Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'anno prox torna allegri e banniamo dr. merdonso

    Commenta


      La prima gufata di merdonso in campionato ha riecheggiato fino al secondo confronto in supercoppa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        sarri come maifredi (autocit.)
        Maifredi esordì perdendo una supercoppa col Napoli.

        Ovviamente qua la cosa è diversa perchè Maifredi non aveva una squadra che aveva vinto lo scudetto e non si qualificò nemmeno per le coppe dopo oltre 20 anni consecutivi in Europa...ma per quel qual certo senso di spaesamento, per come si prendono troppi, troppi goal, possiamo azzardare un timido (per ora) pallido accostamento.

        Ora pero' si entra nella parte apicale, decisiva della stagione e tutto ancora puo' essere...se Sarri riuscirà a mascherare i difetti strutturali della rosa (vero Paratici?) e migliorare la difesa e anche manovre più decise in attacco, perchè non si è per niente concreti e, ripeto, non sempre possono risolverla Dybala o Ronaldo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Balliamo ancora molto dietro
          giocare coi 3 davanti ha senso solo se sono in forma e il pipita è in calo
          Ramsey non mi è piaciuto
          I gol sono stati presi a difesa schierata

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Facciamo ridere

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Maifredi esordì perdendo una supercoppa col Napoli.

              Ovviamente qua la cosa è diversa perchè Maifredi non aveva una squadra che aveva vinto lo scudetto e non si qualificò nemmeno per le coppe dopo oltre 20 anni consecutivi in Europa...ma per quel qual certo senso di spaesamento, per come si prendono troppi, troppi goal, possiamo azzardare un timido (per ora) pallido accostamento.

              Ora pero' si entra nella parte apicale, decisiva della stagione e tutto ancora puo' essere...se Sarri riuscirà a mascherare i difetti strutturali della rosa (vero Paratici?) e migliorare la difesa e anche manovre più decise in attacco, perchè non si è per niente concreti e, ripeto, non sempre possono risolverla Dybala o Ronaldo.
              La mia era una scherzosa provocazione, dubito che possa farsi come o peggio di maifredi. Il mio accostamento nasce solo dal fatto che sarri è stato preso per il bel gioco così come allora maifredì arrivò con l'etichetta di calcio champagne

              Commenta


                Non sarei così drastico

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Va bene prenderli, ma a me preoccupa anche la difficoltà nel farli. Inoltre quel centrocampo non si propone...e se la difesa subisce è anche colpa di quel reparto.

                  Higuain era stato scartato. Ci sarà un motivo...o altrimenti non ha senso stare a dire che "la Juve ci vede lungo quando si libera di X o Y". La faccenda è non averlo sostituito.

                  Se è stato dato in prestito al Milan e al Chelsea, perchè è titolare qua? Che è cambiato nel frattempo? E' ringiovanito?
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    La mia era una scherzosa provocazione, dubito che possa farsi come o peggio di maifredi. Il mio accostamento nasce solo dal fatto che sarri è stato preso per il bel gioco così come allora maifredì arrivò con l'etichetta di calcio champagne
                    Ma chi sia stato preso per il bel gioco, é una cosa che dicono media e tifosi


                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      l'anno prox torna allegri e banniamo dr. merdonso
                      .

                      ps
                      anche (colpa vostra)
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        La mia era una scherzosa provocazione, dubito che possa farsi come o peggio di maifredi. Il mio accostamento nasce solo dal fatto che sarri è stato preso per il bel gioco così come allora maifredì arrivò con l'etichetta di calcio champagne
                        Se perde lo scudetto lo considero un fallimento al pari del Maifredi che non si qualificò (con Baggio in squadra) nemmeno per l'allora coppa Uefa. Considererei la stagione disastrosa. Non deve assolutamente perdere il campionato.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          pipita strepitoso come sempre
                          [

                          Commenta


                            Per quanto riguarda la Lazio, direi che è palese come sia nel suo terzo ciclo più bello della sua storia. Ci fu quello di Maestrelli, ci fu quello di Eriksson e adesso c'è questo di Lotito-Inzaghi, perchè, va bene, quelli furono coronati dallo scudetto, ma questo comunque è un ciclo che porta dei trofei che non sono banali per una società con le possibilità della Lazio.

                            Gioca, fa delle finali, vince dei trofei. Manca la qualificazione in champions, manca il grande obiettivo (lo scudetto) che invece fu di Maestrelli e di Eriksson (che giocarono coppe campioni, fu tutto molto più grande ovviamente) ma comunque, relativamente alla storia della Lazio, questo lo possiamo a ragione definire il suo terzo migliore ciclo. Tra l'altro la stagione non è finita e la Lazio è terza a soli 3 punti da Inter e Juve...e potrà pensare solo al campionato.
                            Last edited by Sean; 22-12-2019, 20:24:45.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              ps
                              anche (colpa vostra)
                              è stata una scomessa persa. Una scommessa sbagliata

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Se perde lo scudetto lo considero un fallimento al pari del Maifredi che non si qualificò (con Baggio in squadra) nemmeno per l'allora coppa Uefa. Considererei la stagione disastrosa. Non deve assolutamente perdere il campionato.
                              magari lo scudetto lo perde ma vince la champions'


                              seeeeeeeeee


                              Cmq prendere più gol lo si metteva nel conto penso, ma credo anche farne uno in più degli altri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                                Cmq prendere più gol lo si metteva nel conto penso, ma credo anche farne uno in più degli altri
                                Ecco appunto.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎