Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

    Invero mi ha fatto pensare al grande Oronzo Canà.
    Un capolavoro
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

      Invero mi ha fatto pensare al grande Oronzo Canà.
      L'ho scritto pure poco sotto
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Oltretutto o è un bel nomen omen o una spia che si chiama "Orecchio" è chiaramente in missione in codice
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          L'ho scritto pure poco sotto
          Chiedo venia....non avevo letto....del resto, siamo al top...

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

            Chiedo venia....non avevo letto....del resto, siamo al top...
            Macché, mica per quello
            Nel senso che è chiaro pensarlo per chi ha un certo immaginario
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              fermi tutti!

              Gol Pazzesco di Leao
              e campionato riaperto!!!









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Cana non voleva vedere Zico...gli ha fregato un pallone affinché Mamma' facesse un rito satanico.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  fermi tutti!

                  Gol Pazzesco di Leao
                  e campionato riaperto!!!
                  Campionato richiuso!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Alessio Dionisi esonerato dal Sassuolo, è ufficiale: Bigica in panchina

                    Il Sassuolo, quartultimo in classifica, non vince da sei partite. Il club ha scelto al momento per la soluzione interna: in panchina ci va Emiliano Bigica, allenatore della Primavera

                    CorSera

                    In primis faccia ammenda la società, che ha messo in piedi una squadra Berardi dipendente.
                    Quando manca, ed è un giocatore che ha spesso problemi, non si possono guardare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      L' Inter passa senza storia pure a Lecce (4-0) e prosegue la sua corsa ormai pianeggiante verso lo scudetto


                      con le riserve peraltro......
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        fermi tutti!

                        Gol pazzesco di leao
                        e campionato riaperto!!!


                        handicappatoooooooooo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio



                          handicappatoooooooooo

                          aspè che mancano ancora 18 minuti...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            si parla di esonero di Allegri
                            nonostante la vittoria....

                            vi risulta?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              si parla di esonero di Allegri
                              nonostante la vittoria....

                              vi risulta?
                              ma figurati, che senso avrebbe

                              Commenta


                                INTER SHOW CON I 101 GOL DI LAUTARO

                                Lautaro Martinez mette dentro il suo centesimo, e per stare tranquillo con eventuali bug degli statistici, sia mai si fossero sbagliati, pure il centunesimo gol in Serie A. L’avanzata dell’ Inter verso lo scudetto è un cursus honorum di conquiste, di lauree, traguardi volanti tagliati in solitudine e tra due ali di pubblico plaudente.

                                Si è persino attenuata quella maldicenza disonorante di una squadra accompagnata dallo strizzalocchio degli arbitri. Il venticello malizioso lascia il posto all’esaltazione dei nerazzurri, su tutti l’Astor Piazzolla del gol, quel Lautaro così ombroso e spesso addirittura imbronciato che sta suonando la miglior Cumparsita della sua carriera e soprattutto concretizzando la sua grande superiorità sotto porta.

                                LAUTARO DAL MONDIALE ALLA CAVALCATA SCUDETTO

                                Dal Mondiale alla cavalcata dell’ Inter, Lautaro accarezza palloni e sfonda porte, corre, dribbla e soprattutto trascina l’intera squadra in una mattanza di gol cui nessuno resiste. Siamo già al 22° gol in campionato quest’anno. E se viaggia a questo ritmo taglierà in carrozza il traguardo dei 30, ma magari andrà pure ad agguantare i record di Higuain e Immobile (36).

                                QUANTO VALE OGGI LAUTARO?

                                Lautaro è ormai alla sua sesta stagione nerazzurra. L’Inter ci investì sopra, nel 2018, 25 milioni e se lo rivendesse oggi avrebbe sicuramente almeno quadruplicato la spesa. A meno di proposte indecenti, non se lo farà scappare Beppe Marotta ma tutti questi gol gli costeranno una pesante trasfusione di qualche decina di milioni dai già provati conti di Steven Zhang ai conti correnti dell’argentino. Che da almeno sei mesi batte cassa. E vaglielo a fare il contratto ora…. LAUTARO E LA SCHIATTA ARGENTINA DELL’INTER

                                Erede e interprete della schiatta argentina interista – Angelillo, Zanetti, Milito, Samuel, Crespo, Cambiasso, Icardi…Lautaro è soprattutto un buon soldato interista, muto e riservato, senza i problemi di sovraesposizione di Icardi & signora che lo hanno preceduto, non senza sconvolgenti ripercussioni sull’intera squadra. Non che si sia bacchettoni qui, ma almeno i suoi tanti gol non sono accompagnati da altrettanti culi messi in mostra su Instagram.

                                UN PO’ DI GOL PER LA CHAMPIONS LEAGUE

                                Che dire che non si sia già detto, lodato e stralodato ai limiti del mieloso? Tra il Lecce e l’Inter oggi ce ne stanno sicuramente quattro, il problema forse non è il campionato, o uno scudetto oggi per la massima parte già conquistato – che differenza vedete col gioco della Juve che soffre in casa col Frosinone? – il problema è riservare tanta esuberanza all’ Atletico, alla Champions League e possibilitmente a chi verrà dopo. Sarebbe una bestemmia sprecare tanto ben di dio.

                                https://www.bloooog.it/2024/02/25/in...ilan-atalanta/
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎