Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove vedere Napoli-Frosinone
    (ore 12.30 su Dazn)
    Il Napoli prova a dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Monza (4-2, 7 aprile). Al Diego Armando Maradona arriva il Frosinone, che ha bisogno di punti per la salvezza. Francesco Calzona può recuperare Politano, che potrebbe giocare nel tridente con Kvaratskhelia e Osimhen. Il Frosinone, invece, non può sbagliare: «In una partita di calcio occorre avere equilibrio, compattezza e soprattutto coraggio. Dovremo usarli bene in questa gara molto delicata dal momento che ho visto contro il Monza un Napoli in salute non solo sotto l’aspetto fisico, ma anche tecnico», ha detto Eusebio Di Francesco.

    Dove vedere Sassuolo-Milan
    (ore 15 su Dazn)
    La salvezza del Sassuolo passa dal Milan. Davide Ballardini non si fida dei rossoneri: «È una partita importante, ma non parlerei di svolta. Noi abbiamo una situazione in cui occorre essere molto più bravi rispetto a quanto fatto sin qui. Mi fermerei qui. Penso che quando incontri una squadra come il Milan o le altre big, che hanno tre partite in una settimana, è comunque un piccolo vantaggio, ma loro hanno 26-27 giocatori e sono tutti da Milan»,il commento dell’allenatore neroverde. Da parte sua Stefano Pioli fa turnover in vista del ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma (18 aprile). Potrebbero giocare Jovic, Chukwueze e Okafor.

    Dove vedere Udinese-Roma
    (ore 18 su Dazn)
    L’Udinese deve archiviare la sconfitta rimediata contro l’Inter al 95’. «Abbiamo ripreso lavorando a testa bassa, consapevoli del buono fatto, consapevoli che all’80% potevamo portare a casa punti. Thauvin e Lovric stanno bene, siamo fiduciosi di recuperarli il prima possibile. Sapevamo che l’Inter sarebbe venuta rispettandoci», ha detto Gabriele Cioffi. Turnover per la Roma. Daniele De Rossi potrebbe fare riposare Smalling per il ritorno di Ndicka insieme a Mancini, con le fasce composte da Karsdorp e Angelino. In mezzo al campo Aouar punta a una maglia da titolare con Pellegrini e Cristante. In attacco Dybala verso la panchina con Baldanzi al suo posto

    Dove vedere Inter-Cagliari
    (ore 20.45 su Dazn)
    Simone Inzaghi deve fare a meno di Pavard e Lautaro Martinez, squalificati, ma recupera Bastoni e de Vrij. Come esterno Darmian è favorito su Dumfries, mentre a sinistra ci sarà Dimarco. A centrocampo si va verso la conferma del terzetto classico: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Frattesi. Arnautovic o Sanchez in attacco con Thuram. Così, invece, Claudio Ranieri. «La vittoria contro l’Atalanta è già archiviata. Ora andiamo ad affrontare i probabili nuovi campioni d’Italia e non voglio passare dalle stelle alle stalle. L’Inter non ha debolezze, è una macchina perfetta che è uscita dalla Champions solo per degli episodi sfortunati. Noi andremo a fare la nostra partita senza paura, con personalità e voglia di fare bene di fronte a uno stadio pieno e carico. Dobbiamo fare una partita perfetta, al di là del sistema di gioco e dei giocatori che scenderanno in campo: dobbiamo superarci e aiutarci uno con l’altro».

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Niente Oaktree-bis, nuovi soldi dall'Inghilterra: così Zhang si tiene l'Inter
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Passa da uno strozzino ad un altro, moltiplicando ogni volta il debito e gli interessi che allargheranno la voragine...ci si chiede che senso abbia...io l'unico che trovo è guadagnare tempo per trovare un compratore.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Passa da uno strozzino ad un altro, moltiplicando ogni volta il debito e gli interessi che allargheranno la voragine...ci si chiede che senso abbia...io l'unico che trovo è guadagnare tempo per trovare un compratore.
          Credo che il tuo ragionamento abbia senso, si
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Passa da uno strozzino ad un altro, moltiplicando ogni volta il debito e gli interessi che allargheranno la voragine...ci si chiede che senso abbia...io l'unico che trovo è guadagnare tempo per trovare un compratore.
            Ma poi che altro mi stupisce quelli che glieli danno, sta diventando un debito insostenibile, rischiano anche i creditori così
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Il Napoli si fa rimontare 2 goal in casa dal Frosinone e rischia ormai di farsi un anno senza coppe.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Che schifo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  Che schifo
                  volevi 3 babà vero? Accontentati di due

                  Commenta


                    Conte
                    ti prego
                    scegli noi...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                      Ottimo spirito
                      Cosa centra lo spirito del tifoso? Maignan è uno dei migliori portieri al mondo. Ci sono squadre che lo pagherebbero molto di più e gli darebbero maggiori chance di vincere. Perchè dovrebbe rimanere al Milan? Credi che il Milan possa diventare competitivo per vincere la champions nei prossimi 2-3 anni?
                      Una squadra come il Milan non può avere giocatori top...può avere giocatori appena sotto al top. Quindi, vendi un top per prendere un paio di giocatori appena sotto il top. Le squadre NON top vanno rinforzate in questo modo.
                      Last edited by robybaggio10; 14-04-2024, 17:42:18.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Io non andrei a tranciare troppi alberi secolari L'ossigeno rischierebbe di scarseggiare

                        Comunque alla fine deciderà la volontà del giocatore in primis e se qualcuno si presenterà col cash indecente

                        Io non lo venderei, una sequoia ci vuole
                        Poi dipenderá anche da come si evolveranno le situazioni degli altri, vedi Leao
                        Last edited by Irrlicht; 14-04-2024, 19:01:34.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Udinese-Roma partita scoppiettante. 2 tiri in porta e 1 gol (per fortuna dell'Udinese).
                          Quasi mi viene da piangere, ripensando a Real-City

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Io non andrei a tranciare troppi alberi secolari L'ossigeno rischierebbe di scarseggiare

                            Comunque alla fine deciderà la volontà del giocatore in primis e se qualcuno si presenterà col cash indecente

                            Io non lo venderei, una sequoia ci vuole
                            Poi dipenderá anche da come si evolveranno le situazioni degli altri, vedi Leao
                            In un mondo ideale non lo venderesti...ma questo non è un mondo ideale! Qualcuno gli offre 10...lui vuole 8...tu gli dai 8...domani ti ritrovi a casa Milan gli agenti di tutti gli altri che battono cassa! Oltretutto...se vuoi fare un bel mercato...devi vendere qualcuno. Solo la punta costerà 40-50 milioni.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              E' successo un malore a Ndika in Udinese-Roma, il giocatore è uscito in barella dopo essersi portato le mani al petto. Partita definitivamente interrotta.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                I giocatori della Roma non se la sono sentita di continuare a giocare, l'Udinese ha accolto la richiesta della Roma e Pairetto ha quindi deciso che la cosa migliore era interrompere la gara.

                                Partita quindi sospesa sul risultato di 1-1 per un problema al petto a Ndicka. Il giocatore, va sottolineato, è uscito dal campo mostrando il pollice e quindi sembrerebbe stare meglio. Per quanto riguarda il recupero di questi ultimi venti minuti di gara, solitamente dovrebbero venire recuperati entro le 24 ore, ma a causa del ritorno dei quarti di finale di Europa League, si potrebbe posticipare a data da destinarsi.

                                La Roma all'ultimo istante riesce con un colpo di testa di Cristante a portare a casa i tre punti che la avvicinano alla Champions League. Fase finale della gara che ha visto un'occasione per parte, con Lucca e Azmoun, ma è il centrocampista italiano a decidere la partita. Le altre reti di Pereyra e Lukaku.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎