Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    A proposito di Juve, qualcuno è in grado di segnalare a Sid che ho un pensiero, un'opinione su Yildiz e che vorrei sapere se la condivide.
    Ce l'ho su FB nel caso
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Le squadre della premier non hanno bisogno della superlega
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Curioso di vedere come faranno soprattutto con i soldi, perché è con quelli che invogli le squadre ad unirsi.
        La UEFA e i rispettivi campionati senza Barcellona e Real, Milan e Inter e chi più ne ha più ne metta... già fanno schifo così, chissà chi glieli da i diritti TV. Con la conseguenza che il Dazn di turno quali tifosi lo comprano?
        Senza contare che di la, nella famosa SuperLega, si sono venduti le partite aggratisse. Vediamo se sarà la prima di molte cazz@te dette.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Lecce-Fiorentina 3-2: Piccoli e Dorgu rimontano i viola nel recupero

            ​I salentini beffano gli uomini di Italiano al termine di una gara rocambolesca: avanti con Oudin, vengono ribaltati da Mandragora e Beltran, in gol su regalo di Falcone. D'Aversa con i cambi trova la forza di riprendersi i 3 punti

            I salentini beffano gli uomini di Italiano al termine di una gara rocambolesca: avanti con Oudin, vengono ribaltati da Mandragora e Beltran, in gol su regalo d…
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Pioli sfida Conte al Milan: “Klopp e Xavi hanno detto addio, noi vedremo a giugno”

              ​Prima della trasferta di Frosinone l'allenatore rossonero rinvia il divorzio annunciato dai colleghi di Liverpool e Barcellona e promuove il mercato al risparmio (3 milioni di attivo): l'unico obiettivo era Buongiorno

              Prima della trasferta di Frosinone l'allenatore rossonero rinvia il divorzio annunciato dai colleghi di Liverpool e Barcellona e promuove il mercato al risparm…


              ____________

              Napoli, scoppia il caso Zielinski: è fuori dalla lista Champions

              ​Rottura tra il club e il centrocampista polacco, che andrà via a zero a fine stagione. Non giocherà il doppio confronto degli ottavi contro il Barcellona. Out dall’elenco anche l’ultimo arrivato Dendoncker

              Rottura tra il club e il centrocampista polacco, che andrà via a zero a fine stagione. Non giocherà il doppio confronto degli ottavi contro il Barcellona. Out …
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Udinese-Monza

                (ore 15 su Dazn)
                L’Udinese cerca una vittoria che manca dal 30 dicembre scorso, dal 3-0 rifilato al Bologna di Thiago Motta. Poi per la squadra di Gabriele Cioffi un solo punto nelle ultime quattro partite e ora prova a ritrovare il successo nel delicato match contro il Monza. In campo potrebbe esserci Ehizibue a destra al posto di Ebosele e Pereyra nuovamente nel ruolo di mezzala al posto di Samardzic. Invece, il Monza conosce le difficoltà di questa trasferta: «Siamo consapevoli di essere una grande realtà. La partita di Empoli sembrava aver dato segnali negativi a tutti, ma a volte fa bene prendere uno schiaffo, per rialzarsi. A me è piaciuta la reazione, il cambio passo e la giusta mentalità. Grinta e determinazione, gli ingredienti giusti. Abbiamo analizzato gli errori come sempre e siamo ripartiti fin da subito. L’Udinese? È una delle squadre più fisiche del campionato, si difende molto bene. La sua classifica è bugiarda», ha detto Raffaele Palladino.

                Frosinone-Milan

                (ore 18 Dazn)
                Il Milan vuole dimenticare il pari subito in pieno recupero contro il Bologna, con tanto di due rigori falliti. Dalla Coppa d’Africa è rientrato Bennacer: «Tutti conosciamo le sue qualità, può darci tanto. Ha avuto un leggero infortunio, è tornato in gruppo, non può avere un grande minutaggio, ma sta bene e sarà a disposizione», ha detto Stefano Pioli. Che poi ha commentato le indiscrezioni che circolano su Antonio Conte come candidato alla successione: «Non mi danno fastidio queste voci, magari mi annoia un po’, ma nel calcio di oggi funziona così. Quello che conta è che io e i giocatori vogliamo fare del nostro meglio fino alla fine della stagione, il resto non mi interessa». Eusebio Di Francesco punterà su Mazzitelli a centrocampo con Soulé e Harroui al fianco di Kajo Jorge in attacco.

                Bologna-Sassuolo

                (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)
                Il Bologna arriva dal pareggio di San Siro contro il Milan, agguantato in pieno recupero dopo due rigori falliti dai rossoneri (2-2, 20 gennaio). Adesso è derby emiliano contro il Sassuolo: «Noi vogliamo vincere sempre, vogliamo trasmettere il nostro calcio puntando al miglior risultato. I ragazzi hanno dato tutto, è stata fatta un'ottima prestazione e dobbiamo continuare così», le parole di Thiago Motta, espulso a San Siro per proteste. Il Sassuolo non sta attraversando un ottimo momento. L’ultima vittoria risale al 26 novembre nel 4-3 in casa dell’Empoli. I neroverdi hanno poi conquistato un solo punto in otto gare e in campionato non segnato da quattro partite (k.o. casalingo per 2-1 contro il Genoa il 22 dicembre). Inoltre, è emergenza per Alessio Dionisi che non può contare sugli indisponibili Berardi, Defrel, Obiang e Toljan oltre allo squalificato Henrique.

                CorSera











                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Circa la superlega, ora mi aspetto che Gravina apra la bocca sulla ventilata (ad ora non smentita) partecipazione o interesse di Milan, Inter e Napoli (la Roma si è chiamata fuori).

                  Per due anni Gravina e Ceferin hanno minacciato oltre ogni dire la Juventus in quanto ancora legata a quel progetto, come se fosse l'unica con quella idea in testa, mentre in verità la superlega è tenuta in piedi da due colonne principali: Real e Barcellona...alle quali nessuno dei tanti ha mai detto "a".

                  In Spagna Tebas (presidente della federazione spagnola) tace e non minaccia certo di esclusione dal campionato quei due club. Ceferin circa Real e Barcellona è sempre rimasto muto...tutti gli strali sono finiti sulla testa di Agnelli e della Juve.

                  Adesso Laporta fa i nomi di Milan, Inter e Napoli, che per ora tacciano, non smentiscono pur essendo state tirare dentro pubblicamente. Bene, Ceferin e Gravina non hanno niente da dire al riguardo?
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Io spero che il Milan non partecipi.
                    Ma c'è la differenza che ora c'è stata una sentenza che la Superlega "è legittima".
                    Prima era tra il lusco e il brusco.

                    Detto questo, Gravina e UEFA decideranno in merito, per carità.

                    Premettendo ancora che il Milan sbaglierebbe ad entrarvi.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      No non sono d'accordo, perchè il principio è sempre quello che per Figc e Uefa tu vuoi uscire dal sistema per fartene uno tuo questo era prima, questo è adesso, perchè al riguardo Uefa e federazione non hanno mica cambiato idea: quanto pensavano prima della superlega lo pensano anche ora, e gli stessi insulti di prima dovrebbero valere anche per l'adesso, anzi di più visto che il progetto ha ripreso fiato.

                      Gravina ha sempre affermato che chi aderirà alla superlega verrà escluso dal campionato, perchè di fatto si chiamerà fuori dalla Figc e dalla Uefa: siccome qua 3 club italiani sono stati tirati dentro da Laporta, e non hanno ancora smentito, mi aspetto che Gravina ribadisca la sua linea.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        No non sono d'accordo, perchè il principio è sempre quello che per Figc e Uefa tu vuoi uscire dal sistema per fartene uno tuo questo era prima, questo è adesso, perchè al riguardo Uefa e federazione non hanno mica cambiato idea: quanto pensavano prima della superlega lo pensano anche ora, e gli stessi insulti di prima dovrebbero valere anche per l'adesso, anzi di più visto che il progetto ha ripreso fiato.

                        Gravina ha sempre affermato che chi aderirà alla superlega verrà escluso dal campionato, perchè di fatto si chiamerà fuori dalla Figc e dalla Uefa: siccome qua 3 club italiani sono stati tirati dentro da Laporta, e non hanno ancora smentito, mi aspetto che Gravina ribadisca la sua linea.
                        Si, se ti riferisci esclusivamente alla linea di Gravina e UEFA concordo.
                        Debbono tenere la stessa di prima.
                        Lo faranno.

                        Sul fatto di entrarvi adesso, invece, come concetto, è diverso.

                        Avevo inteso male io.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Comunque ribadisco che spero che la mia squadra non si confonda con sta roba
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Buongiorno dal Bernabeu.

                            Click image for larger version

Name:	20240203_103032.jpg
Views:	47
Size:	514.4 KB
ID:	16263172
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ieri allo stadio mi sono divertito come nn mi capitava da tempo. Non per la vittoria, ma perchè finalmente si è vista una squadra che gioca, con idee. I nuovi acquisti hanno alzato il livello.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                                Ieri allo stadio mi sono divertito come nn mi capitava da tempo. Non per la vittoria, ma perchè finalmente si è vista una squadra che gioca, con idee. I nuovi acquisti hanno alzato il livello.
                                Assolutamente vero...non sembravamo quasi noi.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎