Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.

    L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.

    Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia.

    La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri.
    Squadra a Montero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Il Liverpool ha annunciato ufficialmente a febbraio che Klopp non sarebbe stato l'allenatore la prossima stagione. Non credo ci sia stato un crollo stile Juve, in cui si è mantenuto una media punti da retrocessione
      Non è correlato e paragonabile con la situazione juventina e non dipende dall'annuncio di Klopp sicuramente, ma anche il Liverpool in tempi recenti è stato in down lasciando la lotta scudetto
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Momblano dice che Allegri ha rifiutato una risoluzione consensuale per la quale lo invitavano a firmare anche i suoi avvocati...vedremo nei prossimi giorni se è andata davvero così, perchè tanto usciranno versioni a iosa.

        Il comunicato è molto duro e molto freddo...addiritura gli si imputa di "non aver tenuto un comportamento adeguato ai valori della Juventus" come si trattasse di un teppista e non dell'allenatore di 10 anni (8 più 2 fermo ad aspettarti).

        Non si citano nemmeno tutti i trofei che ha conquistato (12 in 8 stagioni), e neanche l'ultima e freschissima coppa Italia (se ne fa un cenno riferendosi ad una generica "finale di coppa Italia").

        A questo punto chi può escludere le carte bollate? Finale tristissimo comunque, anche nel caso senza tribunali.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Non fanno menzione di giusta causa...
          Spero per loro (e per lui) non la intentino
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Il Liverpool ha annunciato ufficialmente a febbraio che Klopp non sarebbe stato l'allenatore la prossima stagione. Non credo ci sia stato un crollo stile Juve, in cui si è mantenuto una media punti da retrocessione
            ma è Klopp che ha deciso di mollare è una cosa completamente diversa
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Momblano dice che Allegri ha rifiutato una risoluzione consensuale per la quale lo invitavano a firmare anche i suoi avvocati...vedremo nei prossimi giorni se è andata davvero così, perchè tanto usciranno versioni a iosa.

              Il comunicato è molto duro e molto freddo...addiritura gli si imputa di "non aver tenuto un comportamento adeguato ai valori della Juventus" come si trattasse di un teppista e non dell'allenatore di 10 anni (8 più 2 fermo ad aspettarti).

              Non si citano nemmeno tutti i trofei che ha conquistato (12 in 8 stagioni), e neanche l'ultima e freschissima coppa Italia (se ne fa un cenno riferendosi ad una generica "finale di coppa Italia").

              A questo punto chi può escludere le carte bollate? Finale tristissimo comunque, anche nel caso senza tribunali.
              sono d'accordo è pur sempre il secondo allenatore di sempre come presenze
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Auguro a chi verrà ogni successo, ma non si creda che il "problema" era solo Allegri, cioè il suo gioco...La qualità del centrocampo è penosa, ad esempio, e contro i Barella non credo basteranno i Nicolussi-Caviglia...

                Comunque adesso, tolto di mezzo l'ultimo residuo della vecchia gestione, Giuntoli può farsi la sua squadra di collaboratori, il suo mercato, scegliersi il "suo" allenatore...come è giusto che sia, per carità, funziona così ovunque...ma speriamo per lui e per noi che azzecchi non dico tutte ma quasi tutte le scelte...perchè poi le lune di miele finiscono se non si portano i risultati.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  è un po' triste ma va detto che è da anni che la Juve fa ridere , non c'è nessuna scusa a tutto ciò.
                  Paratici e Agnelli prima di andarsene hanno fatto solo disastri

                  Commenta


                    Allegri ha sbagliato mercoledì sera c'è poco da discutere, ma mandarlo via così dopo tutti questi anni senza una passerella finale è veramente da maiali infami
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Allegri ha sbagliato mercoledì sera c'è poco da discutere, ma mandarlo via così dopo tutti questi anni senza una passerella finale è veramente da maiali infami
                      non è la stessa dirigenza sono cambiati tutti quanti là dentro
                      Agnelli / Nedved avrebbero sicuramente fatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Allegri ha sbagliato mercoledì sera c'è poco da discutere, ma mandarlo via così dopo tutti questi anni senza una passerella finale è veramente da maiali infami
                        Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                        Grandissimo Germano...ti leggo On Fire!

                        Commenta


                          Ste povere stelle di giocatori. Intuiscono che Allegri non sarà più con loro l'anno prossimo e vanno in vacanza a febbraio. Sono le vere vittime. Sia mai che si dica che Allegri non ha trovato una minima soluzione per invertire la crisi, ha poche colpe

                          Commenta


                            certo che se penso ai nomi che stanno ruotando attotno al mondo milan,
                            un pensierino ad Allegri ce lo farei


                            e non è che mi faccia impazzire, eh...
                            Last edited by sylvester; 17-05-2024, 21:21:00.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              non aver citato i vari trofei con cui Allegri ha arricchito la bacheca bianconera
                              è proprio penoso.

                              stile Juve?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	441163276_1017327976418396_4841785174867720556_n.jpg?_nc_cat=101&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=s0Tpg8tdimMQ7kNvgEo4yVb&_nc_ht=scontent.fnap7-1.fna&oh=00_AYAVaQUx2vJQXYFjk89t7puGfF9yAgXAGIrSz_KcJm0odA&oe=664
Views:	40
Size:	261.6 KB
ID:	16289344 Click image for larger version  Name:	443837431_1017327989751728_5545897107735219970_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=H9gQoWLyDqcQ7kNvgHKmMoi&_nc_ht=scontent.fnap7-1.fna&oh=00_AYA3GB71UYhloLDqxFfQRns5lmPrBGFUiGAQ-nL-V39RQQ&oe=664D9BA3.jpg Views:	0 Size:	350.1 KB ID:	16289343






                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎