Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

    Ma poi un giocatore prende ed esce dal campo così?
    non deve decidere l'arbitro queste cose?
    ​​
    Si, infatti...io capisco anche che un giocatore si possa trovare in difficoltà, ma in fin dei conti non sei sotto il tiro di un fucile, non sei in pericolo di vita...lascia almeno che sia l'arbitro a decidere...

    Commenta


      Concordo, non si può uscire dal campo.
      L'arbitro ha il potere addirittura di sospendere definitivamente la partita, ed, in casi "eccessivi", ci dovrebbe pensare lui.

      L'unica cosa che posso dire su Maignan è che non è un coglione.
      Secondo me aveva già avuto dei trascorsi "di vita" o di campo del genere, perché dalle inquadrature l'ho visto scosso realmente, lui che ha sempre la poker face.

      Non doveva, comunque, uscire.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

        Magari mi sbaglio, ditemi la vostra, ma secondo voi è possibile che la sua struttura fisica non sia del tutto compatibile col suo modo di giocare? Tanti strappi (intesi come giocate), velocizzazioni, cambi repentini di ritmo. Nel suo gioco, l'impatto sulle strutture è rilevante.
        Ci sta, leggo ora
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

          Magari mi sbaglio, ditemi la vostra, ma secondo voi è possibile che la sua struttura fisica non sia del tutto compatibile col suo modo di giocare? Tanti strappi (intesi come giocate), velocizzazioni, cambi repentini di ritmo. Nel suo gioco, l'impatto sulle strutture è rilevante.
          Certo è possibile, in specie dopo l'infortunio che è stato lungo e anche con ricadute.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

            Certo è possibile, in specie dopo l'infortunio che è stato lungo e anche con ricadute.
            Un altro che è così é Deulofeu...grandissimo giocatore, ma con importanti stop....è 1 anno che fuori....

            Commenta


              Mike Maignan: «Udinese e Procura complici se sul razzismo non farete nulla». Il post del portiere del Milan dopo gli insulti

              Il portiere del Milan Mike Maignan all'attacco su Instagram: «Colpito un uomo e un padre. Il sistema si assuma responsabilità: spettatori, squadra, autorità e Procura. Tutti»

              All’indomani dei vergognosi insulti razzisti che ha subito durante Udinese-Milan, Mike Maignan ha scritto un lungo messaggio su Instagram sull’accaduto: «Non è stato il giocatore ad essere stato aggredito. È stato l’uomo. È stato il padre di famiglia. Questa non è la prima volta che mi succede. E non sono il primo a cui è successo. Abbiamo fatto comunicati stampa, campagne pubblicitarie, protocolli e non è cambiato nulla».

              Il portiere rossonero, bersagliato e chiamato «scimmia», poi, prosegue con accuse precise: «Oggi un intero sistema deve assumersi le proprie responsabilità: gli autori di questi atti, perché è facile agire in gruppo nell’anonimato di un forum; gli spettatori che erano in tribuna, che hanno visto tutto, che hanno sentito tutto ma che hanno scelto di tacere, siete complici; il club dell’Udinese, che ha parlato solo di interruzione della partita, come se nulla fosse, è complice; le autorità e la Procura, con tutto quello che sta succedendo. Se non fai nulla, sarai complice anche tu». «L'ho già detto e se è il caso lo ripeto: non sono una vittima. E voglio dire grazie al mio club AC Milan, ai miei compagni, all'arbitro, ai giocatori dell'Udinese — ha aggiunto — e a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi, che mi hanno chiamato, che mi hanno sostenuto in privato e in pubblico. Non posso rispondere a tutti ma vi vedo e siamo insieme».

              Interrogativi analoghi il portiere rossonero se li era già posti nel 2021, quando i cori erano arrivati all'Allianz Stadium contro la Juventus: «Nelle stanze che governano il calcio, le persone che decidono sanno cosa si prova a sentire insulti e urla che ci relegano al rango di animali? Sanno cosa fa alle nostre famiglie, per i nostri cari che lo vedono e che non capiscono che possa ancora succedere? Non sono una “vittima” del razzismo. Sono Mike, in piedi, nero e orgoglioso. Finché potremo usare la nostra voce per cambiare le cose, lo faremo». L'anno dopo aveva replicato sempre sui social ai tifosi del Cagliari, dopo una partita quasi sfociata in rissa per difenderlo.


              CorSera















              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Mourinho non pare intenzionato ad andare per ora in Arabia. Dall'Inghilterra tornano a parlare di un interesse del Napoli.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Mourinho non pare intenzionato ad andare per ora in Arabia. Dall'Inghilterra tornano a parlare di un interesse del Napoli.
                  Sempre sul pezzo eh il napoli...

                  Commenta


                    Mourinho e De Laurentiis insieme... sarebbe favoloso!
                    All' inizio poi soprattutto... perché lotteranno insieme contro il Sistema, contro gli Arbitri e contro la spartizione non equa dei diritti TV.
                    Saranno "José&Aurelio" tra loro e per i media.
                    Il SIETE DELLE MERDE con fuga in vespa, al confronto, sarà come un battuta (che non fa ridere) di Siani.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Mourinho e De Laurentiis insieme... sarebbe favoloso!
                      All' inizio poi soprattutto... perché lotteranno insieme contro il Sistema, contro gli Arbitri e contro la spartizione non equa dei diritti TV.
                      Saranno "José&Aurelio" tra loro e per i media.
                      Il SIETE DELLE MERDE con fuga in vespa, al confronto, sarà come un battuta (che non fa ridere) di Siani.
                      Ecco...l'hai scritto...all'inizio...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                        Ecco...l'hai scritto...all'inizio...
                        Beh ma poi sarebbe ugualmente da ride eh.
                        Con Mourinho che fino all'esonero getta merda su Aurelio, che a sua volta sputtanerà José in diretta Dazn, definendolo geriatrico e ormai finito.
                        Da non trascurare poi il fatto che un intero popolo, guidato da Kurzio nostro, se la prenda nel cul0 bellamente...con solo il loro condottiero che ne gode.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                          Beh ma poi sarebbe ugualmente da ride eh.
                          Con Mourinho che fino all'esonero getta merda su Aurelio, che a sua volta sputtanerà José in diretta Dazn, definendolo geriatrico e ormai finito.
                          Da non trascurare poi il fatto che un intero popolo, guidato da Kurzio nostro, se la prenda nel cul0 bellamente...con solo il loro condottiero che ne gode.
                          Auregliu

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Da non trascurare poi il fatto che un intero popolo, guidato da Kurzio nostro, se la prenda nel cul0 bellamente...con solo il loro condottiero che ne gode.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                              Beh ma poi sarebbe ugualmente da ride eh.
                              Con Mourinho che fino all'esonero getta merda su Aurelio, che a sua volta sputtanerà José in diretta Dazn, definendolo geriatrico e ormai finito.
                              Da non trascurare poi il fatto che un intero popolo, guidato da Kurzio nostro, se la prenda nel cul0 bellamente...con solo il loro condottiero che ne gode.
                              Hahaahhaahahha
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Qualcuno ha visto cos'ha rubato il real oggi?
                                una cosa da schifo totale mai vista una roba del genere
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎