Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'unica consolazione di oggi e' che Ibra decidera' di non venire..quindi ci terremo a debita distanza dal 7° posto.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Mamma mia che triste fine il Milan , ma la cosa più angosciante è che sono quasi 10 anni che fanno pietà
      Ormai possono solo più attaccarsi alle 7 CL vinte
      Te pare niente...

      Commenta


        Finire in mano ad un fondo che pensa praticamente solo al proprio interesse (e meno che mai quello calcistico, ovviamente) è quanto di peggiore possa capitare ad una squadra, perchè viene completamente a mancare la visione sportiva (da parte della proprietà) della stessa.

        Il fondo Elliott è una entità misteriosa che non ha volto, non ha voce, non ha sembianze e non declina nessun progetto, non pone nessun obiettivo sportivo. Sta lì perchè s'è incamerato una squadra che è nel suo portafogli come decine di altre voci di cui vedere che farci...ma che se boccheggiano non frega niente a nessuno.

        Quindi la via d'uscita per il Milan è la cessione a qualcuno che interessi una squadra di calcio per quello che è, cioè giocare a calcio e fare risultati.

        Certamente nel frattempo si può e si deve fare molto meglio di così, perchè i soldi sono stati spesi (malissimo), dirigenti vengono pagati (tantissimo per fare malissimo) e in campo e in panchina qualcuno accetta di starci (malissimo pure lì).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Maldini e Boban per quanto mi riguarda hanno sbagliato allenatori.
          Ma gli dò ancora speranza.

          Per quanto riguarda il fatto che dopo Silvio ci sian state solo le macerie....guardate che è stato proprio lui a lasciarle!!!









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Cmq attendiamo le parole di Boban e Maldini









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Berlusconi non era innamorato del Milan, ma del suo successo anche come presidente di calcio: il Milan (come il partito politico) era uno specchio per la sua immagine da adorare (ricordiamoci che con le olgettine le sere iniziavano con la visione dei suoi comizi politici, continuamente rimandati dagli schermi in salotto).

              Quindi non ha ceduto il Milan perchè continuasse ad essere grande (gesto da innamorato)...ma lo ha ceduto per riportarlo dove l'aveva trovato, perchè, probabilmente, il solo pensiero che qualcuno possa togliergli la scena (nel calcio, nel Milan) lo fa stare male. Non vuole essere dimenticato od emulato. Solo così si spiega il vendere al primo cinese scappato da casa o il tentativo col thailandese sconosciuto e tutte quelle assurdità.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Dopo Silvio, le macerie
                Peccato che è stato lui principalmente a lasciarci nella merda.

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Il nuovo Kakà...[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]




                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Fede, come lo vedi Bucchioni che "brutalmente" (cit) afferma convinto che la Roma valga economicamente e come organico, più dell'Inter?
                    Ahahahah
                    Questo e Damascelli so da ricovero.
                    Gli altri invece credo siano tristemente limitati.

                    Commenta


                      Ecco, allora sull'argomento macerie/Berlusconi date ragione a me.
                      Che colpa hanno boban e maldini?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Il mio amico giornalista dice secondo i collaboratori di Raiola con cui ha parlato Ibra nonostante le dichiarazioni e l'atteggiamento spavaldo sia pieno di dubbi sulle possibilità di fare ancora bene a 38 anni in serie A. Sarebbe più propenso al ritiro. Staremo a vedere.

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ma qualcuno,ora che è passato un po’ di tempo,ha capito che cosa faccia gazidis?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            Ma qualcuno,ora che è passato un po’ di tempo,ha capito che cosa faccia gazidis?

                            No.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Ci vorrebbe un giornalista serio e competente che domandasse a Gazidis: scusi ma lei cosa ci fa qua?
                              Per avere finalmente una risposta uffiale dall'interessato.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                                Mi sembra di esserci sempre

                                scrivo solo molto meno
                                appunto, scrivi solo se l'inter vince

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎