Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    La dura legge del culo di Ancelotti non la batte nessuno 😄
    se mette le mani nell'acqua del water pesca aragoste

    Commenta


      incredibile il Real!
      Incredibile!!!!!!!!!!!!!!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Champions League, il Real Madrid va in finale con una doppietta di Joselu, protagonista a sorpresa della grande rimonta sul Bayern Monaco, che sogna la qualificazione con Alphonso Davies e poi crolla a partire da Neuer, il suo portiere simbolo. Ancelotti in trionfo al Bernabeu, contro il Borussia Dortmund andrà a caccia della sua quinta Coppa Insomma tiferemo per Carletto e anche per la Fiorentina in finale di Champions League

        IL REAL IN FINALE CON JOSELU, CHI ERA COSTUI?

        Tiferemo Carletto Ancelotti a squarciagola, ormai la vera grande bandiera del calcio italiano nel mondo. Prima di tutto perché è un allenatore eccezionale, dal tocco magico, mentre dentro Joselu – chi era costui? – e quello fa i due gol che fanno la rimonta sul Bayern Monaco e spediscono il Real Madrid in finale contro il Borussia Dortmund.

        Non Vinicius, o Bellingham o Rodrygo, già conclamate star del Bernabeu ma l’attaccante di riserva, spagnolo nato in Germania cui non è sempre girata così bene e anche un po’ anzianotto, aarrivato quest’anno dall’Espanyol. Potrebbe essere anche un messaggio subliminale per Kylian Mbappé, potrà essere bravo e straordinario quanto si vuole, ma intanto in finale ci è andato Joselu e con Ancelotti le riserve del Real non devono fare le belle statuine. Sintetizzando: palla lunga e pedalare…

        TIFEREMO ANCELOTTI, IL NUMERO 1. ORMAI GLI MANCA SOLO UN MONDIALE…

        Tiferemo Carletto Ancelotti per la sua straordinaria umanissima maniera di lavorare nel calcio, senza mai ergersi a superuomo ed eccedere in quei protagonismi bizzosi e isterici ormai tanto di moda e che francamente danno molto sui nervi.

        Il miglior allenatore al mondo, che a va a caccia della sua quinta Champions League, un tecnico ormai entrato nella storia del Real Madrid, è esattamente l’opposto di quasi tutti gli altri. E’ l’elogio della calma e della seraficità. Per raggiungere il paradiso della perfezione gli auguriamo un giorno di poter vincere il Campionato del Mondo, traguardo per cui a un certo punto aveva pensato di doversi sedere sulla panchina da ct del Brasile, ma poi non se ne è fatto più nulla perché al Real Madrid c’era ancora molto da vincere. Nessuno ci fa più caso ma non più tardi di pochi giorni da ha vinto la Liga, e di quello quasi non se ne tiene più conto. Vai Carletto, il nostro pezzo d’Italia in Champions League,

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          La Fiorentina vola in finale di Conference per il secondo anno di fila. Il rigore realizzato da Beltran all'85' qualifica la squadra di Vincenzo Italiano all'ultimo atto della competizione

          Un’altra finale, la seconda consecutiva in Conference League, la sesta europea nella storia della Fiorentina, la terza con Vincenzo Italiano nell’ultimo anno considerando quella con l’Inter in Coppa Italia. Il pari che spalanca ai viola le porte di Atene, arriva quasi alla fine, dopo un primo tempo sciagurato e un secondo dominato, in un pomeriggio strano, pieno di sofferenza, errori, sfortuna. L’1-1 si materializza cinque minuti prima del novantesimo, grazie a un rigore conquistato da Nzola e trasformato con freddezza da Beltran, che non pensa ai tanti errori, cinque, dal dischetto dei suoi compagni. Nico Gonzalez, che aveva sbagliato gli ultimi due, lascia volentieri il pallone al giovane argentino. Il tiro, implacabile nell’angolino, vale la qualificazione, una piccola impresa per l’imperfetta Fiorentina, il cui primo tempo è l’emblema della sua controversa stagione.​

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Roma a Leverkusen, De Rossi: “Ero in campo nella rimonta sul Barcellona, so come si fa un’impresa”. Dybala in dubbio

            ​Giallorossi in casa del Bayer per il ritorno della semifinale di Europa League dopo la sconfitta per 2-0 dell’Olimpico: “Non so cosa dirò negli spogliatoi, da giocatore gli allenatori che parlavano troppo non mi piacevano”

            A ricordare alla Roma che si trova nel posto giusto per scoprire qual è il confine tra difficile e impossibile, tra impresa e miracolo, c’è una bandiera rossonera in ogni angolo, giardino, balcone di questa minuscola cittadina dove vivono soprattutto i dipendenti della Bayer che si occupano di aspirina. Qui hanno già fatto qualcosa di enorme, spezzando la noia di un campionato dove vinceva sempre la stessa squadra, il Bayern Monaco, e conquistando la Bundesliga con un dato eccezionale: la squadra di Xabi Alonso non perde da 48 partite e “sono una squadra perfetta e noi glielo riconosciamo”, dice Daniele De Rossi. Ma i festeggiamenti per la Bundesliga sono stati freddi, brevi e già dimenticati, ora c’è un solo pensiero (oltre a quello della romanissima signora Voeller, Simona Adducci, che ha preparato un paio di torte lasciate allo stadio per ‘quelli della mia città che arrivano’). L’Europa League. Con un po’ di anticipo.

            Dybala in dubbio a Leverkusen

            Il rassicurante 2-0 dell’andata fa già pensare alla finale di Dublino, il club è caduto nell’errore di preparare un vademecum per l’acquisto dei biglietti, postato su Twitter che l’allenatore della Roma ha visto: “Non ci leva il sonno e non abbiamo bisogno di ulteriori motivazioni”. E di cosa avete bisogno? “Forza mentale, pazienza e attenzione. Oltre a grande cuore. C’è la necessità di fare la gara perfetta”. Il tono non sembra incerto, le parole sono misurate, non fa promesse, De Rossi è davvero convinto che è impossibile solo se non ci provi: “Il risultato è pesante, ma dobbiamo crederci e provarci. Solo questo ci porterà a giocarci la partita. Mi fido dei miei giocatori. Faremo la gara giusta, proveremo a fare una piccola impresa. Ero in campo a Roma-Barcellona (aprile 2018, il 3-0 dell’Olimpico che ha portato i giallorossi in semifinale di Champions League), eravamo spacciati e sembrava quasi facile giocare a cuor leggero. Siamo pronti per fare una partita vera. Non so cosa dirò ai giocatori, se farò lo stesso discorso che ho fatto ai miei compagni da capitano quel giorno. Perché a me quando gli allenatori parlavano troppo mi davano fastidio”. E a proposito di fastidio, c’è quello muscolare all’adduttore di Dybala che resta in dubbio: “Nessuno sarà risparmiato, non faremo alcuna valutazione pensando alla partita di domenica con l’Atalanta. Come deciderò? Innanzi tutto la scienza, parlerò con il medico, poi il giocatore, ma la decisione finale la prendo io”.


            https://www.repubblica.it/sport/calc...gue-422871026/
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Gasperini: “Attesa bellissima, con il Marsiglia la sfida più importante della nostra storia”

              ​Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del ritorno della semifinale di Europa League: si parte dall’1-1 maturato al Velodrome.

              Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del ritorno della semifinale di Europa League: si parte dall’1-1 maturato al Velodrome. Allarme sicurezza per 250…

              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                E su bw Ancelotti passa come uno che ha la fortuna addosso...
                Strani paradossi, 30 anni di carriera al top
                Last edited by Irrlicht; 09-05-2024, 07:56:50.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Irr fatte na risata per dio.
                  L'ho incensato pochi gg fa, Carlo...ieri è stata una partita rocambolesca e pure il Borussia è passato con bravura e fortuna.
                  Era solo da ride senza er 1976 ecc ecc per la madonna.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Irr fatte na risata per dio.
                    L'ho incensato pochi gg fa, Carlo...ieri è stata una partita rocambolesca e pure il Borussia è passato con bravura e fortuna.
                    Era solo da ride senza er 1976 ecc ecc per la madonna.
                    Non mi riferivo a te
                    La risata me la faccio, tranquillo
                    Anche se credo ci sia un tempo per tutto

                    Non si capiscono i toni da un forum, comunque
                    Ho scritto con soave leggerezza e ti dirò che neanche simpatizzo per il Real come squadra in se
                    dopo a Carletto che je voi di
                    Last edited by Irrlicht; 09-05-2024, 08:17:51.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                      Non mi riferivo a te
                      La risata me la faccio, tranquillo
                      Anche se credo ci sia un tempo per tutto

                      Non si capiscono i toni da un forum, comunque
                      Ho scritto con soave leggerezza e ti dirò che neanche simpatizzo per il Real come squadra in se
                      dopo a Carletto che je voi di
                      Ma si, per me Ancelotti è Iddio, quindi gli farei pure da sciuscià.
                      Ieri ho goduto come un pazzo, ma Joselu che te la risolve in due minuti... è bravura perché lo hai messo dentro, ma pure na bella dose de cul0, perché quello è la quarta scelta di un attacco magnifico.

                      Di là, è vero che palo è come fuori...ma 6 legni in due partite e un rigore che poteva pure starci per il PSG, è roba che manco lo Utd nel '99 contro il Bayern.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                        Ma si, per me Ancelotti è Iddio, quindi gli farei pure da sciuscià.
                        Ieri ho goduto come un pazzo, ma Joselu che te la risolve in due minuti... è bravura perché lo hai messo dentro, ma pure na bella dose de cul0, perché quello è la quarta scelta di un attacco magnifico.

                        Di là, è vero che palo è come fuori...ma 6 legni in due partite e un rigore che poteva pure starci per il PSG, è roba che manco lo Utd nel '99 contro il Bayern.
                        Il Bayern all'andata è stato migliore
                        Ieri sera no
                        Ma la partita non è stata di certo pendente da un solo lato
                        Certo così, per i tedeschi, è una bella beffa
                        Ci poteva stare di tutto
                        Avrei visto come miglior compromesso, più giusto, dei supplementari
                        Visto anche il controverso gol del Bayern

                        Il psg meritava di passare
                        Ma va bene così
                        Squadra a zero personalità
                        Last edited by Irrlicht; 09-05-2024, 08:40:55.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Finale apparentemente chiusa, per le minime chance che si possono dare al Borussia...eppure la curiosità starà proprio in questa sproporzione del pronostico, per vedere se può uscirci la sorpresa, anzi la sorpresona, dove l'outsider per una volta fa uno scherzetto alla favorita.

                          Sul resto il Real, nella parte più difficile del tabellone, ha eliminato il City e il Bayern e quindi ha meritato la finale. Sappiamo poi che nelle coppe gli episodi hanno un loro peso specifico in virtù della formula a tagliola, dove tutto si condensa in due atti dentro/fuori da 90 minuti ciascuno, per cui dalle decisioni arbitrali alla sorte tutto gioca un suo ruolo...ma senza un peso specifico a fare da piedistallo alla "fortuna" si va poco lontano, nel senso che può andarti bene una volta ma poi se non ci metti del tuo lì ti fermi.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Dove vedere Atalanta-Marsiglia (così la gara d'andata: 1-1)

                            (ore 21 su Dazn, Sky Sport)
                            Dopo la rimonta contro la Salernitana in campionato (2-1, 6 maggio), l’Atalanta punta alla finalissima. Perché ciò avvenga, la squadra di Gian Piero Gasperini deve vincere ed eliminare il Marsiglia, che all’andata (il 2 maggio) ha dimostrato di essere una squadra da non sottovalutare.
                            Dopo il turnover in campionato, la Dea ritrova quasi tutti i titolari. In difesa potrebbe tornare Djimsiti con de Roon che scala in mediana, dove Zappacosta e Ruggeri agiranno sugli esterni. Davanti Scamacca e De Ketelaere supportati da Koopmeiners.
                            Invece, Jean-Louis Gasset ritrova Gigot dopo la squalifica dell’andata. Ci sarà Aubameyang al centro dell’attacco con Sarr e Luis Henrique ai suoi fianchi. Kondogbia e Veretout a centrocampo.

                            Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma (cosi all'andata: 2-0)

                            (ore 21 su Raiuno, Dazn)
                            La Roma è chiamata a fare l’impresa, dovendo ribaltare il 2-0 subito all’andata all’Olimpico (2 maggio).
                            Non sarà semplice contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, neo campione di Germania, che in questa stagione non ha mai perso e che anche una settimana fa ha dimostrato di essere un avversario di primissimo livello. Tanto che i tedeschi in Bundesliga hanno appena strapazzato 5-1 l’Eintracht Francoforte (5 maggio).
                            Daniele De Rossi ripropone Mancini al centro della difesa e ci sarà anche Celik, che rientra dalla squalifica. Pochi dubbi a centrocampo dove Paredes sarà supportato da Cristante e Pellegrini, mentre davanti Dybala con El Shaarawy e Lukaku. Invece, tra i tedeschi, in attacco, Boniface è in vantaggio sull’ex Schick.

                            ​CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Anche ieri hanno rubato
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Finale apparentemente chiusa, per le minime chance che si possono dare al Borussia...eppure la curiosità starà proprio in questa sproporzione del pronostico, per vedere se può uscirci la sorpresa, anzi la sorpresona, dove l'outsider per una volta fa uno scherzetto alla favorita.

                                Sul resto il Real, nella parte più difficile del tabellone, ha eliminato il City e il Bayern e quindi ha meritato la finale. Sappiamo poi che nelle coppe gli episodi hanno un loro peso specifico in virtù della formula a tagliola, dove tutto si condensa in due atti dentro/fuori da 90 minuti ciascuno, per cui dalle decisioni arbitrali alla sorte tutto gioca un suo ruolo...ma senza un peso specifico a fare da piedistallo alla "fortuna" si va poco lontano, nel senso che può andarti bene una volta ma poi se non ci metti del tuo lì ti fermi.
                                Chi si deve mangiare le mani è l'Inter perché se fosse capitata nella parte facile del tabellone si faceva un'altra finale
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎