Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Milan frenato dall’Atalanta, ma Leao fa un gol davvero stupendo. Che lui sbatte in faccia ai suoi critici con un gesto inequivocabile – Il Napoli fermato invece dal Cagliari con un gol al 96′, i tifosi rimproverano a De Laurentiis il non aver adeguatamente sostituito Kim. E Calzona non è che si stia così distinguendo da Mazzarri…

    MILAN, QUANDO LEAO FA IL FUORICLASSE

    La conseguenza di Milan – Atalanta 1-1, e in attesa del recupero di Inter – Atalanta, è che il Bologna è quarto da solo e può festeggiare il suo week end di gloria.

    Il Milan, in un periodo di magra e di tensione, ci ha rimesso un paio di punti uscendo dal campo masticando amaro. Leao ha segnato un gol bellissimo da vero fuoriclasse qual è, anche se non sempre, l’Atalanta ha recuperato con un rigore provocato da Giroud che i rossoneri hanno molto contestato – Pioli addirittura furioso con l’arbitro – ma secondo me c’è a causa della gamba alta sull’avversario. Mettiamoci anche che Orsato ha rivisto l’azione al Var e lo ha giudicato rigore. E come dice Boskov

    CARDONA, JUAN JESUS E LA TELENOVELA DEL NAPOLI

    Se al 95’ la Juventus la partita l’ha vinta, addirittura al 96’ il Napoli la partita l’ha pareggiata ciccando ancora una volta il suo obiettivo e avviluppandosi ulteriormente nella sua stessa telenovela. Osimhen il suo dovere l’aveva fatto segnando il gol del vantaggio, poi la resistenza ha ceduto proprio sul finale, quando si sa che il Cagliari di Ranieri può fare miracoli (vedi la promozione in serie A).

    E infatti ha pareggiato con Luvumbo spedendo in cielo la Sardinia Arena. Stavolta i tifosi se la sono presa con l’errore fatale in difesa di Juan Jesus, accusando di riflesso De Laurentiis di non aver adeguatamente investito i soldi presi per Kim in un difensore all’altezza della situazione.

    Calzona fa quel che può ma certo non si distingue troppo dal Mazzarri che lo ha preceduto. Chissà se rivedremo il Napoli nelle Coppe il prossimo anno.


    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Il var sta snaturando .
      Premetto che non parlo di arbitri quando gioca la mia squadra, non abbiamo pareggiato assolutamente per quello.
      Oltretutto col Bologna abbiamo preso a favore un rigore similare.
      Per cui vale lo stesso discorso di cui sotto.

      Parlo concettualmente come episodio.
      ​​​​​​Dare massime punizioni per cose del genere è semplicemente contro l'essenza del gioco.

      La partita purtroppo non l'ho vista tutta, per commentarla, per un contrattempo.


      ​​​​​​
      ​​​​​​
      Last edited by Irrlicht; 26-02-2024, 07:41:42.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Lautaro è l'unico vero top player che abita in Italia. Ha ormai raggiunto una maturità psicologica, tecnica, qualitativa e di continuità prestazionale che lo pongono tra i primissimi attaccanti al mondo.

        L'Inter tra gennaio e febbraio, quando si attendeva di vedere se avebbre avuto gli appannamenti delle scorse stagione, ha invece dato la sterzata decisiva al campionato, lasciando indietro i pallidi inseguitori e creando un vallo incolmabile - vantaggio che permette ad Inzaghi di potersi giocare le sue chance (che esistono) in champions alternando la rosa, senza i patemi dovuti alla pressione di doversi prima assicurare il campionato.

        L'Atalanta strappa un ottimo pareggio a Milano e continua a mantenersi in quota champions. Se manterrà un passo regolare potrà farcela.

        Il Napoli cambia gli allenatori ma non i risultati, e la qualificazione alla champions si fa ad ogni giornata più disperata. Restano in gioco la Roma, la Lazio...e vedremo il Bologna, che non ha certo tra i suoi obiettivi l'entrare in champions (tutto quello che verrà sarà di guadagnato per loro) ma che potrebbe togliere punti alle altre concorrenti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Cana non voleva vedere Zico...gli ha fregato un pallone affinché Mamma' facesse un rito satanico.
          Esatto
          Errore mio
          Mi sono confuso
          Mea culpa
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            si parla di esonero di Allegri
            nonostante la vittoria....

            vi risulta?
            francamente con il secondo posto abbastanza abbordabile mi sembra un suicidio
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Lautaro è l'unico vero top player che abita in Italia. Ha ormai raggiunto una maturità psicologica, tecnica, qualitativa e di continuità prestazionale che lo pongono tra i primissimi attaccanti al mondo.

              L'Inter tra gennaio e febbraio, quando si attendeva di vedere se avebbre avuto gli appannamenti delle scorse stagione, ha invece dato la sterzata decisiva al campionato, lasciando indietro i pallidi inseguitori e creando un vallo incolmabile - vantaggio che permette ad Inzaghi di potersi giocare le sue chance (che esistono) in champions alternando la rosa, senza i patemi dovuti alla pressione di doversi prima assicurare il campionato.

              L'Atalanta strappa un ottimo pareggio a Milano e continua a mantenersi in quota champions. Se manterrà un passo regolare potrà farcela.

              Il Napoli cambia gli allenatori ma non i risultati, e la qualificazione alla champions si fa ad ogni giornata più disperata. Restano in gioco la Roma, la Lazio...e vedremo il Bologna, che non ha certo tra i suoi obiettivi l'entrare in champions (tutto quello che verrà sarà di guadagnato per loro) ma che potrebbe togliere punti alle altre concorrenti.

              Complimenti a Marotta per aver messo su una grande squadra nonostante le scarse risorse, grazie a un player trading della madonna
              (il simbolo di tutto per me: fuori Onana a 50 dentro Sommer molto più bravo a 5 e Thuram a 0 dopo aver preso un anno fa Chala sempre a 0)

              Complimenti anche a quel HANDICAPPATO di Agnelli per averlo mandato via per dare PIENI POTERI a quel cerebroleso di Paratici
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


                Complimenti a Marotta per aver messo su una grande squadra nonostante le scarse risorse, grazie a un player trading della madonna
                (il simbolo di tutto per me: fuori Onana a 50 dentro Sommer molto più bravo a 5 e Thuram a 0 dopo aver preso un anno fa Chala sempre a 0)

                Complimenti anche a quel HANDICAPPATO di Agnelli per averlo mandato via per dare PIENI POTERI a quel cerebroleso di Paratici
                sbaglio che sarà costato 3/400 milioni di euro come niente
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                  francamente con il secondo posto abbastanza abbordabile mi sembra un suicidio
                  Ma non c'è niente di concreto, quelle sono solo delle uscite dette da Caressa (mi pare) ieri sera, dove agli ospiti si domandava su chi fosse per tenere Allegri e chi per cacciarlo, ma la società non ha preso mezza decisione al momento, e comunque non certo per cacciarlo adesso...sarebbe da pazzi.

                  Il futuro di Allegri si deciderà a fine stagione, terminata (comunque andrà) questa.
                  Last edited by Sean; 26-02-2024, 14:42:38.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    a quanto pare le squadre del campionato di calcio ucraino giocano tranquillamente negli stadi in Russia. quanto è ridicolo il tutto ?
                    ti fa veramente capire di come sia un mondo a parte.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      a quanto pare le squadre del campionato di calcio ucraino giocano tranquillamente negli stadi in Russia. quanto è ridicolo il tutto ?
                      ti fa veramente capire di come sia un mondo a parte.
                      Dove l'avresti letto?
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Ce ne faremo una ragione
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Con colpevole ritardo vi comunico che a fine gennaio è scomparso Enzo Catania, detto turbominchia.
                            Rip

                            Commenta


                              Roma-Torino

                              (ore 18.30 su Dazn)
                              Archiviata la serata di Europa League dell’Olimpico (vittoria i rigori sul Feyenoord), la Roma è pronta a sfidare il Torino: «Ivan Juric è stato uno dei primi che sono andato a curiosare, quando era a Verona. Lo ritengo un allenatore forte e penso che il Torino sia una delle squadre più difficili da affrontare dopo 120 minuti. Hanno un rendimento offensivo quasi da Champions, sarà una bella sfida», le parole in conferenza stampa di Daniele De Rossi. Da parte sua, il Torino non avrà Tameze a disposizione, al suo posto ci sarà Djidji. In mezzo al campo Ricci può far rifiatare Ilic, sulle corsie esterne rimangono solo Bellanova e Lazaro.


                              Fiorentina-Lazio

                              (ore 20.45 su Dazn)
                              La Fiorentina vuole tornare a vincere. Vincenzo Italiano, per centrare il suo obiettivo, punta sui big. A centrocampo Arthur è pronto a ripartire dal primo minuto nonostante il momento di forma non eccezionale, con lui ci sarà Duncan. Ancora fuori Bonaventura, il trequartista sarà ancora una volta Beltran con Nico Gonzalez e Ikone sulle corsie esterne. L’unica punta sarà Belotti. Invece, Maurizio Sarri può recuperare Zaccagni, che nel caso andrà in panchina con Isaksen e Felipe Anderson titolari. Al centro dell’attacco, il ballottaggio potrebbe vincerlo Castellanos su Immobile.

                              CorSera​
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Roma-Torino 3-2 con un Dybala decisivo visto che ha segnato tutti e 3 i goal. De Rossia ha senz'altro dato una sterzata alla Roma (fin qui le ha vinte tutte tranne quella con l'Inter).
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎