      Penso che la famiglia si vergogni non poco di lui.

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Per me è indegno ciò.
                        Leao pizzicato in Discoteca a divertirsi mentre beve e fuma.



                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Il Milan in campo ha un branco di ragazzini mezzi scemi. I risultati sono questi. Bella vita fuori, prestazioni indecenti in partita con risultati horror.

                        D'altro canto sono tutti strapagati (terzo monte-ingaggi della A), sono giovani, stanno a Milano, se perdono nessuno dice niente...a quelli che gli frega? Si godono la beata gioventù.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Per me è indegno ciò.
                          Leao pizzicato in Discoteca a divertirsi mentre beve e fuma.



                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          questo dimostra che ormai dietro il milan c'è una società piccola piccola...
                          sono lontani i tempi di berlusconi, gagliani e braida...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Il Milan in campo ha un branco di ragazzini mezzi scemi. I risultati sono questi. Bella vita fuori, prestazioni indecenti in partita con risultati horror.

                            D'altro canto sono tutti strapagati (terzo monte-ingaggi della A), sono giovani, stanno a Milano, se perdono nessuno dice niente...a quelli che gli frega? Si godono la beata gioventù.
                            Esattamente.
                            È inammissibile.
                            Io ruvoluzionerei il tutto :

                            Stipendio base di una determinata % su ciò che prendono ora ed il resto a premi.
                            A questi non frega una minchia se si vince o si perde.
                            Almeno i soldi diamoglieli se li meritano.

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              questo dimostra che ormai dietro il milan c'è una società piccola piccola...
                              sono lontani i tempi di berlusconi, gagliani e braida...
                              In questo caso la societa' non centra niente. Mica puo' vietare al giocatore di uscire la sera prima del giorno libero (oggi). Sta alla testa del giocatore capire che dopo un 5-0 subito e' meglio non farsi vedere in giro. Leao e' giovane. Questo e' il primo errore. Va perdonato. Ma al prossimo lo si deve bastonare.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Ma quindi non erano in tanti come volevano fare credere....
                                Ma che strano....

                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎